> Una Gran Bella Avventura - Pagina 34 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Gran Bella Avventura


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, rientro oggi da una settimana di ferie e ignaro di tutto quello che e` successo accendo il pc, mi collego e d`un tratto ....si ferma il cuore :blink: . Ma non si puo` fare!!! Voi mi volete morto? come faro` a passare le mie giornate in ufficio senza di voi? E per colpa di chi poi?....Di qualche str@@@one che non ha niente di meglio da fare :nono::nono: E no!!!! Io sono un tipo abbastanza calmo e non scrivo frequentemente al forum, mi limito per la maggior parte a leggere tutte le avventure e ad immedesimarmi nei vari racconti, ma come dice un proverbio : Non c`e` cattivo piu` cattivo di un buono quando diventa cattivo :boxing: . Ci ho messo quasi due ore a leggere tutti i msg e devo dire che mi sono anche un po`emozionato :wub: nel riscontrare tanto affetto e tanta paretecipazione e quindi mi faccio avanti anch`io . Fatemi sapere in quale modo posso dare il mio contributo affinche` questo forum (partedella mia vita) possa essere riaperto :lol: e un ringraziamento a Giorgio e Stefano per quello che hanno fatto fino ad oggi e spero continueranno a fare in futuro!!! :thumbup::thumbup:

 

GRAZIE RAGAZZI!! GRAZIE DI ESISTERE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 672
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Venustus

E' strano, qui sono nato come pescatore in apnea cosciente...mi sono evoluto, da bagnanyte col fuciletto ad amante del mare...mi mancherete, mancherete a tutti.

 

Suona strano, come appendere le pinne al muro.-..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo esprime amarezza, sono però convinto che questa comunità può continuare a crescere e vivere in modo sereno. Come dice giustamente qualcuno purtroppo nel bene esiste un pò di male e viceversa. Io continuo a credere in AM e queste migliaia di post confermano che non sono solo. Auguro a tutto lo staff di riprendere al più presto i lavori con la stesso entusiasmo e professionalità di sempre.

 

Grazie AM!

:bye:

Modificato da root
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo di qua ed ho appena acquistato tutta l'attrezzatura per avventurarmi alle pesca in apnea; sono gia un veterano del mare in quanto ho conseguito il brevetto di assistente bagnanti con estensione per le acque marittime..ma in realta sono scarsissimo sotto il punto di vista della resa in pesca :)... e vero e la prima uscita che ho fatto...e mi sono divertito moltissimo...solamente non ho capito come caspita abbia fatto a rompere l'oggiva del mio arbalete Sporasub Instinct 75 :(.... mi si sono piegate le aste in acciaio!!! C'e qualcuno di voi che potrebbe cortesemente dirmi il modo migliore(impugnatura) per caricare il mio fucile?

Grazie a tutti anticipatamente...P.S. questo sito e da paura!!!!

yooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringraziamo tutti ancora una volta per l'affetto che ci state dimostrando e che non potremo ignorare.

 

Vorrei chiarire che non abbiamo mai pensato di farci condizionare oltremisura da alcuni disadattati, ma per evitare di lavorare anche o soprattutto per loro, volevamo prima valutare le esigenze e le aspettative di tutti gli altri.

 

La risposta non e` mancata, perche` nel vostro entusiasmo abbiamo sicuramente individuato margini numerici e qualitativi per rendere nuovamente operativo il forum.

 

Comunque sara` prima opportuno procedere ad un rinnovamento delle regole, allo scopo di semplificare il vostro e il nostro impegno, e poter allontanare tempestivamente e nell'interesse comune, qualunque futuro e presente elemento di disturbo, di cui non mancano esempi anche in questo thread.

 

Nei prossimi giorni valuteremo con l'Amministratore e lo Staff come procedere in tal senso.

 

Ancora grazie di cuore e un saluto a tutti

 

 

:bye:

io e' da poco che sono iscritto al forum...non so' neanche usare il computer ma vi prego ditemi cosa devo fare..e lo faro'! vi ringrazio e vi abbraccio tutti.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite smilzo

Quello che ha scritto Angelo e' in altre parole quello che e' scritto in prima pagina sul sito di AM. Non e' un forum che va a fondo ma l'intera baracca... come nel Titanic noi stiamo facendo festa mentre la barca se ne va al fondo...

