> Una Gran Bella Avventura - Pagina 16 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Gran Bella Avventura


Messaggi raccomandati

Sono un iscritto AM della prima ora, e in tanti anni ho visto Giorgio e il suo staff lavorare con dedizione e passione e soprattutto superare momenti difficili con slancio. E' anche vero che, probabilmente, quando malgrado l'impegno le problematiche continuano a presentarsi anno dopo anno con la stessa virulenza ,....ilvaso trabocca. E a me fa un immenso dispiacere che si sia dovuti arrivare a questo, ma vorrei che lo staff di AM sapesse che da parte mia c'è un appoggio incondizionato al loro operato e che se servisse un aiuto più specifico, morale e/o finanziario, per poter pensare di riaprire questo luogo importante che era il FORUM, hanno la mia piena disponibilità.

 

GRAZIE.

 

Marco Cerulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 672
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ho visto il post di Ricky con gli iscritti ad AM ...... scusate ma pensavo fossero molti di più !!!!  Io mi sono iscritto quasi subito, ritenendolo doveroso visto che accedevo a questo servizio!!!! NON PENSATE CHE SE CI FOSSIMO ISCRITTI A CENTINAIA, FORSE CI SAREBBERO STATE RISORSE PER MANTENERLO ATTIVO AL DI LA' DEI PROBLEMI SEGNALATI ??? Scusate ma ( per i non iscritti ) SHAME ON YOU ( così vi imparate un po' di inglese ) :devil:

 

Assolutamente d'accordo :siiiii:

 

Il modo migliore per dimostrare quanto davvero conti il lavoro svolto da chi ha messo in piedi e mandato avanti AM, e' iscrivendosi in massa all'ASD AM.

 

Se AM e' davvero importante per voi, datene una dimostrazione tangibile e concreta.

 

Tra parentesi, mi chiedevo se fosse possibile ripristinare la funzione "cerca" nei vari forum per i soci ASD AM. C'e' una quantita' di informazioni enorme, e spesso anche una montagna di lavoro da parte dei membri dello staff (penso ad esempio al forum su "Sicurezza e medicina", forse il piu' importante), sarebbe un peccato che i soci non possano piu' usufruirne.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto il post di Ricky con gli iscritti ad AM ...... scusate ma pensavo fossero molti di più !!!!  Io mi sono iscritto quasi subito, ritenendolo doveroso visto che accedevo a questo servizio!!!! NON PENSATE CHE SE CI FOSSIMO ISCRITTI A CENTINAIA, FORSE CI SAREBBERO STATE RISORSE PER MANTENERLO ATTIVO AL DI LA' DEI PROBLEMI SEGNALATI ??? Scusate ma ( per i non iscritti ) SHAME ON YOU ( così vi imparate un po' di inglese ) :devil:

 

Assolutamente d'accordo :siiiii:

 

Il modo migliore per dimostrare quanto davvero conti il lavoro svolto da chi ha messo in piedi e mandato avanti AM, e' iscrivendosi in massa all'ASD AM.

 

Se AM e' davvero importante per voi, datene una dimostrazione tangibile e concreta.

 

Tra parentesi, mi chiedevo se fosse possibile ripristinare la funzione "cerca" nei vari forum per i soci ASD AM. C'e' una quantita' di informazioni enorme, e spesso anche una montagna di lavoro da parte dei membri dello staff (penso ad esempio al forum su "Sicurezza e medicina", forse il piu' importante), sarebbe un peccato che i soci non possano piu' usufruirne.

 

:bye:

 

Ma se sono cià iscritto al circolo qui di Reggio Emilia posso iscrivermi anche ad AM contando che nn faccio agonismo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benché sia da poco iscritto a questo forum sento di aver perso qualcosa :( . E' come se mi avessero truffato senza che io potessi fare nulla. E' possibile che per colpa di qualche idiota :angry: tutti quanti debbano perdere un pozzo di informazioni e un luogo di incontro!?

Fateci sapere i retroscena in modo che l'opinione del forum si possa mobilitare. Non costa nulla farlo ed è l'atto più giusto e corretto che si possa fare!

