> A Pesca Nel Litorale Pontino - Pagina 21 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Nel Litorale Pontino


Ospite ibanita

Messaggi raccomandati

Domani sera, appena stacco dal lavoro, se faccio in tempo passo dal Corriere a prendere il pacco... altrimenti ci devo passare per forza Sabato mattina....

 

Domenica mattina (ma con il sole alto perchè la sera ho bisbocce da fare), un giretto in acqua?  Chi c'è?

 

 

lorenzo domani mattina hai trovato il compagno di pesca...

io vorrei andare pure per le 8 che dici???

 

ci sentiamo più tardi per i dettagli

 

bella!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lorenzo domani mattina hai trovato il compagno di pesca...

io vorrei andare pure per le 8 che dici???

 

ci sentiamo più tardi per i dettagli

 

bella!

 

La mia muta si sta seccando, domani e domenica vorrei andare con il sole altissimo....tipo le 11 o giù di lì...

 

ok aggiudicato allora andiamo per le 11 cosi lorenzo ha il tempo di prepararsi con la nuova attrezzatura...

 

ce sentimo stasera o domani mattina per gli accordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita

Scusate se mi intrometto.... ma mi sa che il sig. Lorenzo aveva detto che voleva andare a pesca DOMENICA mattina e non domani mattina...

quoto lorenzo "Domenica mattina (ma con il sole alto perchè la sera ho bisbocce da fare), un giretto in acqua? Chi c'è?"....

 

a belli me sa che domenica ce saro' pure io tra i piedi ops....pinne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita

pegso questa sera io enrico e hydromite ci facciamo una mega pizza alla forbice a Velletri.... ci organizziamo per domenica mattina e poi ti mando un sms per l'orario il posto sara' sicuramente torre paola.... porta il tuo giocattolino che io ho gia' in macchina il secchiello con la paletta.... :D:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ziogil mi fa piacere vedere che almeno qui ti organizzi. E' quasi un mese che non ti fai sentire, ci rivedremo in città qualche volta .

Un saluto

E infatti mi sono organizzato.... per dormire fino alle 14:30...! Con sto cavolo di lavoro non ce la faccio proprio a sfruttare il finesettimana per andare a pesca e gli altri giorni gli impegni universitari me lo impediscono; morale: a novembre sono andato a pesca solo 2 volte e sono più di 2 settimane che non entro in acqua...

Anche domani mi piacerebbe andare, ma probabilmente anche stasera non staccherò prima delle 3.. forse anche più tardi, quindi la vedo dura...

Speriamo che la situazione cambi in fretta... ciao ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sono andato, dall'una alle due e mezza al solito posto; mi aspettavo di vedere qualche bella spigola, invece ho preso 2 bei saraghi maggiori, il più grande quasi mezzo chilo e l'altro poco meno di 4 etti, col torbido e l'onda lunga sono molto più facili da avvicinare...peccato per una bella marmora, l'ho lasciata sfilare già a tiro pensando che mi puntasse invece ha continuato per la sua strada e si è allontanata... bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente sono andato, dall'una alle due e mezza al solito posto; mi aspettavo di vedere qualche bella spigola, invece ho preso 2 bei saraghi maggiori, il più grande quasi mezzo chilo e l'altro poco meno di 4 etti, col torbido e l'onda lunga sono molto più facili da avvicinare...peccato per una bella marmora, l'ho lasciata sfilare già a tiro pensando che mi puntasse invece ha continuato per la sua strada e si è allontanata... bye

 

 

Certo che tra te e Hidromite avete una fortuna sfacciata!!! :devil:

 

Noi (Enrico, Hydromite, Ibanita, e il sottoscritto) dalle 9.00 alle 12.30 non abbiamo visto una emerita ceppa...

 

Apparte Hydromite che ha tirato fuori un bel barracudino... proprio poco prima di uscire dall'acqua...

 

Bella Zio... ma i saraghi li hai presi al libero o in tana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Zio... ma i saraghi li hai presi al libero o in tana?

 

Il primo (quello più piccolo) l'ho preso all'aspetto, ero praticamente alla fine della lingua di scogli e ne sono arrivati un bel po' e ho aspettato quello un po' più grandicello, ripeto che quando c'è questo mare si avvicinano molto più facilmente.... i

Il secondo invece è stato una bella soddisfazione... preso a metà strada, di solito nel ritorno faccio sempre qualche agguato, questo quando mi ha visto è scappato ma non troppo velocemente, ho sparato al limite della visibilità ma non mi ero reso conto della grandezza... quando l'ho recuperato dall'asta è stata una bella sorpresa... anche un po' di culo non guasta... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...