> Una Gran Bella Avventura - Pagina 13 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Gran Bella Avventura


Messaggi raccomandati

  • Risposte 672
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Un' immensa colonna d'acqua sopra la mia testa mi impedisce la risalita, ma con la giusta calma e l'autocontrollo ce la posso fare in tutta sicurezza....... me l'avete insegnato voi, ci avete insegato a rispettare il mare e i suoi abitanti, ci avete messo al corrente delle varie legislature che regolano la nostra attività e quant'altro avete fatto per noi profani della pesca in apnea......questo colosso che avete messo in piedi con tanti sacrifici non può sprofondare!! Riorganizziamo le idee e non importa quanto tempo ci vorrà ma la stragrande maggioranza degli utenti del forum è con voi ed è pronto a sostenervi.Tenete duro :boxing:

:clover: un saluto con affetto

 

Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato :(

ho tanto imparatto con la vostra squadra! cosi ho pottuto di nuovo scrivere in italiano, ché sono più di vent'anni ché non scrivevo nella lingua di Dante!

ho pottuto incontrare cacciatori Italiani, ché non avrebbe mai potutto incontrare. ho avuto tanti relazione via il mail con gente del vostro sito.

rispetto la decizione e capisco ché era un vero lavoro e una passione.

 

in francia non esiste un forum cosi vivo é tutti giorni andava a leggere le vostre rubriche....

:bye:

 

grazie per avere farmi sognare leggendo le avventure di pesca, gli articoli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E no ragazzi dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON FATECI QUESTO!!!!!!

GLI ALTRI FORUM NON SONO LA STESSA COSA!!!!!!!

:boat::boat::boat::boat::boat:

Vorrei ridire cio' che ha detto Uccio:

E SE OBBLIGASSIMO A FAVORIRE TUTTE LE GENERALITA' ALL'ISCRIZIONE IN MODO TALE CHE NESSUNO POSSA FARE IL FURBO??????

Ragazzi dello staff pensateci. Pensateci perchè è un peccato davvero.

Oppure perchè non versare 10-20 euro annui a testa (solo a chi interessa veramente e che vuole rimanere in questa grande famiglia)?????

E aggiungete qualcun'altro nello staff!!!!!

E aggiungetelo!!!!!!! :(:(:(:(:(:(:(

 

VI SUPPLICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E no ragazzi dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON FATECI QUESTO!!!!!!

GLI ALTRI FORUM NON SONO LA STESSA COSA!!!!!!!

:boat:  :boat:  :boat:  :boat:  :boat:

Vorrei ridire cio' che ha detto Uccio:

E SE OBBLIGASSIMO A FAVORIRE TUTTE LE GENERALITA' ALL'ISCRIZIONE IN MODO TALE CHE NESSUNO POSSA FARE IL FURBO??????

Ragazzi dello staff pensateci. Pensateci perchè è un peccato davvero.

Oppure perchè non versare 10-20 euro annui a testa (solo a chi interessa veramente e che vuole rimanere in questa grande famiglia)?????

E aggiungete qualcun'altro nello staff!!!!!

E aggiungetelo!!!!!!!  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

 

VI SUPPLICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono con te....20 euro annui penso siano sufficienti....

chi paga non penso faccia il cretino...in caso contrario bannatura immediata e perdita automatica dei 20 euro...

penso sia l'unica cosa da fare...

dai su... prendete in considerazione la cosa...e fateci sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo credo non si tratti solo di pochi "guastafeste". Ho appena letto l'articolo in prima pagina di come vanno le cose nel nostro "mondo". Le cose stanno peggio di come me le aspettavo...

Invito tutti gli appassionati di pesca a leggerlo. I guastafeste cominceranno a diventare di piu'.....

 

Qui non e' solo una questione di forum....

 

Buon mare a tutti  :bye:

 

ho finito adesso anch'io e forse comincio a capire qualcosa in più......

certo che la situazione è veramente triste......

ma questo gesto potrebbe peggiorare le cose, lasciare lo spazio ad una sola voce potrebbe andare a discapito dei diretti interessati.

alla fine sarebbe meglio evidenziare il problema in altri termini, forse.

alla fine mi sento il dovere di farvi i complimenti, andare contro corrente per la sola passione non è facile, sopratutto quando il senso della corrente è decisa da chi, forse, non è mosso dalla sola passione ma nasconde altri interessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(:( Non ho scritto tanto, ma ho letto tantissimo.

