> Una Gran Bella Avventura - Pagina 14 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Gran Bella Avventura


Messaggi raccomandati

...e fra i tanti ringraziamenti non dimentichiamo di fare un applauso al Professor Malpieri che in "Sicurezza e Medicina" è stato sempre disponibile ...ci ha rassicurato su problemi di ogni genere...ha impedito che alcuni incidenti si ripetessero ,grazie anche alle nostre esperienze personali!... io personlmente non conoscevo nemmeno tutti gli incidenti che gli amici del forum hanno avuto! ed è grazie a lei professore , a tutti gli altri membri dello staff (altrettanto inportanti) e agli amici del forum (e alle loro esperienze personali) che ognuno di noi andrà in acqua conoscendo trucchi e segreti...regole e limiti da non superare e chi piu ne ha piu ne metta!!!!

GRAZIE A TUTTI !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 672
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

E no ragazzi dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON FATECI QUESTO!!!!!!

GLI ALTRI FORUM NON SONO LA STESSA COSA!!!!!!!

:boat:  :boat:  :boat:  :boat:  :boat:

Vorrei ridire cio' che ha detto Uccio:

E SE OBBLIGASSIMO A FAVORIRE TUTTE LE GENERALITA' ALL'ISCRIZIONE IN MODO TALE CHE NESSUNO POSSA FARE IL FURBO??????

Ragazzi dello staff pensateci. Pensateci perchè è un peccato davvero.

Oppure perchè non versare 10-20 euro annui a testa (solo a chi interessa veramente e che vuole rimanere in questa grande famiglia)?????

E aggiungete qualcun'altro nello staff!!!!!

E aggiungetelo!!!!!!!  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

 

VI SUPPLICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sono daccordo con te ma se queste persone mettessero generalità false? :whistling: ...il problema non cambierebbe....penso che prima di arrivare a questa decisione lo staff abbia pensato a soluzioni meno drastiche...vi assicuro che per creare e gestire un sito del genere ci vogliono le PALLE QUADRATE e TUTTI noi che stiamo partecipando adesso lo sappiamo e TUTTI noi vi ringraziamo IMMENSAMENTE!!! :clapping:

...e poi chiudete tutto senza aspettare che jacklosquartagronghi posti le foto di qualche ricciola?... :D

o lo hai fatto e me la sono persa? :oops:

 

No purtroppo ancora non era successo. Ma se chiudono il forum mi sa che le foto farò fatica a postarle :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono del forum da non molto tempo e nonostante non abbia scritto molto in questo periodo,ora non riesco a trattenermi! Mi sono dato parecchio alla lettura di molte discussioni e penso di aver imparato molto, non solo sulle tecniche ma soprattutto su argomenti ben più importanti come etica e sicurezza!

Non posso che ringraziarVi :clapping: per tutto il lavoro che avete svolto in questo tempo, come non posso trattenermi dal mandare a quel paese chi Vi ha messo i bastoni fra le ruote :thumbdnn::nono: !!!!!!

Sono veramente dispiaciuto di questa decisione ma se è l'unica soluzione...!

 

grazie davvero

matteo

 

ps concordo con una quota di iscrizione! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.....ho finito ora di leggere quasi tutti i post.....ancora non ci credo!!!!

 

Ho avuto modo tramite questo forum di conoscere tanti ragazzi appassionati di pescasub più che in 20 anni di mare!!!! Apprezzare i punti di vista di ognuno, dare e ricevere qualche consiglio e sopratutto condividere le esperienze e la passione per questo sport, con la possibilità di dialogare e discutere anche con i campioni agonisti. Un'esperienza formativa REALE e non virtuale, un piccolo grande mare che si apriva ogni volta che accendevo il computer.

 

La comunità che si è creata attorno ad AM ha dato luce ad un movimento di idee e di persone unito dalla professionalità dello staff che non deve andare disperso.

 

Capisco i problemi, capisco lo sconforto, capisco l'impegno che ci vuole per portare avanti tutta la baracca..... spero comunque che si trovi una soluzione per continuare ad andare avanti come e meglio di prima.

 

In ogni caso Giorgio ed AM hanno tutta la mia disponibilità per una fattiva collaborazione....se posso essere utile io ci sono!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta Italia c'è il sole,qua in calabria sta diluviando. Pioggia battente,tuoni e fulmini. La linea del modem viene e va ad ogni lampo più forte.

