> Una Gran Bella Avventura - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Gran Bella Avventura


Messaggi raccomandati

RAGà è STATO BELLO ,HO IMPARATO MOLTO ED AIUTATO CHI NE AVEVA BISOGNO, CONDIVISO GIOIE ED EMOZIONI ,DRAMMI E TRAGEDIE UN SPERO TORNERETE PRESTO, UN ABBRACCIO A TUTTI!

 

E CREDO CHE SAREMO SEMPRE DEGLI AM MEMBERS!!!!!!!! :king::king::king:

Modificato da eruam
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 672
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Come disse il grande benigni"chi guida la carretta e sua" ,capisco la scelta,capisco i rompimenti di co***oni.....,è un po come se si chiudesse la mia seconda casa,il luogo che mi ha dato la possibilità di apprendere sulla pesca in apnea più che in 25 anni di mare....solo una cosa carissimo Giorgio:

I NOMI ,FAI I NOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Giustissimo, ..... a questo punto fuori i nomi ... e cognomi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Filippo C.d.S.

sono d'accordo con Blood....I NOMI!!! chi è questa gentaglia che non comprende? chi è talmente invidioso da non capire? mah!

 

UN GRAZIE IMMENSO per tutto quello che avete fatto e che continuerete a fare per la E-zine....e ARRIVEDERCI a presto!

 

per Giorgio:...se c'è bisogno, lo sai! :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso non rammaricarmi anche io per questa decisione che però ritengo sacrosanta, forse io avrei mollato già da un bel pezzo, voi avete resistito strenuamente per lungo tempo ed avete la mia ammirazione, come è sempre stato, anche in questa scelta.

Ciò che mi dispiace e di cui sono quasi sicuro è che chi dovrebbe capire qualcosa da questa presa di posizione è talmente stolto che continuerà a non capire nulla e come sempre succede, alla fine ci rimettono coloro che con passione ed onestà intellettuale hanno dato vita insieme a voi a questo Forum e che lo utilizzavano e lo vedevano nel giusto modo ovvero come fonte di scambio e soprattutto di crescita da ogni punto di vista. Nessuno mi toglierà mai dalla testa che grazie a tutto il lavoro svolto per la sicurezza in mare sul forum di AM, qualche vita si è salvata, nessuno potrà mai dimostrarlo, ma io ne sono certo e, fosse anche una sola, sarebbe già un successo immenso.

Forse come ha già detto qualcuno si sarebbe potuto bannare senza pietà coloro che pietà (intellettuale) non meritano.

Per ora grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite smilzo

Ho faticato a credere che il forum era chiuso....pensate che ho aperto piu' volte il browser credendo che ci fosse qualcosa che non andava....ed infatti c'e' qualcosa che non va, ma non nel mio pc....!

 

E io che dopo aver lasciato un messaggio oggi per un consiglio, mi sono appisolato e ora ,appena sveglio, ne cercavo la risposta! E invece: sorpresa!

 

Che vi posso dire... Non ci contavo ma era la mia piu' remota possibilita'. Di pestate in diretta ne avete prese delle belle, ma siete sempre riusciti a venirne fuori. Non immagino quello che vi e' arrivato dietro le quinte, quando uno non solo deve fare il proprio lavoro ma poi deve quasi convincere uno magari a non pescare di notte, facendo trainetta, piu' di 5kg di pesce in una AMP..... E' vero dopo un po' snerva, e parecchio. Credo abbiate resistito egregiamente, ma se la date vinta ora :P ....... avete perso un bene prezioso, vostro ma soprattutto nostro.

Mi dispiace. Ma lo sapete che cosa penso? Questo tempo lo passerete in vacanza, tenendo al minimo il sito, ne sono sicuro. Ma in vacanza la vostra testa frullera' ogni secondo, in fondo questo sito e' una vostra "creatura" e non si resiste a vederlo morire per pochi miseri impostori. Avrete nuove soluzioni di gruppo atte a bloccare eventuali e sempre presenti (la mamma degli scemi e' sempre incinta...) attacchi da gente che vuole solo rovinare una gran bella festa.

Vi stimo molto per quello che avete dato in questo anno e poco piu' che sono con voi. Mi immagino quanto avete fatto sin dal primo giorno!

