> A Pesca Nel Litorale Pontino - Pagina 14 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Nel Litorale Pontino


Ospite ibanita

Messaggi raccomandati

bella lorè....

la prox volta quando passi le punte aspetta un 20/30 secondi nascosto col fucile puntato sul possibile pesce che sbuca di fuori... vedrai che qualcosa esce..

 

Ci devo provare... Sono sempre in attesa dello schienalino...

 

comunque finalmente hai messo gli occhi sui pesci bianchi  :devil:  sono contento che hai lasciato perde le triglie e gli scorfani :D  vedrai che tra un po non ci farai manco piu caso... e manco loro faranno piu caso a te  :D

 

Il filetto di triglia saltato in padella non è niente male... Peccato che di esemplari sparabili se ne vedono pochi...

 

Per quanto riguarda gli scorfani... (e i polpi)... Bhe... Sono prede facili ma sul piatto fanno la loro figura...

 

Gli scorfani l'ultima volta,ne ho visti un paio ma erano minuscoli...

 

Per i polpi, oggi ne ho raccolto uno di si e no 100g... Ma era timido e se ne è voluto andare via subito, e un'altro che avrà fatto si e no 30g.... La sua capoccia era grande come il mio pollice... (con il guanto)... ha fatto della mia mano, la sua tana fino a quando non l'ho lasciato su uno scoglio... :laughing: (poi dici perchè faccio sempre cappotto... gioco con i polpi! )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ma a che ora siete usciti? Io sono arrivato verso le 12:45 più o meno....dopo aver constatato che non girava una ceppa mi sono messo a fare il minatore col sessantino e ho tirato fuori 3 saraghi di cui uno bello e un polpone. La corvina che hai visto in quello spacco la conosco, però occhio che non fa 3-4 etti... arriverà si e non a 100 gr, anche perchè, se facesse 4 etti, gli spareresti eccome... e chiaramente gli sparerei anche io ;) Se però guardi nello spacco di fianco spesso ci puoi trovare qualche bel sarago ;) Domani recupero il sonno visto che come al solito ho finito di lavorare che è già mattina... poi lunedì vediamo se riesco a pescare un'oretta.... bye.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ma a che ora siete usciti? Io sono arrivato verso le 12:45 più o meno....

 

Mumble.... 10.30 più o meno.

 

dopo aver constatato che non girava una ceppa mi sono messo a fare il minatore col sessantino e ho tirato fuori 3 saraghi di cui uno bello e un polpone.

 

Il solito cecchino.... ;):thumbup:

 

 

La corvina che hai visto in quello spacco la conosco, però occhio che non fa 3-4 etti... arriverà si e non a 100 gr, anche perchè, se facesse 4 etti, gli spareresti eccome...

 

Ho notato che è piccolina... Poi condivide la tana pure con un sarago che tanto piccolo non mi sembrava... (ma l'ho visto solo di sfuggita).

 

Adesso tocca dar da mangiare a quel corvo, così x il prossimo inverno è pronta. :devil:

 

poi lunedì vediamo se riesco a pescare un'oretta.... bye.

 

 

Facci sapere come è andata!

 

Per la cronaca, oggi a Punta Rossa, (Enrico, Valentino e il sottoscritto) : apparte un paio di polpi di Valentino, per il resto cappotto.

 

Ma giravano branchi di cefaletti, aguglie, alici... nervosi nervosi.

 

Ho pure sfiorato un branco di cefaloni dal Kg in su... ma abbondantemente fuori tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho letto il vostro thread per caso e mi sono davvero diverito........devo dire che vi invidio un po'.... non è facile riuscire a creare un bel gruppetto di amici (come il vostro) tutti amanti del mare e della pescasub in particolare......leggendo le vostre post mi avete messo una gran voglia di andare a pescare.

 

Ho una domanda da farvi........come la situazione a livello di pesce dalle vostre parti?

Gira un po' di pesce oppure (come sta succendo in diversi posti) è una desolazione assoluta?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita
Ciao ragazzi,

ho letto il vostro thread per caso e mi sono davvero diverito........devo dire che vi invidio un po'.... non è facile riuscire a creare un bel gruppetto di amici (come il vostro) tutti amanti del mare e della pescasub in particolare......leggendo le vostre post mi avete messo una gran voglia di andare a pescare.

 

Ho una domanda da farvi........come la situazione a livello di pesce dalle vostre parti?

Gira un po' di pesce oppure (come sta succendo in diversi posti) è una desolazione assoluta?

Grazie

 

grazie....tutto merito ..... nostro :D:D:D

il gruppetto dal vivo è molto meglio....nel senso che si mangia si beve si parla di donne di pesca e di motori.... cosa chiedere di più dalla vita?

 

 

Per quanto riguarda il pesce dalle nostre parti ancora se ne vede anche se con l'acqua fredda ti gira sempre lontano...

 

Se capiti dalle nostre parti batti un colpo che magari uno che ti accompagna lo trovi....Tu di dove sei???

 

 

a raga' ho presentato la domanda su carta legale con bollo da €14,36 per pescare domenica mattina, se mi riasciano il nulla osta vengo a pesca.... :devil:

 

ciaooo :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,

ho letto il vostro thread per caso e mi sono davvero diverito........devo dire che vi invidio un po'.... non è facile riuscire a creare un bel gruppetto di amici (come il vostro) tutti amanti del mare e della pescasub in particolare......leggendo le vostre post mi avete messo una gran voglia di andare a pescare.

 

Ho una domanda da farvi........come la situazione a livello di pesce dalle vostre parti?