 

Quante volte con giornate così ci siamo consolati sul forum?

 

Credo che davvero tutti noi dovremmo riflettere su quanto il forum è importante per noi e su quanto possiamo e vogliamo fare per riaverlo.

 

Il messaggio dello Staff è stato chiaro:ci siamo rotti,volete il forum?Dimostrate di sapervi "automoderare".

 

Automoderare non vuol dire censurare o nascondersi vuol dire capire qual'è il ruolo del forum nella comunicazione della pescasub e capire quanto è importante essere e mostrarsi come una categoria di persone per bene.

 

La prima e imprenscindibile qualità delle persone per bene è il rispetto assoluto e scrupoloso per le leggi e le altre persone.

 

Sul forum spesso dei provocatori hanno inquinato la figura del pescasub e hanno remato contro a quello che AM cercava di costruire. Hanno cercato,volontariamente o no,di "fornire materiale" contro di noi ai detrattori.

 

Bene amici,vogliamo il forum?Allora tutto questo deve finire!

 

Chi non ha il massimo rispetto per le leggi e gli altri è pregato di andare al diavolo fuori da AM e questo deve essere un messaggio ripetuto ogni volta,a gran voce,da tutti gli utenti che tengono ad AM. Un messaggio che deve essere forte e chiaro per tutti.

 

IO AL MIO FORUM CI TENGO,CHI NON LO CAPISCE E VUOLE USARLO PER I SUOI MISERI SCOPI E' PREGATO DI ANDARSENE A PEDATE.

 

Siete tutti d'accordo?

 

Chi non è daccordo è già uno di quelli che può andarsene a pedate. Il rispetto delle leggi e delle persone NON PUO' ESSERE MATERIA DI DISCUSSIONE.

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ragazzi NO!!! Non è possibile!!!

IO DA QUESTO FORUM HO IMPARATO TANTISSIMO...E' GRAZIE A TUTTI VOI SE OGGI PRATICO LA PESCA SUB...LA VERA PESCA SUB!!!

Pensate che prima di venire su questo forum,le uniche volte in cui indossavo la muta era per andare di notte sì e no un mese all'anno...e GRAZIE A VOI io adesso lotto contro chi va di notte e vado a pesca tutto l'anno!!! Mi avete fatto capire qual è la vera pesca sub. Mi avete insegnato tanto sulla sportività...sulle leggi...su come difendere la nostra categoria...

Mi avete insegnato le tecniche...mi avete dato consigli!

Se adesso mi capita di vedere una cernia di un kg e non spararla,E' SOLO GRAZIE A VOI!!! Sì,perchè state certi che prima di venire su questo forum non mi sarei fatto problemi a spararla!

 

Ora a pensare che quando ho un quesito,un problema,o voglio un consiglio,non posso più rivolgermi a voi,mi viene una tristezza e mi sento tutto ad un tratto "solo" e mi vien da pensare che senza voi non imparerò più nulla sulla nostra disciplina...

 

So d'altronde che tutte queste parole scritte non serviranno a molto...non serviranno a farvi cambiare idea...Però in un certo senso è anche un modo per RINGRAZIARVI DI CUORE,rendendovi partecipi del grande contributo che avete dato a Davide Acone,come a tutti i membri di questa famiglia...

 

Spero di risentirvi presto e che questo non sia un addio...

 

Un abbraccio sincero a tutti,

Davide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA VERITA CHE ABBIAMO SBAGLIATO PROPRIO NOI UTENTI DI QUESTO SITO SORDI ALL'APPELLO DI GIORGIO VOLPE AD ISCRIVERCI ALLA FEDERAZIONE PER DARE PIù PESO ALLE NOSTRE VOCI !!!!!

 

 

PERCHE' INVECE DI MANDARE TUTTI INUTILI MESSAGGI DI SORPRESA PER QUELLO CHE SUCCESSO NON FACCIAMO QUALCHE COSA DI CONCRETO!!!!

 

ISCRIVIAMOCI ED OLTRE I DATI ANAGRAFICI METTIAMO IL NOME CON LA QUALE SIAMO ISCRITTI AL SITO

 

IO VADANO COME VADANO LE COSE VENERDì MATTINA MI VADO A ISCRIVERE.