Vi dico solo l'ultima cosa: siete fortunati che sabato me ne torno in Sicilia per due mesi di solo mare (non pensate che sia tutta fortuna, ogni medaglia ha il suo rovescio.....) e quindi faro' il pieno di mare, ma vi immaginate io qui a lavorare, tipo a Settembre (all'estero lontano dal mare <_< ), e voi che non aprite il sito? Allora si che vi tempesto di insulti pure io :laughing:

 

Quindi, buona vacanza anche a voi e ci si vede presto. Vorra' dire che terro' le foto per la riapertura invernale!!!! :laughing:

 

Bye bye Apneamagazine, a presto! :siiiii:

 

Gianluca :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( profonda tristezza, è quello che provo in questo momento.....!

E' molti anni che sono iscritto a questo forum e grazie a Giorgio, a tutti i Suoi collaboratori e a moltissimi iscritti ho potuto approfondire e migliorare quella che è la più grande passione della mia vita, la pesca in apnea.

 

sono veramente triste per questa vostra decisione anche se vi capisco perfettamente.

 

non vi nascondo che la mia speranza è di poter nuovamente far parte di questo bellissimo forum :clover::clover::clover: me lo auguro per me e per tutti quelli che da oggi in avanti si avvicineranno al mondo della pesca in apnea !!!

Grazie Giorgio ..................In culo alla balena ragazzi...! :clover:

 

rocco talladira

Modificato da roccotalla
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace molto! Capisco il vostro stato d'animo in questo momento. C'è chi ha sparato grosso su di voi sul vostro lavoro e la vostra passione. Non mi sembra questo però il modo migliore per far tacere chi non sa parlare e rispettare gli altri. Voi avete il potere di bannare e censurare certi utenti: non mi aspettavo proprio una reazione di questo tipo. Siete stati grandi fino ad ora... continuate cosi perfavore!

 

 

Da che mondo a mondo la censura ha solo creato problemi, e suscitato antipatie, sicuramente non ne ha mai risolti.

Questo lo so anche io! Però non vedo altra soluzione! Allora è meglio chiudere il forum per tutti secondo te?

Per me è come se mi avessero chiuso la porta di casa in faccia

E poi perchè hai tolto la parte più significativa del mio post! La riporto qui:

 

Personalmente mi sento solo di ringraziarvi per lo strumento che avete creato e che mi avete permesso di usare mettendo a disposizione un sacco di informazioni; conoscendo un sacco di persone e amici accumunati da un'unica passione, da cui ho imparato un sacco di cose ma soprattutto con cui mi divertivo tanto!

Sento già un grande vuoto... ripeto: perfavore e grazie in ogni caso!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...!!! Mi ero affezionato! Speriamo in una prossima apertura!!! E speriamo che questo periodo di " riflessione " serva a molte teste calde che girano sul forum a calmarsi...

Grazie a tutto lo staff per quello che ci ha offerto ,

Fabio Pastore

Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

 

immagino che dall'esterno, in maniera forse a-problematica, non si recepiscono interamente le difficoltà e gli sforzi nella giusta misura. Nemmeno la gravità di certi enunciati che sfuggono al controllo o che addirittura lo sfidano provocandolo.

 

La decisione che avete preso va accettata, prima ancora che capìta. E tuttavia spero che i "non allineati", i "guasti" di questa bella comunità siano almeno stati, in numero, proporzionalmente sufficienti a suffragare la vostra decisione. Non avendo privilegi admin non ci si rende neanche conto delle statistiche, ma farebbe veramente male sapere che questa bella iniziativa sia andata a rotoli per pochi cani sciolti. Per quanto mi riguarda avete lasciato un vuoto.

 

Mi auguro riusciate a trovare delle "forme" per contenere, isolare, allontanare gli "storti" e che torniate presto.

[mi auto edito]: non che non abbia letto la lettera di Giorgio, solo che non riesco ad immaginare come si possa isolare noi dal basso i "detrattori", visto che possono replicare all'infinito o alla chiusura del post come sovente è successo. E' un invito al suggerimento...

 

Con affetto,

Antonio

Modificato da alfronzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tristissimo!!!

Mi sono sentito uno di voi e come a casa mia fin dal primo rigo che ho scritto.La cosa più bella è che non sono mai stato trattato con sufficienza

sempre e sempre mi sono sentito tra amici e lo dico di tutti staff moderatori e utenti.E' una bella realtà che non dovrebbe finire.

Grazie per tutto quello che mi avete regalato.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che il vostro lavoro è, da quando frequento il forum, un bene prezioso.

Spero vivamente che ritornerete su i vostri passi e che il forum venga riaperto presto.

In culo alla balena a Voi e anche a noi che nel forum avevamo un punto di riferimento!

 

Pasquale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...