 

Grazie a tutti e speriamo nel futuro :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CI POSSO CREDERE ..... :(:(:(

Mi dispiace tantissimo anche perchè come hanno già detto in moltissimi , specialmente per chi non ha la fortuna di vivere il mare quotidianamente, questo forum è stato un grande aiuto, una fonte inesauribile di consigli, un vero e proprio ritrovo di amici pronti ad aiutarti.

Se siete arrivati a tale decisione, che rispetto, sicuramente sarete arrivati al limite della sopportazione di certi atteggiamenti. In ogni caso NELLA SPERANZA CHE POSSIATE RIPENSARCI E RIAPRIRE AL PIU' PRESTO IL FORUM, RINGRAZIO VERAMENTE DI CUORE TUTTI QUELLI DELLO STAFF ED IN MODO PARTICOLARE SIMONE BELLONI, che pur non conoscendomi, è stato subito disponibile a darmi consigli e suggerimenti.

GRAZIE SIMONE E GRAZIE A TUTTI......

SIETE GRANDI...........Ma RIPENSATECI !!!!!!

Ciao

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jean Micallef

Jack come posso fare io da Malta??? Fammi sapere perche ho perso un po il filo :mim::mim::mim::mim:

 

grazie

 

jean

 

 

Ho visto il post di Ricky con gli iscritti ad AM ...... scusate ma pensavo fossero molti di più !!!!  Io mi sono iscritto quasi subito, ritenendolo doveroso visto che accedevo a questo servizio!!!! NON PENSATE CHE SE CI FOSSIMO ISCRITTI A CENTINAIA, FORSE CI SAREBBERO STATE RISORSE PER MANTENERLO ATTIVO AL DI LA' DEI PROBLEMI SEGNALATI ??? Scusate ma ( per i non iscritti ) SHAME ON YOU ( così vi imparate un po' di inglese ) :devil:

 

Assolutamente d'accordo :siiiii:

 

Il modo migliore per dimostrare quanto davvero conti il lavoro svolto da chi ha messo in piedi e mandato avanti AM, e' iscrivendosi in massa all'ASD AM.

 

Se AM e' davvero importante per voi, datene una dimostrazione tangibile e concreta.

 

Tra parentesi, mi chiedevo se fosse possibile ripristinare la funzione "cerca" nei vari forum per i soci ASD AM. C'e' una quantita' di informazioni enorme, e spesso anche una montagna di lavoro da parte dei membri dello staff (penso ad esempio al forum su "Sicurezza e medicina", forse il piu' importante), sarebbe un peccato che i soci non possano piu' usufruirne.

 

:bye:

 

Ma se sono cià iscritto al circolo qui di Reggio Emilia posso iscrivermi anche ad AM contando che nn faccio agonismo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jack come posso fare io da Malta??? Fammi sapere perche ho perso un po il filo :mim:  :mim:  :mim:  :mim: 

 

grazie

 

jean

 

 

Ho visto il post di Ricky con gli iscritti ad AM ...... scusate ma pensavo fossero molti di più !!!!  Io mi sono iscritto quasi subito, ritenendolo doveroso visto che accedevo a questo servizio!!!! NON PENSATE CHE SE CI FOSSIMO ISCRITTI A CENTINAIA, FORSE CI SAREBBERO STATE RISORSE PER MANTENERLO ATTIVO AL DI LA' DEI PROBLEMI SEGNALATI ??? Scusate ma ( per i non iscritti ) SHAME ON YOU ( così vi imparate un po' di inglese ) :devil:

 

 

Assolutamente d'accordo :siiiii:

 

Il modo migliore per dimostrare quanto davvero conti il lavoro svolto da chi ha messo in piedi e mandato avanti AM, e' iscrivendosi in massa all'ASD AM.

 

Se AM e' davvero importante per voi, datene una dimostrazione tangibile e concreta.