 

 

Marco Franceschinel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto GRAZIE Giorgio!!!!!  :clapping:  :clapping:  :clapping:

- Perchè mi hai insegnato molto con questo forum! :clapping:

- Perchè era il mio mare in ufficio!  :clapping:

- Perchè tramite il forum ho avuto il piacere di conoscere amici!  :clapping:

- Perchè l'educazione di tutto lo Staff è sempre stata fantastica!  :clapping:

- Perchè AM era e sarà sempre per me la mia seconda famiglia!  :clapping:

e ne avrei tante altre ma so che ti immagini ciò che voglio dirti.  :thumbup:

 

Ora, so perchè abbiamo avuto il modo di sentirci che "nell'isola AM" nei fiumi, nei laghi, e tutto intorno c'erano tra le diverde specie di pesci anche: barracuda, piranha, squali gli STRON@@, i BAST@@@@, con il massimo rispetto che ho per i pesci!!!!!!

 

Cacciali tutti, senza nessuna pietà! Bannali non ci servono persone che si alzano la mattina per rompere le palle, per darti e darvi problemi, per infangare la nostra categoria, per bistrattare la nostra passione!!!!!!

 

Immagino quanto soffri a prendere la tua creatura che navigava con tutti i mari e ora sei stato costretto perchè ESASPERATO a bloccarla.

 

Bene io sono disposto a darti una mano! SU DI ME PUOI CONTARE, IO CI SONO!!!!

 

Questi  :oops: , :oops: , :oops: , :oops: non meritano AM! e non meritano che persone in gamba come te li considerino!!

 

Ciao amico

Giorgio Maltese ORGOGLIOSO DI ESSERE UN MEMBER DI APNEA MAGAZINE.....sempre!

 

grazie Giorgio e grazie Staff

 

 

Oltre a quotare il mio grandissimo Amico Giorgio, che AM mi ha fatto conoscere, vorrei spendere anchio due paroline.

 

mi sono iscritto il 1° giugno 2004, e da allora son passati 2 anni.........cosa è cambiato ??? qualche imbecille potrebbe dire niente, prima pescavi 1 mese l'anno e adesso è lo stesso .......

 

E' vero, pesco un mese l'anno, ma mentre prima pescavo da "solo"......... adesso quando vado al mare, sono in compagnia di tutta AM, poichè ogni singolo atto che accompagna la pescata è il sunto dell'esperienza apportata da tutti in questo vostro/nostro spazio.

 

Quando la mattina in ufficio, in mezzo alle carte, si arriva al punto in cui uno dice: vaffan**lo a tutto e tutti, per me ci sono 2 possibilità: o chiudo e me ne vado, o stacco 10 minuti e mi collego ad AM.

 

Questi 2 anni mi hanno permesso di maturare, crescere, responsabilizzarmi di più, conoscere cose che prima ignoravo, insomma mi hanno reso più uomo.

Mi hanno permesso di conoscere persone davvero speciali, che mai .... e ripeto mai, avrei potuto conoscere.

 

Quando uno di voi/noi va a pesca e racconta il tutto, è come se ognuno di noi avesse partecipato alla pescata.......ci si immedesima, ci si appassiona, si ride e si soffre insieme, e ci si dimentica del fatto che magari uno deve attendere una settimana (e farsi un tot di km) per bagnarsi un paio di ore al mare

 

Questa è una famiglia e come tale deve rimanere unita e forte.

 

AM è un albero..........ma per resistere alle intemperie, deve avere le radici molto forti........e tutti voi/noi siamo le radici.

 

Chiedo a tutti di contribuire, affinchè nulla di ciò che è stato fatto, non vada a finire nel dimenticatoio.

 

Ultima cosa....... a tutti i coloro che hanno messo i bastoni fra le ruote ad AM e che adesso ridono e si divertono, non pensiate che questo momento vi duri in eterno................questo che avete lanciato è un boomerang che prima o poi vi ritornerà indietro.........è sarà allora che tutti noi verremo "rimborsati" di questi momenti.

 

 

 

Per ultimo dico:

 

GRAZIE GIORGIO, GRAZIE MODERATORI, GRAZIE AM...............ma non datela vinta a coloro che in questo momento ridono........

