> Una Gran Bella Avventura - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Gran Bella Avventura


Messaggi raccomandati

  • Risposte 672
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Carlo Capasso

E' un vero peccato! Per me, neofita della pesca in apnea, il forum costituisce una risorsa insostituibile dandomi modo non solo di chiedere consigli e spiegazioni, ma anche di arrichirmi attraverso le esperienza di chi ha fatto già tanta strada.

 

E' indubbio che un confronto di questo tipo è necessario ai fini della diffusione della cultura del mare nei suoi molteplici aspetti, da quello sportivo a quello, più importante ancora, della sicurezza.

 

Spero vogliate rivedere questa decisione e nel frattempo faccio i complimenti a chi ha voluto profondere tempo ed energie per la costruzione di questa "comunità".

 

Cordialmente.

 

cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75

Un gruppo di amici che dedicano tempo e denaro nel coltivare la propia passione cercando di mettere le esperienze e le competenze, al servizio di tutti,che di decidono di prendere una decisione di questo genere sono proprio giunti alla frutta,al massimo della sopportazione nei confronti di tutti coloro che creano contrasti ed attriti con il solo obiettivo di scredittare...

 

io frequento il forum da non molto tempo,ho scritto non di frequente magari mi limitavo a leggere racconti a confrontare escperienze e chiedere consigli o informazioni che mi avrebbero fatto perdere un sacco di tempo se fatte fuori dal forum..

 

Ho letto di molti ragazzi che hanno iniziato a praticare questa disciplina chiedendo consigli e facendosi guidare dai consigli dei più esperti che mettevano in guardia dei pericoli che si possono incontrare andando in acqua... del rispetto delle leggi e delle specie che andiamo a cacciare..

 

Avete fatto un lavoro ottimo...spero sia un "momento" esasperazione e spero ci ripensiate..

 

Ciao Gianni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn c'entro nulla con AM se nn dare il mio piccolo contributo al circolo ASD A.M., ma ho avuto la possibilità di farmi spiegare da Giorgio cosa c'è dietro al forum...una valanga di P.M. provocatori, offensivi, altro che quello che si leggeva....Dietro le quinte gli "agitatori" hanno letteralmente massacrato i moderatori e i responsabili. Direi che hanno tenuto duro fino alla fine..della pazienza, ENORME, che hanno avuto ad andare avanti..ANHE E SOPRATTUTTO NEL NOSTRO INTERESSE DI CATEGORIA. Ma i cervellini nn ci arrivano. Anzi, ci sono arrivati, perchè?...FORSE toccati nel LORO portafoglio...?

CHI LO FA L'INTERESSE, chi gestisce il sito o CHI VENDE.......?

Il padrone di casa, a CASA SUA, fa quello che vuole.....ROMPIBALLE, fuori dai maroni, statevene a casa Vostra se nn Vi piace AM.

Modificato da vecio68
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è incredibile questa cosa!

Vi ho conosciuti tutti quasi un anno fa, ho trovato questo forum molto interessante da subito, per me è come scendere in piazza a trovare degli amici che condividono la stessa passione!

Oltre poi, grazie a voi, ho conosciuto e di conseguenza diventato amico di molte persone, ho arricchito, e di parecchio, il mio sapere sulla pesca subacquea, addirittura abbiamo creato un team per diffondere il piacere dello stare in mare.

Ragazzi non so come farò senza di voi! Siete l'enciclopedia della pescasub!

Spero ci sia un ripensamento!

Ma se avete individuato dei motivi validi per chiudere il forum, non possiamo che appoggiarvi!

Ricordate che siete il punto di riferimento, più importante, della pesca subacquea in Italia!

:bye:

 

:(

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio,

 

Accetto ma non comprendo questa decisione.

 

Nel bene c'e' sempre un poco di male, nel male c'e' sempre un poco di bene.

 

Non cadere nella trappola dell'esasperazione.

Penso che abbiate fatto un grande lavoro e in questo modo stai buttando via anni di lavoro per te, per noi, per i tanti ragazzi che amano il mare e per coloro che attraverso AM hanno fatto i primi passi verso questo meraviglioso mondo. Stai facendo il gioco di chi adesso sara' contento e soddifatto.

 

Hai perso!

 

un caro saluto a te a tutto lo staff

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una valanga di P.M. provocatori, offensivi, altro che quello che si leggeva....Dietro le quinte gli "agitatori" hanno letteralmente massacrato i moderatori e i responsabili.

 

 

 

 

 

 

Io devo capire una cosa!!!

con questa gentaglia di merda non si puo procedere a qualcosa di serio???

Denunce????

Possibile che non si possa fare niente per fermare PM o quantomeno non dargli alcuna importanza???

 

Si e' riuscito a capire da parte di chi provengono certe robbe???

 

Anche io do il mio piccolo contributo al Forum e non voglio che chiuda in questo modo!!!

 

Chi diavolo sono queste persone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io nn c'entro nulla con AM se nn dare il mio piccolo contributo al circolo ASD A.M., ma ho avuto la possibilità di farmi spiegare da Giorgio cosa c'è dietro al forum...una valanga di P.M. provocatori, offensivi, altro che quello che si leggeva....Dietro le quinte gli "agitatori" hanno letteralmente massacrato i moderatori e i responsabili. Direi che hanno tenuto duro fino alla fine..della pazienza, ENORME, che hanno avuto ad andare avanti..ANHE E SOPRATTUTTO NEL NOSTRO INTERESSE DI CATEGORIA. Ma i cervellini nn ci arrivano. Anzi, ci sono arrivati, perchè?...FORSE toccati nel LORO portafoglio...?

