> Team Triton - Pagina 698 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mo ci provo...

 

c'è qualche tritone in ascolto che si farebbe una pescata tra 40 minuti un ora.

 

una cosa a volo a volo

 

 

NON riesco ad inviarti gli mp..........comunque ma il mare com'è io ho sentito ergatto dice che e nero come la pece....

 

 

mi da sempre errore nell'invio degli mp......comunque ok mi segno i tuoi numeri...... ;) alla prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Buongiorno Tritoni, come state??? Novità piskatorie!!??

 

Io ormai ho appeso il fucile al chiodo, tra febbri rafreddore e altre rotture di cefalo SM, ho praticamente abbandonato l'attività :(:(

 

Complimenti ad Antonio, anche se ha sfiorato i 5k e inolltre pesca di notte :D:D:D

 

Bona Jurnataaaaa wagliùùùù

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno Tritoni, come state??? Novità piskatorie!!??

 

Io ormai ho appeso il fucile al chiodo, tra febbri rafreddore e altre rotture di cefalo SM, ho praticamente abbandonato l'attività :(:(

 

Complimenti ad Antonio, anche se ha sfiorato i 5k e inolltre pesca di notte :D:D:D

 

Bona Jurnataaaaa wagliùùùù

 

:bye::bye:

 

 

Pure io col raffreddore, ieri ho rosicato come un matto!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno Tritoni, come state??? Novità piskatorie!!??

 

Io ormai ho appeso il fucile al chiodo, tra febbri rafreddore e altre rotture di cefalo SM, ho praticamente abbandonato l'attività :(:(

 

Complimenti ad Antonio, anche se ha sfiorato i 5k e inolltre pesca di notte :D:D:D

 

Bona Jurnataaaaa wagliùùùù

 

:bye::bye:

 

 

Pure io col raffreddore, ieri ho rosicato come un matto!

:bye:

 

 

La giornata bella non era ieri...ma sabato, lì c'era proprio da divertirsi..tiemp bella e na vot!!! :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno Tritoni, come state??? Novità piskatorie!!??

 

Io ormai ho appeso il fucile al chiodo, tra febbri rafreddore e altre rotture di cefalo SM, ho praticamente abbandonato l'attività :(:(

 

Complimenti ad Antonio, anche se ha sfiorato i 5k e inolltre pesca di notte :D:D:D

 

Bona Jurnataaaaa wagliùùùù

 

:bye::bye:

 

 

Pure io col raffreddore, ieri ho rosicato come un matto!

:bye:

 

 

La giornata bella non era ieri...ma sabato, lì c'era proprio da divertirsi..tiemp bella e na vot!!! :frustry:

 

Gianpà senza nulla dire ma mi sa che la vita da isolano ti fa male!!! :devil::devil:

Vedi me sono sempre arzillo come un cardillo!!!! Fa pure rima!! :laughing::whistling::siiiii:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno Tritoni, come state??? Novità piskatorie!!??

 

Io ormai ho appeso il fucile al chiodo, tra febbri rafreddore e altre rotture di cefalo SM, ho praticamente abbandonato l'attività :(:(

 

Complimenti ad Antonio, anche se ha sfiorato i 5k e inolltre pesca di notte :D:D:D

 

Bona Jurnataaaaa wagliùùùù

 

:bye::bye:

 

 

Pure io col raffreddore, ieri ho rosicato come un matto!

:bye:

 

 

La giornata bella non era ieri...ma sabato, lì c'era proprio da divertirsi..tiemp bella e na vot!!! :frustry:

 

Gianpà senza nulla dire ma mi sa che la vita da isolano ti fa male!!! :devil::devil:

Vedi me sono sempre arzillo come un cardillo!!!! Fa pure rima!! :laughing::whistling::siiiii:

 

Francè...comincio ad avere qualke dubbio in merito..anche sil vecchio detto per me è sempre valido: Vann kkiù l'uocchio, che è scuppettat!!!!

 

:lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno Tritoni, come state??? Novità piskatorie!!??

 

Io ormai ho appeso il fucile al chiodo, tra febbri rafreddore e altre rotture di cefalo SM, ho praticamente abbandonato l'attività :(:(

 

Complimenti ad Antonio, anche se ha sfiorato i 5k e inolltre pesca di notte :D:D:D

 

Bona Jurnataaaaa wagliùùùù

 

:bye::bye:

 

Uee rimettiti in fretta che mò pass' a staggion'. :D

Anche io stò impazzendo parecchio con stà costola che mi duole, questo sarebbe il mese migliore per noi. :( Ma se stò meglio sto fine sett. mi butto.

Ciao a tutti i tritoni tritati :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... sabato nel cilento, col MAREMOTO...io ero nel letto a dormire??? Macchè...a mare a cercare di vedere almeno il fondo prima di sbattere! :D:D:D

 

Sono entrato in acqua che le onde superavano le barriere frangiflutti e Pioppi sperando di trovare almeno un pò di visibilità... Bè diciamo che provando ad allungare il braccio, a stento intravedevo la mano.

