> A Pesca Nel Litorale Pontino - Pagina 17 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Nel Litorale Pontino


Ospite ibanita

Messaggi raccomandati

Daniè! Accorcia 'sto cefaloooo! ehm... volevo dire... rimpicciolisci un pò le immagini... SBORONEE! :devil:

 

Mi scuso per la qualità delle foto, ma causa contrattempo imprevisto, non sono più potuto passare a casa e di conseguenza, niente macchina fotografica... Le foto sono state fatte con il cellulare.

 

 

Hydromite sta commentando il tiro "da principiante" fallito miseramente ad un non meglio identificato «pesce sui 10kg che avevo avvicinato...»

 

 

foto scattata a tradimento...

 

foto della tavolata, venuta sfuocatissima... Purtroppo, la foto è stata fatta con il cellulare...

 

 

 

Foto della grigliata... in secondo piano una futura pescasubba.

 

 

 

 

Si ringrazia Marco - Ibanita per l'organizzazione impeccabile, per averci fatto conoscere questo posto stupendo, averci fatto magiare fino a dover sbottonare i pantaloni... :wine:

 

 

P.S: Io e Davide_73 poi siamo andati a "pesca" di un paio di... emh... spigole su due gambe... fino ad un pò prima dell'alba...

.

.

.

.

.

Cappotto. :whistling:

Modificato da Pegaso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite ibanita

bhe ragazi che dire....

...ero stato chiaro: vi avevo avvisato di saltare il pranzo di sabato prima di andare a cena da Fava...

 

chi mi ha ascoltato e' riuscito ad assaggiare tutte le 21 portate di antiparto ed un po' di grigliata mista... gli altri non sono andati molto lontani....

 

Inoltre ieri grigliata mista di pesce (cefalo, sarago, salpa) antipasto a base di polpi... per primo spaghetti con cozze vongole capesante e cannolicchi.... figata!!!

 

per pegaso: me sa che avete sbagliato tecnica con le spigole con davide...per quel tipo di spigole (quelle con due gambe e due te...) non funziona l'aspetto che le rende stizzite e vanno via...devi provare con l'agguato....vedrai che risultati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo altre foto della cena:

 

 

i 3 dell'ave maria: da destra davide (davide73), lorenzo (pegaso), marco (ibanita) e signora

 

 

alla sinistra enrico e signora

 

 

veduta della tavolata... da notare la strage di piatti... ( pegaso ma che stai a fa??? ammazza come inforni!! continua così che sta muta la riempi!!!)

 

ciao belli!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita

:D:lol::ciarle::wine::band:

...che serata...

 

certo che mi sa che gli altri vedendo il nostro post...chiederanno agli amministratori del sito di chiuderlo per....rosicamento generale

 

ahahahahha bella raga'..

..'mo vediamo di organizzare una pescatella tutti insieme a ponza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita

x ziogil-andrea allora la prossima volta facciamo durante la settimana...solo che ce dobbiamo regola'...

nel senso che se andiamo di mercoledi' da fava poi me devo prende 2 giorni di ferie per riprendermi... e il capo (mia moglie) poi bastona!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi riporto un post aperto oggi ....

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...55entry357555

 

me sembra una buona idea... vediamo cosa propone...

 

chi ci sta?

....IL DISCORSO E' TROVARE QUALCUNO COL BATTELLO IN GRADO DI FARE LA TRAVERSATA, SERVE LA PATENTE NAUTICA PENSO ED 1 BUON BATTELLO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita
Vi riporto un post aperto oggi ....

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...55entry357555

 

me sembra una buona idea... vediamo cosa propone...

 

chi ci sta?

....IL DISCORSO E' TROVARE QUALCUNO COL BATTELLO IN GRADO DI FARE LA TRAVERSATA, SERVE LA PATENTE NAUTICA PENSO ED 1 BUON BATTELLO.

 

...io pensavo che avevi pianificato quasi tutto... tipo

DATA?

MEZZO...

 

allora per il mezzo avrei un paio di soluzioni ma devo sapere la data ed il numero di teste da trasportare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, bella l'idea di Palmarola; purtroppo il mio gommone non è idoneo per legge per una simile traversata (ho un 4,70 con 40 cv) altrimenti ci avrei fatto un pensierino.

Piuttosto, qualcuno sa dirmi se al Circeo l'acqua si è pulita, domani avrei intenzione di tuffarmi da quelle parti. A presto.

P-S. per ricollegarmi ad una discussione precendente, vi comunico la mia mail: luciadomenico@alice.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi riporto un post aperto oggi ....

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...55entry357555

 

me sembra una buona idea... vediamo cosa propone...

 

chi ci sta?

....IL DISCORSO E' TROVARE QUALCUNO COL BATTELLO IN GRADO DI FARE LA TRAVERSATA, SERVE LA PATENTE NAUTICA PENSO ED 1 BUON BATTELLO.

 

...io pensavo che avevi pianificato quasi tutto... tipo

DATA?

MEZZO...

 

allora per il mezzo avrei un paio di soluzioni ma devo sapere la data ed il numero di teste da trasportare...

PER ADESSO SEMBRA: IO, EVENTUALMENTE SARGOS E POI....?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...