CHI LO FA L'INTERESSE, chi gestisce il sito o CHI VENDE.......?

Il padrone di casa, a CASA SUA, fa quello che vuole.....ROMPIBALLE, fuori dai maroni, statevene a casa Vostra se nn Vi piace AM.

 

sono profondamente dispiaciuto!...il motivo di questa scelta lo posso ben capire ed accettare...arriva prima o poi il momento in cui uno giustamente dice :" ma chi me lo fa fare!"...

vecio68 ma cosa è questa storia dei PM?scusami se te lo chiedo ,,ma se non lo pui dire non fa niente! ;) ...in ogni caso il Vostro lavoro è stato impeccabile GRAZIE DI TUTTO! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo :( . Anch,io sono uno di quelli che scrive poco (pesco pochissimo), ma che legge tanto e devo dire che negli ultimi 3 anni AM é stata la mia unica risorsa da cui attingere preziosi consigli per la pesca in apnea. Non ho capito qual'é la causa specifica della chiusura del forum, ma spero che questo non sia il mio ultimo messaggio su AM.

 

:(:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pesca è la mia unica passione, il Forum mi ha permesso di diventare amico di chi lo meritava e di meritarmi l'amicizia di chi mi ha saputo apprezzare.

I miei amici fanno parte della mia vita , i pescatori più degli altri e il Forum di conseguenza.

Stimo essere la chiusura una grande perdita così come credo che la maggior parte degli iscritti non sappia nemmeno a chi siano rivolte le tue parole nè che esista la possibilità di spiegarglielo.

Giorgio !! hai fatto in questi anni qualcosa di molto importante che non merita di essere disperso.

I forum sono tutti uguali, intendo nelle peculiarità e nei difetti, l'unica cosa sulla quale si può influire è la sostanza e lo avete fatto.

Non si può essere amici e andare bene a tutti ma questo, per chi sà di essere nel giusto, credo debba essere un vanto e non un'ammissione di sconfitta !

Ho sempre sognato di poter andare in giro con una maglia con su scritto " fiero di stare sulle balle a tutti qulli a cui sto sulle balle" e ci credo veramente.

 

Se cambierete idea sarò onorato di essere ancora dei vostri, se manterrete la vostra decisione il mio GRAZIE.

 

Andrea Zani - Bologna

Modificato da santo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' UNO SCANDALO CHE CI SIA DAVVERO GENTE CHE AMA FARSI COMPATIRE IN QUESTO MODO OSCENO!!!!!!! :angry:

CHE SCRIVANO QUI, ORA, IN QUESTO PRECISO ISTANTE!!!

O MI VENGANO A TROVARE A REGGIO EMILIA, IN QUESTO BUCO DI MERDA CHE E' LA VAL PADANA!!! CHE VENGANO A FAR DUE CHIACCHIERE CON ME!!!!

SONO FURIOSO!!! E' POSSIBILE CHE GLI STRONZI ESISTANO SEMPRE E COMUNQUE!!! E' POSSIBILE CHE IN OGNI AMBITO CHI E' GIUSTO E VUOLE IL BENE DEBBA ARRENDERSI???????????????????????????

E' INCREDIBILE!!!! ADESSO QUI, IN QUESTO ULTIMO POST...FATEVI AVANTI BASTARDI. VOI E LE VOSTRE AMP DEL c@**o. VOI, LA PESCA NOTTURNA, LA TRAINETTA E LE VOSTRE BOMBOLE.....VI POTETE METTERE TUTTO IN QUEL POSTO

:angry::angry::angry::angry::angry:

:censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::rifle::rifle:

 

scusate lo sfogo..ma nn ce lo fatta....quando mi arrabbio sono così. E dal vivo sono pure peggio

Modificato da jacklosquartagronghi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOO!!! :eek::eek:

Ma come un attimo sono qui che scrivo...5 min dopo e si chiudono i battenti?

Non mi potete fare così all'improvviso, vi sono troppo affezionato! :wub:

Caro Giorgio (ma mi rivolgo a tutto lo staff) non ci conosciamo personalmente ma in più di un'occasione quando si è ventilata l'ipotesi della chiusura per gli stessi motivi che adesso l'hanno realmente procurata ti ho sempre manifestato il mio appoggio e il rispetto che merita una decisione di questo genere perciò non insisterò molto e non farò inutili sviolinate. Poche parole: il vostro lavoro è sempre stato, per il passato come per il presente, moltissimo e vi avete fatto fronte sempre al meglio delle vostre capacità e per quanto degli errori li commettono tutti quelli che non stanno con le mani in mano potete essere (e credo proprio che lo siate) più che fieri del vostro contributo al nostro sport! Ho cominciato a capirci qualcosa di pesca proprio con voi e se ho imparato a rispettare e capire il mare, me stesso e gli altri lo devo a tutti voi, il vostro contributo è stato fondamentale e lo si vede dal fatto che raramente non passo almeno a fare una breve lettura del sito; non credo ci siano più persone che dita in una mano che non abbiano tratto giovamento dal forum e a queste posso anche dire: andate via! :angry:

Per gli altri come me, che vivono in zone dove fare conoscenze di pesca, ricevere consigli seri, e confrontarsi non è semplice VOI siete fondamentali.

...e poi l'inverno senza di voi è da suicidio!! :eek:

Credo che l'appoggio degli utenti non mancherà e nei limiti delle mie possibilità mi metto a vostra disposizione, non avete che da chiedere.

Fate che questo sia solo un arrivederci.

PS per quanto non condivida il resto del suo pensiero qualcuno diceva "molti nemici, molto onore" ed aveva ragione; all' nfaccia Giò!

 

Luca Bazzicalupo

Modificato da Homer j
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...