La troppa voglia di pescare però mi ha fatto desistere un'oretta cercando anche un solo posticino con una visibilità migliore. Se l'avessi trovato sarei stato capace di fare aspetti su aspetti in quel posto :D Peccato che invece in mare era una ciofeca ovunque.

 

Così rassegnato sono dovuto uscire...

 

Ma mica mi sono arreso!!! :D

Sono rimasto a dormire a casa ad Acciaroli perchè le previsioni portavano miglioramenti per domenica...

Il giorno dopo però mi sono svegliato con calma...alle 13... Con calma e poche speranze sono sceso a guardare il mare... :eek: BUONO!!!!! Corro a prendere l'attrezzatura e mi precipito a mare! :lol:

La visibilità faceva schifo lo stesso...forse un paio di metri. Sono entrato in acqua abbastanza tardi, verso le 3 meno 1/4... e ho potuto pescare solo un paio d'ore fino al tramonto.

Sono riuscito a portare a casa solo un pizzuto sui 600 gr... Ma in compenso ho visto un'orata sui 700 gr che mi è venuta tranquilla all'aspetto,ma nel frattempo che allineavo il fucile è sparita nel torbido... E poi una lecciotta di un chiletto che ho padellato...

 

Ragà...la voglia era troppa!!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi , ieri mattina sveglia alle 4 nonostante sapevo non sarei riuscito a pescare viste le previsioni, ma la voglia era tanta visto che è un pò che non bagno le pinne, arrivo davanti all'arechi e noto che il mare è in scaduta ma comunque una chiavica, un pò di indecisione se proseguire o tornare a letto , ma la voglia era tanta, dopo un ora e un quarto sono al mio posto preferito, ma il mare era impraticabile pure lì,cosi alla fine alle 6e45 ero al carpodromo di battipaglia dove ero certo trovare qualche amico e una canna in più e alla fine vi ho passato la mattinata. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi... sabato nel cilento, col MAREMOTO...io ero nel letto a dormire??? Macchè...a mare a cercare di vedere almeno il fondo prima di sbattere! :D:D:D

 

Sono entrato in acqua che le onde superavano le barriere frangiflutti e Pioppi sperando di trovare almeno un pò di visibilità... Bè diciamo che provando ad allungare il braccio, a stento intravedevo la mano.

La troppa voglia di pescare però mi ha fatto desistere un'oretta cercando anche un solo posticino con una visibilità migliore. Se l'avessi trovato sarei stato capace di fare aspetti su aspetti in quel posto :D Peccato che invece in mare era una ciofeca ovunque.

 

Così rassegnato sono dovuto uscire...

 

Ma mica mi sono arreso!!! :D

Sono rimasto a dormire a casa ad Acciaroli perchè le previsioni portavano miglioramenti per domenica...

Il giorno dopo però mi sono svegliato con calma...alle 13... Con calma e poche speranze sono sceso a guardare il mare... :eek: BUONO!!!!! Corro a prendere l'attrezzatura e mi precipito a mare! :lol:

La visibilità faceva schifo lo stesso...forse un paio di metri. Sono entrato in acqua abbastanza tardi, verso le 3 meno 1/4... e ho potuto pescare solo un paio d'ore fino al tramonto.

Sono riuscito a portare a casa solo un pizzuto sui 600 gr... Ma in compenso ho visto un'orata sui 700 gr che mi è venuta tranquilla all'aspetto,ma nel frattempo che allineavo il fucile è sparita nel torbido... E poi una lecciotta di un chiletto che ho padellato...

 

Ragà...la voglia era troppa!!! :P

 

 

ciao ragazzi , ieri mattina sveglia alle 4 nonostante sapevo non sarei riuscito a pescare viste le previsioni, ma la voglia era tanta visto che è un pò che non bagno le pinne, arrivo davanti all'arechi e noto che il mare è in scaduta ma comunque una chiavica, un pò di indecisione se proseguire o tornare a letto , ma la voglia era tanta, dopo un ora e un quarto sono al mio posto preferito, ma il mare era impraticabile pure lì,cosi alla fine alle 6e45 ero al carpodromo di battipaglia dove ero certo trovare qualche amico e una canna in più e alla fine vi ho passato la mattinata. :(

 

Il giorno dei morti si va al cimitero non a pescare pollastri!!! :P:P

 

Davide quando imparerai a pescare nel torbido???? :devil::devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cia masse di femminelli che pescano per far vedere che prendono il pesce, come state?

Io ho qusi finito la cura e non vedo l'ora di tornare a mare.

Nel frattempo mi sto dedicando a 2 miei vecchi amori:la pesca a mosca e il surfcasting.