 

qui siamo in tanti a voler costruire e tutti possiamo contribuire.

 

SIGNORI ........... DIFENDIAMO E CONTRIBUIAMO TUTTI VERSO AM, PERCHE' AM SIAMO NOI ........ NON FACCIAMOCELA TOGLIERE.

 

 

 

P.S.: io difficilmente parlo di mie vicende personali, alcuni amici sanno, ma molti no.

 

 

Io ho una paralisi ostetrica al braccio sinistro e non pensiate che sia facile "vivere", anzi, gli ostacoli che si devono affrontare sembrano non finire mai.

 

Molti, quando dico che pratico la pesca sub, rimangono sbogottiti e mi chiedono come faccio.

 

Io rispondo che: nella pesca sub come nella vita, se uno è fortemente motivato, non ci sono ostacoli che tengano e che una scappatoia si trova sempre e comunque......... e che gli Amici, quelli veri, ed i propri cari, ti danno la forza di andare avanti e fare cose impensabili.

 

Giorgio V., i MOD., Aiola, Simone Belloni, Astapersa e tanti altri (scusate se non metto i nomi) sanno di cosa sto parlando, ed a loro dico grazie perchè mi hanno saputo sempre ascoltare, incoraggiare e consigliare, sia nei momenti della felicità, sia in quelli dello sconforto.

GRAZIE AMICI........UN GRAZIE DETTO CON IL CUORE IN MANO.

 

RINNOVO IL MIO INVITO A TUTTI A DARE MAN FORTE A GIORGIO AFFINCHE':

- AM RIMANGA IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER TUTTI NOI;

- E CI SI UNISCA A DIFENDERE QUESTO VOSTRO/NOSTRO PATRIMONIO DA COLORO CHE TANTO FANNO PER PORTARCELO VIA.

 

Sergio Salone.

Modificato da bamupa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...

Secondo me la vostra non è stata una buona decisione.. non lo dico perche' adesso non potrò più passarmi il tempo in questo fantastico forum (da qualche altra parte se formeranno altri o forse già ci sono), ma è un po' come lavarsene le mani e per i miei principi non si fa :thumbdnn: .

 

Ma chi sa da quanto tempo vi rompevano le scatole...

 

Comunque in tutti i forum ci sono questi problemi e probabilmente non siete riusciti a risolverli una volta per tutte...

 

Mi dispiacerà non ascoltare più quei fantastici racconti di qualcuno che ha preso qualche pescione e apprendere di continuo tecniche o leggere consigli(giusto ieri qualcuno mi ha illuminato con i tubicini di plastica per far galleggiare la sagola :D ).

 

Di certo non andrò mai a comprarmi una rivista del settore che secondo me costa troppo o versare soldi per partecipare ad un forum :whistling: non esiste :P . Altrimenti internet che l'hanno inventato a fare?

 

Ciao a tutti i frequentatori e grazie per la compagnia e i vostri consigli per me utilissimi! Grazie agli esperti dottori , grazie proprio a tutti!

 

Allora AM staff buone vacanze! :laughing::bye:

Modificato da Luciano Scambia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto dispiaciuto x la chiusura del forum.

Sono convinto che x essere arrivati a una decisione simile avrete avuto piu' che buoni e seri motivi.

Un saluto a te Giorgio e a tutto lo staff con la speranza di un ripensamento e di riascoltarci al piu' presto :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto GRAZIE Giorgio!!!!!  :clapping:  :clapping:  :clapping:

- Perchè mi hai insegnato molto con questo forum! :clapping:

- Perchè era il mio mare in ufficio!  :clapping:

- Perchè tramite il forum ho avuto il piacere di conoscere amici!  :clapping:

- Perchè l'educazione di tutto lo Staff è sempre stata fantastica!  :clapping:

- Perchè AM era e sarà sempre per me la mia seconda famiglia!  :clapping:

e ne avrei tante altre ma so che ti immagini ciò che voglio dirti.  :thumbup:

 

Ora, so perchè abbiamo avuto il modo di sentirci che "nell'isola AM" nei fiumi, nei laghi, e tutto intorno c'erano tra le diverde specie di pesci anche: barracuda, piranha, squali gli STRON@@, i BAST@@@@, con il massimo rispetto che ho per i pesci!!!!!!

