> Una Gran Bella Avventura - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Gran Bella Avventura


Messaggi raccomandati

  • Risposte 672
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

La prendo a ridere: il mio rendimento a lavoro avrà una brusca impennata.

 

Mi dispiace tanto. Davvero. Anche perchè era una fonte di apprendimento. E si sa, soprattutto nel nostro sport, quanto un'informazione in più possa salvare una vita.

 

Confido in un vostro ritorno. O in una crescita dell'ASD Magazine. Anche se, conoscendo altre case history di forum, non la vedo tanto probabile.

 

Spero sia un arrivederci. E vi ringrazio. Di cuore.

Modificato da vitone
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con la bannatura ad oltranza ed all'ingresso selezionato, non abbiamo bisogno dei "terroristi", anche perchè non penso che Giorgio si riferisse a semplici scambi anche se animati di opinione...

 

Questo dovrebbe essere semplicemente un gruppo di amici che si scambiano esperienze, forse l'unico neo è stato quello a volte di parlare di problemi troppo grossi che invece di trovare soluzioni sul forum hanno creato vespai e una marea di fraintendimenti...o era mala fede!!!!

 

Comunque non si butta la spugna così soprattutto per rispetto alla maggioranza silenziosa del forum.

 

Uno a casa sua fà quel che vuole e se proprio non si riesce a sbattere fuori questi frustrati della vita o della pesca questo lo sanno solo loro, gli si ignora punto e basta!!

 

Con ciò vi auguro una buona estate e speriamo che in autunno gli stronzi siano stati portati al largo dalla corrente e ci si possa immergere nuovamente insieme in acque calme e pulite. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come molti sono iscritto da un po', ma sono intervenuto pochissimo.

perchè sono un neofita, e quindi preferisco ascoltare chi ne sa più di me.

 

però oggi non posso tacere.

siete in testa alla mia lista "preferiti"... e non a caso.

mi avete insegnato tantissimo, appassionato, entusiasmato...

 

i video, i racconti, i consigli: avete una funzione "sociale", non ve ne potete sottrarre.

 

eppoi, sinceramente e senza polemica, io tutti questi detrattori non li ho "letti".

forse sono stati "filtrati" a monte, ma ritengo che sia uno dei forum più educati e rispettosi che conosca.

 

scontato, quindi, l'invito a ripensarci...

 

se così non fosse....... GRAZIE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é possibile!

Sono anni che seguo questo forum e non può finire tutto così!

Mi ha aiutato molto ad imparare nuove cose sulla pesca e anche sulla vita del pescatore... sulle cose giuste e su quelle sbagliate...e sono sempre stato contento di insegnarle ad altri.

Per motivi di tempo non sono stato presente in questi ultimi periodi ma non mi sono reso conto di cosa stesse succedendo.

Ora entro nel forum per una info e mi becco il forum totalmente chiuso,solo con questo post.

Una community così bella, un ritrovo cosi importante per i racconti, i consigli,le esperienze dei pescatori non deve finire così, forse senza questo forum non avrei mai incominciato a pescare e non avrei conosciuto tante persone.

Dove finiranno ora le foto e i racconti dei pescatori?

Quando andremo in vacanza da qualche parte come cercheremo nuovi amici con cui pescare?

A chi chiederanno i consigli i nuovi arrivati?

I pescatori ora con chi si potranno lamentare delle mogli e delle ragazze che rompono quando loro vanno a pesca?

 

Non ci lascerete....non potete...

FoRza! :thumbup:

:clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che rammaricarmi per la decisione di chiudere il Forum, uno strumento per me molto utile.

 

Capisco bene i motivi che vi hanno spinto a farlo.

 

Spero che il Forum possa riaprire quanto prima, magari con regole diverse: chi non si adatta e' fuori.

 

Con immutata stima, perche' la e-zine e' sempre grandissima, con o senza Forum, vi abbraccio,

 

Matteo

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto! Capisco il vostro stato d'animo in questo momento. C'è chi ha sparato grosso su di voi sul vostro lavoro e la vostra passione. Non mi sembra questo però il modo migliore per far tacere chi non sa parlare e rispettare gli altri. Voi avete il potere di bannare e censurare certi utenti: non mi aspettavo proprio una reazione di questo tipo. Siete stati grandi fino ad ora... continuate cosi perfavore!

Personalmente mi sento solo di ringraziarvi per lo strumento che avete creato e che mi avete permesso di usare mettendo a disposizione un sacco di informazioni; conoscendo un sacco di persone e amici accumunati da un'unica passione, da cui ho imparato un sacco di cose ma soprattutto con cui mi divertivo tanto!

Sento già un grande vuoto... ripeto: perfavore e grazie in ogni caso!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come disse il grande benigni"chi guida la carretta e sua" ,capisco la scelta,capisco i rompimenti di co***oni.....,è un po come se si chiudesse la mia seconda casa,il luogo che mi ha dato la possibilità di apprendere sulla pesca in apnea più che in 25 anni di mare....solo una cosa carissimo Giorgio:

I NOMI ,FAI I NOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se faccio ora il mio primo post, ma mi ero iscritto solo oggi pomeriggio dopo mesi di lettura nell'anonimato. E mi ero iscritto vedendo l'enorme passione che vi muoveva.

Chi come me è di una città di mare come Milazzo ed è cresciuto praticamente in acqua, non può non appassionarsi a leggervi.

 

E ora trovo questa sgradita sorpresa. Che tristezza.

 

Che dirvi, solo che mi dispiace per chi ha creato tutto questo e ora si trova a dover abbandonare. Che peccato... che schifo.

 

Un salutone da un appassionato come voi.

 

Carmelo alias memo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pietro_P
Mi dispiace molto! Capisco il vostro stato d'animo in questo momento. C'è chi ha sparato grosso su di voi sul vostro lavoro e la vostra passione. Non mi sembra questo però il modo migliore per far tacere chi non sa parlare e rispettare gli altri. Voi avete il potere di bannare e censurare certi utenti: non mi aspettavo proprio una reazione di questo tipo. Siete stati grandi fino ad ora... continuate cosi perfavore!

 

 

Da che mondo a mondo la censura ha solo creato problemi, e suscitato antipatie, sicuramente non ne ha mai risolti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...