 

Tra parentesi, mi chiedevo se fosse possibile ripristinare la funzione "cerca" nei vari forum per i soci ASD AM. C'e' una quantita' di informazioni enorme, e spesso anche una montagna di lavoro da parte dei membri dello staff (penso ad esempio al forum su "Sicurezza e medicina", forse il piu' importante), sarebbe un peccato che i soci non possano piu' usufruirne.

 

:bye:

 

Ma se sono cià iscritto al circolo qui di Reggio Emilia posso iscrivermi anche ad AM contando che nn faccio agonismo????

 

In che senso cosa puoi fare da Malta??? :blink::blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprendo benissimo la decisione di Giorgio e dello Staff.

 

Avendo fatto parte di questo ottimo Staff, più e più volte siamo stati tentati di mollare tutto e chiudere "bottega" per colpa di pochi o tanti egoisti, ma abbiamo sempre stretto i denti e tirato avanti...

 

La realtà è che un Forum come quello di AM non ammette mezze misure.

Se rimane aperto si sta in balia del nevrotico di turno (nessuno me ne voglia, ma generalizzo includendo anche me...) che fa passare il genio e la fantasia di chi deve corrergli dietro per essere pure offeso solo per avere fatto solo il suo lavoro da volontario.

 

Se invece si chiude, muore uno spazio in cui tra le tante cose negative che si sono manifestate, rimane l'innegabile strumento di aggregazione (quella sana), di scambi di amicizia e di esperienze che per il sottoscritto sono servite a migliorare soprattutto nella conoscenza delle elementari (ma fondamentali) regole di sicurezza e anche in qualche pescetto preso in più, grazie ai consigli degli esperti.

 

Ricordiamoci che per litigare bisogna essere in due...

 

Sul Forum, raramente ho colmato la misura fino a litigare con qualcuno, ma vi assicuro che in molti altri casi sono stato io ad evitare scontri solo perchè ne ho già abbastanza sul lavoro da cercarmene altri sul web...

 

In definitiva, inutile fare esami di coscienza perchè chi "guasta" per malafede o indole continuerà a farlo anche in futuro, sta a tutti gli altri forumisti spassionati e genuini, evitare di raccogliere le provocazioni e fomentare le polemiche, isolando gli elementi deleteri.

 

Credo che adesso lo Staff si meriti un po' di riposo e riflessione.

 

Lasciamoli tranquilli che magari fra qualche tempo si ritorna ai vecchi amati Forum!

 

Ciao a tutti. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato davvero!

Pensavo che non si sarebbe "mai" arrivati a questo punto e confido comunque che Giorgio e gli altri Moderatori possano ripensare in un futuro prossimo di riaprire il forum in una qualche forma.

Sono comunque convinto che sia necessario un enorme sforzo per mandare avanti una macchina del genere e so benissimo che essere continuamente ostacolati quando si fa una a titolo assolutamente gratuito non è una situazione nè piacevole nè facile da gestire.

Dunque tutta la mia comprensione per la decisione, confidando comunque in un ripensamento.

Era praticamente, per me come per molti frequentatori, una abitudine quasi quotidiana (tanto è vero che il link ad AM è nella personal toolbar del mio beowser!!!) per lo meno aprire il forum e vedere almeno cosa era successo, senza contare la grande mole di informazioni fornita e la continua fonte di spunti e ispirazione per tutti noi (al di là quindi degli scopi più "profondi" del forum che emergevano dalla lettura delle linee guida).

 

I miei più sinceri saluti ed un in bocca al lupo a Giorgio e a tutto lo staff,

sperando di risentirci (sul forum) presto,

Antonio

 

P.S. dimenticavo, tra le altre cose, che il forum ha dato a tanti di noi la possibilità di conoscere nuove persone...in tal senso un saluto a tutti gli amici del Margine Rosso Fan (Fun!!!) Club.

A presto,

A.

Modificato da uranoscopus
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite spadde
Caro Giorgio, amico mio,

Vorrei farti una preghiera

 

si Giorgio perchè è anche questa la magia che avete creato, sentirci tutti amici vicini legati dà il grande amore che è la pesca sub.