Pensateci, in fondo il forum non ha chiuso. Qui potete ancora pubblicare tutto quello che volete no? Solo il panico vi ha preso! Leggetevi l'articolo in prima pagina e guarderete verso altri fronti che un forum...

Ripeto il forum funziona ancora, dove stiamo scrivendo secondo voi? Certo non e' articolato come prima, ma pur sempre attivo! Dettagli.... questi fanno la differenza....dettagli....

 

Gianluca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto tutti messaggi che precedono il mio.

Non so cosa vi abbia spinto a questa importante decisione.

Chiudere o interrompere questo foro dove i tanti appassionati, ognuno a modo proprio, hanno trovato il piacere di condividere le proprie passioni rappresenta certamente un segno forte.

Non so se questa sia la strada giusta ma certo non l'ultima per risolvere i problemi.

Molti di noi pescatori ancora non hanno avuto il piacere di partecipare al forum.

Che questo sia uno stimolo per ripartire.

Nell'attesa e nella speranza della nuova stagione di AM vi ringrazio per quanto fino a qui dato.

In culo alla balena.

 

Adalberto alias Dido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso come lo dico a Maxdeo che è in Corsica a pescare...sarebbe più facile dirgli che gli hanno rubato la macchina....il Forum è stata la sola compagnia che ha avuto per lunghi mesi in Egitto quando lavorava su una piattaforma...

 

Giorgio...in fondo non sono stupito!!! Siete durati anche troppo!!!

 

In Italia nessuno crede che qualcuno possa fare le cose solo per passione...quindi la soluzione è far pagare una quota d'iscrizione!!!

 

Dimmi quant'è e dove devo fare il bonifico che voglio essere il primo!!!

 

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una quota di iscrizione sarebbe giusta. Creerebbe un fondo seppur minimo per riuscire a fare qualcosa in piu'. Perchè sono sicuro che non finirebbero in tasca ai Ragazzi, ma per sostenere ancora di piu' la battaglia per la ns. esistenza.

Visto che Oreste :bye: vuole essere il primo, io mi accontento del secondo a fare il bonifico :D .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio questo intervento dopo aver sentito dal tg che un'altro sub è sato ucciso mentre appassionatamente praticava la pesca subacquea , ho saltato alcune pagine del post perchè francamente non me la sento di leggerle , sicuramente vi saranno stati interventi al riguardo .

noi siamo da giorni tutti qui impegnati a dire la nostra sulla chiusura del forum , ma i veri problemi legati alla nostra attività di pesca rimangono e ogni giorno che passa aumentano. bisogna convincersi che pescare sott'acqua è pericoloso , si muore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non c'è forum che tenga !!!!!!!!!!!!!

sicuramente un punto di aggregazione aiuta molto nel capire gli effettivi pericoli che incombono , ma spesso si preferisce guardare il lato positivo della cosa , non pensare al male lo allontana dalla mente , ma non dalla realtà , e questo coinvolge tutti nessuno escluso.

dobbiamo constatare che la nostra categoria , sicuramente tartassata ed osteggiata , non conta niente , siamo tutti impotenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non so come potremo fare a sensibilizzare chi di dovere per proteggere almeno la nostra pelle , ma se noi stessi non siamo in grado nemmeno di essere compatti e coerenti come potremmo pretenderlo.

scusate l'amaro sfogo , forse per qualcuno incomprensibile ed inappropriato, ma la mia grandissima passione si scontra con situazioni più grandi di me e il senso di impotenza mi opprime , non ho più voglia di andare a pescare con la paura .

 

andrea ferrari

livorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bla bla blabla bla blabla bla blabla bla bla.......

grazie stefano di qua, grazie am di la, ma la giostra e' chiusa e' ora di capirlo.

il mio messaggio dice solo la verita'

spazzati via con un bel colpo di spugna.

perbenismo leccaculaggine ed altre cazzate le lascio a voi signori

sicuramente + dotati intellettualmente ma moralmente state a zero.

 

continuate cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grandi

grandissimi

n.b.

 

il messaggio e' rivolto a chi si sente in causa

MA SMETTILA, LEVATI DALLE P...E!!!.

P.S.: presente con la stessa speranza di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...