> Una Gran Bella Avventura - Pagina 7 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Gran Bella Avventura


Messaggi raccomandati

:blink::eek::eek: COME ????!?!?!?!?!?! :( IO NON VOGLIO QUESTO , AM DAVVERO è UNA FAMIGLIA!!! :(:( SPERO CHE IL VOSTRO PENSIERO SI ORIENTI SULLA GIUSTA VIA...DAVVERO...COMBATTIAMO QUESTI C*****I !!!!!! :angry::boxing::(

è IL MIO PRIMO PUNTO DI RIFERIMENTO A.M. DA QUANDO ACCEDO AD INTERNET , DAVVERO, MI PIACE!!! NON VOGLIO DAVVERO!!! NON VOGLIO PERDERLO!!!!!:angry::angry::angry::(:o

Modificato da adriano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 672
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite smirnoff

Caro Giorgio...

Per me che sono iscritto ormai da 4 anni, e che si è avvicinato a questa disciplina grazie ad APNEA MAGAZINE è un dispiacere leggere, che si sono tenuti in considerazione solo i detrattori, e non quelli come me che anche se non animano di frequente le discussioni, leggono con passione quanto su queste pagine è pubblicato.

 

Ma considerando il tutto, non ti do torto, e comunque vada non vedo occasione migliore per ringraziarti di:

 

- Avermi dato la possibilità di dialogare con Marco Bardi, Simone Belloni, e altri su queste pagine.

- Avermi fatto crescere in questa disciplina grazie al confronto con i membri di questo forum.

- Essermi stato di compagnia , nelle giornate fredde ed invernali in cui era impossibile andare in acqua.

 

Continuerò a leggere Pesca in Apnea, dopotutto non mi farà sentire la vs. assenza.

 

Grazie.

 

Gennaro Cirillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...sono davvero senza parole

grazie al forum ho imparato...conosciuto... e talvolta perfino pescato :D .Pure io ho avuto qualche diverbio, ma sull'altro piatto della bilancia non posso non mettere il fatto che tramite AM mi sono iscritto a un circolo nato proprio qui, ho conosciuto nuovi amici con cui condivido la passione per la pescasub e da qualche settimana perfino un gommone...

ho imparato a rispettare il mare e le sue regole, io che neofita ho scambiato un tordo per una cernia, e ho sparato all'inizio a qualsiasi cosa si muovesse in acqua...

immagino però il vostro stato d'animo...evidentemente sulla vostra bilancia oggi pesano meno le testimonianze piene di affetto, per voi e per il lavoro svolto, che gli attacchi vuoti dll'idiota di turno, certo di essere il depositario della verità.Questi attacchi...devono essere proprio tanti, o solo vuoti ma tanto pesanti...

In ogni caso, per quanto possa servire avete il mio appoggio, anche se, come tutti mi auguro che presto possiate tornare con fiero ripensamento sui vostri passi...

grazie di tutto e...

in culo alla balena

 

Con affetto

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

ho scritto molto poco, sono un pivellino agli inizi che ha scoperto da troppo poco l'apnea per dare consigli aglialtri, però da tutti voi ho imparato molto. Mi sembra impossibile che chiuda il forum :mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sergios

Ho scritto poco e letto molto, nell'ultimo anno ho imparato tanto grazie a AM e ho fatto anche nuovi amici. NON CHIUDETE! Il forum è un patrimonio per tutti e si deve cercare di salvarlo! Un grazie a tutto lo staff e un saluto a tutti gli amici sperando che questo non sia il mio ultimo messaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:boat: ou belin!!

ma..dispiace.ma è inevitabile dire che nell'ultimo periodo i 'filosofi da bar' ci sono stati come pure i 'sono un maestro faccio tutto io' e invece non fanno un picchio tranne deridere il lavoro degli altri.

scommetto che nn hanno fatto la fatica nemmeno di legger le linee guida del forum..e quando sono stati ripresi dal moderatore avevano da controbattere!!forse alcuni non hanno capito che questo è un forum non siamo in democrazia e i rompiballe si possono-devono buttare fuori..

condivido l'idea che il boss (Tu) abbia la libertà di allontanare i facinorosi...

e condivido l'idea di una lunga pausa..sperando che questi soggetti trovino un forum dove andar a romper le palle nascondendosi dietro un nick...

ripeto spero sia solo una lunga pausa....

Grazie a tutto lo staff e a tutti gli utenti-amici per i numerosi consigli e le importanti riflessioni.

 

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite spadde

IGNORATE I ROMPIPALLE!!!!!!!!!!!!ROMPICOGLIONI BASTARDI... FUORI DA QUESTA PREZIOSA RISORSA CIMICI PUZZOLENTI DI MERDA!!!, vi prego admin, pensate a tutti coloro che vi stimano e vi appoggiano, come me... non ci lasciate a mollo...

 

FORZA RAGAZZI!!!! :boxing::boxing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(:(:( peccato mi dispiace che per pochi imbecilli tante persone davvero interessate al nostro stupendo sport debbano rinunciare ad AM che per me e molti altri rapresenta un posto dove scambiare pareri e fare nuove amicizie vi chiedo di ripensarci e ripristinare il tutto :bye::bye:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....me ne accorgo solo ora e me ne dispiaccio veramente, mi mancherà un luogo familiare in cui recarmi spessissimo e passare del tempo svagandomi e imparando molto.

 

Credo per assurdo che il merito maggiore dell'appeal che il forum aveva per il sottoscritto fossero proprio quei post e quei personaggi che oggi ne hanno deciso la fine.

 

La libertà di epsressione, gli scontri feroci, il peso morale di alcune persone dello staff e non, la dedizione anche professionale di altri membri hanno fatto di questo forum una pietra unica di purezza non misurabile.

 

Mi manchere molto, nel mio cuore spero "per poco" anelando un prossimo vivace ritorno del forum, e comunque spero che mi mancherete solo virtualmente, nella speranza che una serie di incontri e di conoscenze fatte sul web, possano negli anni continuare "dal vero"!!

 

Grazie, grazie a tutti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le abitudini di molti di noi sono destinate a cambiare...la mattina arrivato in ufficio la prima cosa che facevo era aprire AM e sperare che qualke amico della comunità mettesse qualke bel racconto, qualke foto, lanciasse uno spunto di riflessione o una discussione tecnica per poter farci sentire ancora una volta il senso della passione che ci accomuna consentendoci...anche di iniziare la giornata di lavoro col piede giusto. Il mio rammarico si unisce alla rabbia per l'impotenza che al momento sentiamo per non poter fare stavolta subito qualcosa di giusto per riparare quello che di marcio c'è e non si vede all'interno della stessa comunità. Mi unisco a tutte quelle voci che auspicano un cambio di direzione ora o più in là, sperando in tempi più maturi, quando i frutti malati saranno, si spera, caduti dall'albero da soli....nel far ciò ringrazio tutti voi, lo staff in primis, per avermi dato la possibilità di accrescere la mia passione, la mia esperienza e soprattutto per avermi fatto conoscere tante belle persone anche solo davanti un pc.

Ad maiora et ad meliora......

 

Maurizio Mazzulla

 

p.s.: le passioni vere resistono...subiscono metamorfosi ma non muoiono mai! :nono: Vi aspetto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ZioGio1982

Ma come c@**o..............abbondonare tutto in mano ad altri, quando il lavoro svolto fin'ora è uno (IL) dei migliori..............

 

Cazzorolina.............

 

Tenete duro giovani............e nella balena ci siamo entrati...adesso tocca a voi........

 

In culo alla balena a voi ragazzi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...