 

Cacciali tutti, senza nessuna pietà! Bannali non ci servono persone che si alzano la mattina per rompere le palle, per darti e darvi problemi, per infangare la nostra categoria, per bistrattare la nostra passione!!!!!!

 

Immagino quanto soffri a prendere la tua creatura che navigava con tutti i mari e ora sei stato costretto perchè ESASPERATO a bloccarla.

 

Bene io sono disposto a darti una mano! SU DI ME PUOI CONTARE, IO CI SONO!!!!

 

Questi  :oops: , :oops: , :oops: , :oops: non meritano AM! e non meritano che persone in gamba come te li considerino!!

 

Ciao amico

Giorgio Maltese ORGOGLIOSO DI ESSERE UN MEMBER DI APNEA MAGAZINE.....sempre!

 

grazie Giorgio e grazie Staff

 

 

Oltre a quotare il mio grandissimo Amico Giorgio, che AM mi ha fatto conoscere, vorrei spendere anchio due paroline.

 

mi sono iscritto il 1° giugno 2004, e da allora son passati 2 anni.........cosa è cambiato ??? qualche imbecille potrebbe dire niente, prima pescavi 1 mese l'anno e adesso è lo stesso .......

 

E' vero, pesco un mese l'anno, ma mentre prima pescavo da "solo"......... adesso quando vado al mare, sono in compagnia di tutta AM, poichè ogni singolo atto che accompagna la pescata è il sunto dell'esperienza apportata da tutti in questo vostro/nostro spazio.

 

Quando la mattina in ufficio, in mezzo alle carte, si arriva al punto in cui uno dice: vaffan**lo a tutto e tutti, per me ci sono 2 possibilità: o chiudo e me ne vado, o stacco 10 minuti e mi collego ad AM.

 

Questi 2 anni mi hanno permesso di maturare, crescere, responsabilizzarmi di più, conoscere cose che prima ignoravo, insomma mi hanno reso più uomo.

Mi hanno permesso di conoscere persone davvero speciali, che mai .... e ripeto mai, avrei potuto conoscere.

 

Quando uno di voi/noi va a pesca e racconta il tutto, è come se ognuno di noi avesse partecipato alla pescata.......ci si immedesima, ci si appassiona, si ride e si soffre insieme, e ci si dimentica del fatto che magari uno deve attendere una settimana (e farsi un tot di km) per bagnarsi un paio di ore al mare

 

Questa è una famiglia e come tale deve rimanere unita e forte.

 

AM è un albero..........ma per resistere alle intemperie, deve avere le radici molto forti........e tutti voi/noi siamo le radici.

 

Chiedo a tutti di contribuire, affinchè nulla di ciò che è stato fatto, non vada a finire nel dimenticatoio.

 

Ultima cosa....... a tutti i coloro che hanno messo i bastoni fra le ruote ad AM e che adesso ridono e si divertono, non pensiate che questo momento vi duri in eterno................questo che avete lanciato è un boomerang che prima o poi vi ritornerà indietro.........è sarà allora che tutti noi verremo "rimborsati" di questi momenti.

 

 

 

Per ultimo dico:

 

GRAZIE GIORGIO, GRAZIE MODERATORI, GRAZIE AM...............ma non datela vinta a coloro che in questo momento ridono........

 

qui siamo in tanti a voler costruire e tutti possiamo contribuire.

 

SIGNORI ........... DIFENDIAMO E CONTRIBUIAMO TUTTI VERSO AM, PERCHE' AM SIAMO NOI ........ NON FACCIAMOCELA TOGLIERE.

 

 

 

P.S.: io difficilmente parlo di mie vicende personali, alcuni amici sanno, ma molti no.

 

 

Io ho una paralisi ostetrica al braccio sinistro e non pensiate che sia facile "vivere", anzi, gli ostacoli che si devono affrontare sembrano non finire mai.

 

Molti, quando dico che pratico la pesca sub, rimangono sbogottiti e mi chiedono come faccio.

 

Io rispondo che: nella pesca sub come nella vita, se uno è fortemente motivato, non ci sono ostacoli che tengano e che una scappatoia si trova sempre e comunque......... e che gli Amici, quelli veri, ed i propri cari, ti danno la forza di andare avanti e fare cose impensabili.