Beh in questi 2 fine settimana sono stato in Abruzzo e ho pescato un po' a mosca dove oltre alle trote non c'era un c@**o di che.

Speravo in qualche bel temolo, ma alla fine manc po'cazz, anche se sono uscite 2 belle trote, rimesse in acqua, e una stronzona che doveva essere molto bella.

Ooo che ne dite se il fine settimana andiamo a surfcasting da qualche parte?

Fatemi sapere che ci divertiamo un po'

Cia puzzaciato :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cia masse di femminelli che pescano per far vedere che prendono il pesce, come state?

Io ho qusi finito la cura e non vedo l'ora di tornare a mare.

Nel frattempo mi sto dedicando a 2 miei vecchi amori:la pesca a mosca e il surfcasting.

Beh in questi 2 fine settimana sono stato in Abruzzo e ho pescato un po' a mosca dove oltre alle trote non c'era un c@**o di che.

Speravo in qualche bel temolo, ma alla fine manc po'cazz, anche se sono uscite 2 belle trote, rimesse in acqua, e una stronzona che doveva essere molto bella.

Ooo che ne dite se il fine settimana andiamo a surfcasting da qualche parte?

Fatemi sapere che ci divertiamo un po'

Cia puzzaciato :bye:

 

:o:o CONVERTITO!!!!!!! A wòò fernì e te ffà e cann!!! :smoke:

 

Sabato c'è la sagra del vino a procida, è una manifestazione molto bella, perchè non venite?? Tanto comincia presto verso le 19..e poi per il ritorno c'è un traghetto alle 22:40...

 

Ciaooo scuppettoni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi... sabato nel cilento, col MAREMOTO...io ero nel letto a dormire??? Macchè...a mare a cercare di vedere almeno il fondo prima di sbattere! :D:D:D

 

Sono entrato in acqua che le onde superavano le barriere frangiflutti e Pioppi sperando di trovare almeno un pò di visibilità... Bè diciamo che provando ad allungare il braccio, a stento intravedevo la mano.

La troppa voglia di pescare però mi ha fatto desistere un'oretta cercando anche un solo posticino con una visibilità migliore. Se l'avessi trovato sarei stato capace di fare aspetti su aspetti in quel posto :D Peccato che invece in mare era una ciofeca ovunque.

 

Così rassegnato sono dovuto uscire...

 

Ma mica mi sono arreso!!! :D

Sono rimasto a dormire a casa ad Acciaroli perchè le previsioni portavano miglioramenti per domenica...

Il giorno dopo però mi sono svegliato con calma...alle 13... Con calma e poche speranze sono sceso a guardare il mare... :eek: BUONO!!!!! Corro a prendere l'attrezzatura e mi precipito a mare! :lol:

La visibilità faceva schifo lo stesso...forse un paio di metri. Sono entrato in acqua abbastanza tardi, verso le 3 meno 1/4... e ho potuto pescare solo un paio d'ore fino al tramonto.

Sono riuscito a portare a casa solo un pizzuto sui 600 gr... Ma in compenso ho visto un'orata sui 700 gr che mi è venuta tranquilla all'aspetto,ma nel frattempo che allineavo il fucile è sparita nel torbido... E poi una lecciotta di un chiletto che ho padellato...

 

Ragà...la voglia era troppa!!! :P

 

 

Il giorno dei morti si va al cimitero non a pescare pollastri!!! :P:P

 

Davide quando imparerai a pescare nel torbido???? :devil::devil:

 

Francè...nel torbido sì! Ma non mezzo metro di visibilità con un mare che non ti permetteva nemmeno di restare ancorato sul fondo...e perdipiù imbracciando il 105! :lol::lol::lol::P

 

Cia masse di femminelli che pescano per far vedere che prendono il pesce, come state?

Io ho qusi finito la cura e non vedo l'ora di tornare a mare.

Nel frattempo mi sto dedicando a 2 miei vecchi amori:la pesca a mosca e il surfcasting.

Beh in questi 2 fine settimana sono stato in Abruzzo e ho pescato un po' a mosca dove oltre alle trote non c'era un c@**o di che.

Speravo in qualche bel temolo, ma alla fine manc po'cazz, anche se sono uscite 2 belle trote, rimesse in acqua, e una stronzona che doveva essere molto bella.

Ooo che ne dite se il fine settimana andiamo a surfcasting da qualche parte?

Fatemi sapere che ci divertiamo un po'

Cia puzzaciato :bye:

 

 

Marò lorè! Quanti ricordi... Pesca a mosca...surfcasting!! Prima ero fissato col surf... E la pesca a mosca mi ha sempre affascinato anche se non l'ho mai praticata...

Poi ero fissato con lo spinning anche se non ho mai preso granchè...

 

Quando rivai a pescare a mosca??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...