Mi dispiace moltissimo, purtroppo noi italiani siamo sempre i soliti,

quando vediamo che qualcuno costruisce qualcosa di positivo, non si sa se per invidia o per stupidaggine la si deve distruggere in qualsiasi modo.

RingraziandoVi per tutto un caloroso saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E no ragazzi dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON FATECI QUESTO!!!!!!

GLI ALTRI FORUM NON SONO LA STESSA COSA!!!!!!!

:boat:  :boat:  :boat:  :boat:  :boat:

Vorrei ridire cio' che ha detto Uccio:

E SE OBBLIGASSIMO A FAVORIRE TUTTE LE GENERALITA' ALL'ISCRIZIONE IN MODO TALE CHE NESSUNO POSSA FARE IL FURBO??????

Ragazzi dello staff pensateci. Pensateci perchè è un peccato davvero.

Oppure perchè non versare 10-20 euro annui a testa (solo a chi interessa veramente e che vuole rimanere in questa grande famiglia)?????

E aggiungete qualcun'altro nello staff!!!!!

E aggiungetelo!!!!!!!  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

 

VI SUPPLICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sono daccordo con te ma se queste persone mettessero generalità false? :whistling: ...il problema non cambierebbe....penso che prima di arrivare a questa decisione lo staff abbia pensato a soluzioni meno drastiche...vi assicuro che per creare e gestire un sito del genere ci vogliono le PALLE QUADRATE e TUTTI noi che stiamo partecipando adesso lo sappiamo e TUTTI noi vi ringraziamo IMMENSAMENTE!!! :clapping:

...e poi chiudete tutto senza aspettare che jacklosquartagronghi posti le foto di qualche ricciola?... :D

o lo hai fatto e me la sono persa? :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco salerno

Sono veramente molto dispiaciuto, senza parole, mi auguro che un domani ci si possa riincontrare su questo bellissimo Forum, Forum che e stato per me un punto di riferimento per scambiare pareri e condividere sia momenti belli e brutti, con tanto dolore saluto tutti gli amici virtuali alla quale mi ero affezionato!

 

Ciao a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E no ragazzi dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON FATECI QUESTO!!!!!!

GLI ALTRI FORUM NON SONO LA STESSA COSA!!!!!!!

:boat:  :boat:  :boat:  :boat:  :boat:

Vorrei ridire cio' che ha detto Uccio:

E SE OBBLIGASSIMO A FAVORIRE TUTTE LE GENERALITA' ALL'ISCRIZIONE IN MODO TALE CHE NESSUNO POSSA FARE IL FURBO??????

Ragazzi dello staff pensateci. Pensateci perchè è un peccato davvero.

Oppure perchè non versare 10-20 euro annui a testa (solo a chi interessa veramente e che vuole rimanere in questa grande famiglia)?????

E aggiungete qualcun'altro nello staff!!!!!

E aggiungetelo!!!!!!!  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

 

VI SUPPLICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sono daccordo con te ma se queste persone mettessero generalità false? :whistling: ...il problema non cambierebbe....penso che prima di arrivare a questa decisione lo staff abbia pensato a soluzioni meno drastiche...vi assicuro che per creare e gestire un sito del genere ci vogliono le PALLE QUADRATE e TUTTI noi che stiamo partecipando adesso lo sappiamo e TUTTI noi vi ringraziamo IMMENSAMENTE!!! :clapping:

...e poi chiudete tutto senza aspettare che jacklosquartagronghi posti le foto di qualche ricciola?... :D

o lo hai fatto e me la sono persa? :oops:

e secondo te chi paga fa il coglio...**?

penso proprio di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo81

Un' immensa colonna d'acqua sopra la mia testa mi impedisce la risalita, ma con la giusta calma e l'autocontrollo ce la posso fare in tutta sicurezza....... me l'avete insegnato voi, ci avete insegato a rispettare il mare e i suoi abitanti, ci avete messo al corrente delle varie legislature che regolano la nostra attività e quant'altro avete fatto per noi profani della pesca in apnea......questo colosso che avete messo in piedi con tanti sacrifici non può sprofondare!! Riorganizziamo le idee e non importa quanto tempo ci vorrà ma la stragrande maggioranza degli utenti del forum è con voi ed è pronto a sostenervi.Tenete duro :boxing:

:clover:  un saluto con affetto

         

          Simone

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...