 

Giorgio V., i MOD., Aiola, Simone Belloni, Astapersa e tanti altri (scusate se non metto i nomi) sanno di cosa sto parlando, ed a loro dico grazie perchè mi hanno saputo sempre ascoltare, incoraggiare e consigliare, sia nei momenti della felicità, sia in quelli dello sconforto.

GRAZIE AMICI........UN GRAZIE DETTO CON IL CUORE IN MANO.

 

RINNOVO IL MIO INVITO A TUTTI A DARE MAN FORTE A GIORGIO AFFINCHE':

- AM RIMANGA IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER TUTTI NOI;

- E CI SI UNISCA A DIFENDERE QUESTO VOSTRO/NOSTRO PATRIMONIO DA COLORO CHE TANTO FANNO PER PORTARCELO VIA.

 

Sergio Salone.

 

 

Queste parole ti fanno onore. Staff di AM: leggetele e rileggetele!!!!

GRANDE!! NON CI SONO ALTRE PAROLE!!!

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tutta Italia c'è il sole,qua in calabria sta diluviando. Pioggia battente,tuoni e fulmini. La linea del modem viene e va ad ogni lampo più forte.

 

Quante volte con giornate così ci siamo consolati sul forum?

 

Credo che davvero tutti noi dovremmo riflettere su quanto il forum è importante per noi e su quanto possiamo e vogliamo fare per riaverlo.

 

Il messaggio dello Staff è stato chiaro:ci siamo rotti,volete il forum?Dimostrate di sapervi "automoderare".

 

Automoderare non vuol dire censurare o nascondersi vuol dire capire qual'è il ruolo del forum nella comunicazione della pescasub e capire quanto è importante essere e mostrarsi come una categoria di persone per bene.

 

La prima e imprenscindibile qualità delle persone per bene è il rispetto assoluto e scrupoloso per le leggi e le altre persone.

 

Sul forum spesso dei provocatori hanno inquinato la figura del pescasub e hanno remato contro a quello che AM cercava di costruire. Hanno cercato,volontariamente o no,di "fornire materiale" contro di noi ai detrattori.

 

Bene amici,vogliamo il forum?Allora tutto questo deve finire!

 

Chi non ha il massimo rispetto per le leggi e gli altri è pregato di andare al diavolo fuori da AM e questo deve essere un messaggio ripetuto ogni volta,a gran voce,da tutti gli utenti che tengono ad AM. Un messaggio che deve essere forte e chiaro per tutti.

 

IO AL MIO FORUM CI TENGO,CHI NON LO CAPISCE E VUOLE USARLO PER I SUOI MISERI SCOPI E' PREGATO DI ANDARSENE A PEDATE.

 

Siete tutti d'accordo?

 

Chi non è daccordo è già uno di quelli che può andarsene a pedate. Il rispetto delle leggi e delle persone NON PUO' ESSERE MATERIA DI DISCUSSIONE.

 

PAROLE SANTE!!!!!

SEGUITE IL SUO ESEMPIO!!!!!! FACCIAMOCI SENTIRE E MOSTRIAMO A TUTTI CHE NE ABBIAMO PIENE LE TANICHE DI QUESTI STRONZI CHE HANNO MANDATO TUTTO ALL'ARIA. CHE SE NE VADANO!!!!!!!!!!!!! :boxing::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto tutti i post e forse qualcuno ha già fatto questa mia richiesta.

 

Non è possibile lasciare disponibile il forum per sola consultazione?

 

Nessuno potrebbe più scrivere, ma almeno tutto quello che abbiamo costruito in questi anni non andrebbe perso. :thumbup:

 

Dai, almeno questo lasciatecelo. Sarebbe anche un elemento di richiamo per la e-zine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO AL MIO FORUM CI TENGO,CHI NON LO CAPISCE E VUOLE USARLO PER I SUOI MISERI SCOPI E' PREGATO DI ANDARSENE A PEDATE.

 

Siete tutti d'accordo?

 

Chi non è daccordo è già uno di quelli che può andarsene a pedate. Il rispetto delle leggi e delle persone NON PUO' ESSERE MATERIA DI DISCUSSIONE.

 

 

:siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...