Gira un po' di pesce oppure (come sta succendo in diversi posti) è una desolazione assoluta?

Grazie

 

guarda... qua piu che piglià i pesci, pensiamo più a magnà e a diverticce!! :rolleyes:

ma tu di dove sei??? unisciti a noi :D

 

qualcuno è andato a pesca sti giorni??? ziogil???

 

io sto con il raffreddore potente.. stamattina volevo andare ma ci ho ripensato e ho preso la canna e mi sono fatto un giro al pontile della nucleare sperando in qualche serra... sò stato 3 ore a cercà le aguglie e non abboccavano ( a nessuno), a quel punto ho buttato i bigattini che mi erano rimasti e so arrivate a mangiarseli tutti!!!! ste grandissime....

cmq mentre tornavo alla macchina ho visto uno che tirava su una lampuga sui 5 kg bellissima! solo che lui l'aguglia l'aveva innescata alle 8 di mattina e ha visto la mangiata alle 13! pensa te....

 

il mare in compenso è una favola, piattissimo e bello limpido, almeno era così oggi a foce verde..

 

se mi rimetto apposto sabato mi butto in acqua! io ho detto... poi chi vuole mi segua :D

 

ciao belli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie....tutto merito ..... nostro  :D  :D  :D

il gruppetto dal vivo è molto meglio....nel senso che si mangia si beve si parla di donne di pesca e di motori.... cosa chiedere di più dalla vita?

 

 

Per quanto riguarda il pesce dalle nostre parti ancora se ne vede anche se con l'acqua fredda ti gira sempre lontano...

 

Se capiti dalle nostre parti batti un colpo che magari uno che ti accompagna lo trovi....Tu di dove sei???

 

 

a raga' ho presentato la domanda su carta legale con bollo da €14,36 per pescare domenica mattina, se mi riasciano il nulla osta vengo a pesca....  :devil:

 

ciaooo  :bye:  :bye:  :bye:

 

ammazza che fine che hai fatto :D

appena te movi so schiaffi :fish:

 

te so rimasti solo i gamberetti che stanno nel muschio sul fondo della comunale :D

 

PS: perche non vi installate MSN cosi parliamo in tempo reale sulla chat?? io e

pegaso gia ci parliamo... il mio contatto è deep_sea_1983@hotmail.com

 

ariciao

Modificato da hydromite
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita
grazie....tutto merito ..... nostro  :D  :D  :D

il gruppetto dal vivo è molto meglio....nel senso che si mangia si beve si parla di donne di pesca e di motori.... cosa chiedere di più dalla vita?

 

 

Per quanto riguarda il pesce dalle nostre parti ancora se ne vede anche se con l'acqua fredda ti gira sempre lontano...

 

Se capiti dalle nostre parti batti un colpo che magari uno che ti accompagna lo trovi....Tu di dove sei???

 

 

a raga' ho presentato la domanda su carta legale con bollo da €14,36 per pescare domenica mattina, se mi riasciano il nulla osta vengo a pesca....  :devil:

 

ciaooo  :bye:  :bye:  :bye:

 

ammazza che fine che hai fatto :D

appena te movi so schiaffi :fish:

 

te so rimasti solo i gamberetti che stanno nel muschio sul fondo della comunale :D

 

PS: perche non vi installate MSN cosi parliamo in tempo reale sulla chat?? io e

pegaso gia ci parliamo... il mio contatto è deep_sea_1983@hotmail.com

 

ariciao

 

ibanita@hotmail.it

 

ciao belli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

purtroppo sto un po' lontano da voi sono di Genova....sempre sul mare ma a circa 500 km dal litorale pontino.

Sono rimasto incuriosito dal vostro thread perchè un mio carissimo amico convive(qui a genova) con una ragazza di roma che però ha una casa a Latina. Quest'estate ha trascorso lì le vacanze e mi ha parlato in modo entusiasta di latina, terracina, sperlonga e altri posti sul litoralepontino.

Mi ha fatto venire voglia di farci un giro (magari con la bella stagione) per scoprire questi posti che non conosco.

Come se non bastasse mi ha anche detto hce a causa di vari atelier di moda che hanno sede a latina gira veramente tanta gnocca......d'altra parte sbaglio o manuelona arcuri è delle parti vostre?

A presto

 

P.S. il mio indirizzo di msn è jokermax99@hotmail.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita
Ciao ragazzi!

purtroppo sto un po' lontano da voi sono di Genova....sempre sul mare ma a circa 500 km dal litorale pontino.

Sono rimasto incuriosito dal vostro thread perchè un mio carissimo amico convive(qui a genova) con una ragazza di roma che però ha una casa a Latina. Quest'estate ha trascorso lì le vacanze e mi ha parlato in modo entusiasta di latina, terracina, sperlonga e altri posti sul litoralepontino.

Mi ha fatto venire voglia di farci un giro (magari con la bella stagione) per scoprire questi posti che non conosco.

Come se non bastasse mi ha anche detto  hce a causa di vari atelier di moda che hanno sede a latina gira veramente tanta gnocca......d'altra parte sbaglio o manuelona arcuri è delle parti vostre?

A presto

 

P.S. il mio indirizzo di msn è jokermax99@hotmail.com

 

Manuela Arcuri è tuttora residente a Latina... in via.... poi magari te lo dico in privato.....

 

Se vieni a trovarci fatti sentire

 

si Latina oltre ad avere il mare le montagne la pianura.. ha anche molte gnocche.. ma mi raccomando non spargere la voce altrimenti veniamo invasi da un branco di maniaci :D:D:D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...