 

Il mandare un messaggio ad un amico anche se virtuale in sardegna, e poi conoscerlo, e come per mè è successo, stringere con lui e la sua famiglia una profonda amicizia lo ritengo un'opera strordinaria di cui tutti, al di fuori delle tue e vostre ragioni, tutti noi dobbiamo dirvi grazie.

 

Non sò cosa sia successo per farvi maturare una decisione così forte e sicuramente molto dolorosa per voi, ma credo, anzi, ne sono convinto, che quando si fanno le cose bene e con successo, i detrattori, comunque saranno sempre molti.

 

In questo sito caro Giorgio, oltre che di parlare di prede, o di fucili, si sono toccati anche argomenti importanti, come i parchi marini, i tipi di pesca, da condannare, ecc. ecc. ebbene di tutto questo, avete dato voce a tutti, nella massima LIBERTA' DI ESPRESSIONE.

 

Mollando voi oggi abbiamo perso tutti, non solo il nostro sito che ci dava quel momento di svago, ma abbiamo perso la possibilità, di ESPRIMERCI, di dare voce e di difendere la nostra categoria di pescatori subaquei.

 

Io non sò cosa sia successo nei dettagli, ma credo che sia guisto, combattere fino in fondo per tenere viva questa magia che è apnea magazine.

 

Troviamo un dialogo per aiutarvi a darci ancora una voce, dove vi possiamo aiutare ?

 

Ditecelo e sono sicuro, che la soluzione tutti gli amici del forum la troveranno insieme a voi, e  sono convinto che vi accorgerete di avere più AMICI, che detrattori.

 

 

  a presto

 

  Marco Franceschinel

approvo pienamente, signor volpe la prego ci ripensi, quando si fa qualcosa con passione c'è sempre qualcuno pronto a buttarti merda addosso solo perchè è geloso o non comprende il lavoro degli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RUBENSUB

apprendo sgomento della chiusura del forum e voglio quindi unirmi al coro dei membri che vi urlano di tornare.

io purtroppo non conosco le motivazioni, non conosco le persone che hanno causato tutto cio', ma una cosa la so, ovvero so quanto tengo a questo forum.

giorgio, ragazzi dello staff, vi prego solo di non penalizzare con questa scelta le persone che come me vedono in questo forum un'occasione di amicizia, di crescita personale e di sfogo.

per me il forum di AM era diventato come il caffè, ovvero quel momento tutto tuo di evasione dal tram tram quotidiano, quel momento in cui staccavo la spina per "andare a incontrare" i miei amici virtuali.

pensateci, ripensateci e pensateci ancora, e vi invito a riflettere su tutti questi messaggi di solidarietà che vi stanno arrivando dai membri degni di fare parte di questo splendido forum..

se potete provate a pensare a tutte le persone che vi vogliono bene, che tengono a questo forum, puttosto che a quei pochi di buono che vi hanno portato a chiudere il forum.

giorgio, se hai bisogno inventati un modo per coinvolgerci tutti, per migliorare la situazione, credo che nessuno di noi ti dirà di no.

ciao sergio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra solo un brutto sogno.

Ho scritto poco rispetto a tutto quello che ho imparato dall'esperienza vostra.

Avete tutto il mio sostegno.

Se già ero convinto di iscrivermi all' ASD AM per tutto il lavoro che stavate facendo anche per me, credo che adesso lo farò proprio.

 

 

Con stima,

un abbraccio a tutto lo staff e a tutti gli orfani del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Putroppo vedo con rammarico che il numero dei messaggi è infinitamente più basso di quello delle visite... :(

 

Ciao DAVE. Non per sminuire la gravità della situazione ma credo che anche solo rientrare nel post per leggere gli aggiornamenti vfnga segnato come nuova visita.

Detto questo voglio associarmi fortemente a te in tutto ed in particolare a questo:

 

"Ripeto l'invito allo Staff di proporre tutti i PM che hanno portato a questa dolorosa scelta, esigo di sapere chi sono gli idioti responsabili di tutto ciò, ce lo dovete per quanta onesta e attacamento a questa e-zine molti di noi hanno dimostrato!"

 

 

Gli ignavi furono dannati per sempre ci insegna Dante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...