> Team Triton - Pagina 619 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wagliuncielli :D Stamattina ho fatto un al'albatella, ho preso un bel sarago con il tubo fuori appena entrato in acqua...Poi dopo 2 -3 discese sui 7-8 metri non potevo più scendere!! Infatti appena mettevo la testa sotto di 50 cm avevo un dolore molto intenso nella zona immediatamente superiore alla narice dx :( Mi so riposato una mezz'oretta su uno scoglio, cercando di spurgare il naso ma nulla, penso sia un po di sinusite... <_>

Cmq ecco il sarago:

http://img256.imageshack.us/img256/7886/imgp2880xa0.th.jpg

 

:bye:

 

Bel sara :thumbup: go Davide attento alla sinusite, se vedi che l'orecchio nn và..mai forzarlo!!!

 

Ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Wagliuncielli :D Stamattina ho fatto un al'albatella, ho preso un bel sarago con il tubo fuori appena entrato in acqua...Poi dopo 2 -3 discese sui 7-8 metri non potevo più scendere!! Infatti appena mettevo la testa sotto di 50 cm avevo un dolore molto intenso nella zona immediatamente superiore alla narice dx :( Mi so riposato una mezz'oretta su uno scoglio, cercando di spurgare il naso ma nulla, penso sia un po di sinusite... <_<

Cmq ecco il sarago:

 

:bye:

 

Bel sara :thumbup: go Davide attento alla sinusite, se vedi che l'orecchio nn và..mai forzarlo!!!

 

Ciaooo

 

Bel sarago Davide, come dice Gianpaolo, non forzare mai. Penso sia sinusite il tuo problema! :siiiii:

 

Arkhan1 (Paolo), per il tuo primo arbalete, vai sul Comanche è affidabilissimo! ;) 80€ è un prezzo onesto.

 

 

Lorè comm vir' a na femmn nun c' vir chiù!!! :fish::D

 

Uagliù oltre alla "paranza" e a Vyncenzo, ma gl'altri che stanno prendendo???

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wagliuncielli :D Stamattina ho fatto un al'albatella, ho preso un bel sarago con il tubo fuori appena entrato in acqua...Poi dopo 2 -3 discese sui 7-8 metri non potevo più scendere!! Infatti appena mettevo la testa sotto di 50 cm avevo un dolore molto intenso nella zona immediatamente superiore alla narice dx :( Mi so riposato una mezz'oretta su uno scoglio, cercando di spurgare il naso ma nulla, penso sia un po di sinusite... <_<

Cmq ecco il sarago:

 

:bye:

 

Bel sara :thumbup: go Davide attento alla sinusite, se vedi che l'orecchio nn và..mai forzarlo!!!

 

Ciaooo

 

Bel sarago Davide, come dice Gianpaolo, non forzare mai. Penso sia sinusite il tuo problema! :siiiii:

 

Arkhan1 (Paolo), per il tuo primo arbalete, vai sul Comanche è affidabilissimo! ;) 80€ è un prezzo onesto.

 

 

Lorè comm vir' a na femmn nun c' vir chiù!!! :fish::D

 

Uagliù oltre alla "paranza" e a Vyncenzo, ma gl'altri che stanno prendendo???

:bye:

qualcosa si prende.................ma mai a livello dei mostri sacri Vyncenzo e ''la paranza'' :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wagliuncielli :D Stamattina ho fatto un al'albatella, ho preso un bel sarago con il tubo fuori appena entrato in acqua...Poi dopo 2 -3 discese sui 7-8 metri non potevo più scendere!! Infatti appena mettevo la testa sotto di 50 cm avevo un dolore molto intenso nella zona immediatamente superiore alla narice dx :( Mi so riposato una mezz'oretta su uno scoglio, cercando di spurgare il naso ma nulla, penso sia un po di sinusite... <_>

Cmq ecco il sarago:

http://img256.imageshack.us/img256/7886/imgp2880xa0.th.jpg

 

:bye:

 

Bella Davide non forzare mai e fatti vedere subito!!

 

Io questa mattina ho preso 2 cefali(400gr e 600gr) una salpa(450gr) e un polpetto meno di mezzo chilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wagliuncielli :D Stamattina ho fatto un al'albatella, ho preso un bel sarago con il tubo fuori appena entrato in acqua...Poi dopo 2 -3 discese sui 7-8 metri non potevo più scendere!! Infatti appena mettevo la testa sotto di 50 cm avevo un dolore molto intenso nella zona immediatamente superiore alla narice dx :( Mi so riposato una mezz'oretta su uno scoglio, cercando di spurgare il naso ma nulla, penso sia un po di sinusite... <_<

Cmq ecco il sarago:

 

:bye:

 

Bel sara :thumbup: go Davide attento alla sinusite, se vedi che l'orecchio nn và..mai forzarlo!!!

 

Ciaooo

 

Bel sarago Davide, come dice Gianpaolo, non forzare mai. Penso sia sinusite il tuo problema! :siiiii:

 

Arkhan1 (Paolo), per il tuo primo arbalete, vai sul Comanche è affidabilissimo! ;) 80€ è un prezzo onesto.

 

 

Lorè comm vir' a na femmn nun c' vir chiù!!! :fish::D

 

Uagliù oltre alla "paranza" e a Vyncenzo, ma gl'altri che stanno prendendo???

:bye:

qualcosa si prende.................ma mai a livello dei mostri sacri Vyncenzo e ''la paranza'' :D

 

Ettore ma come te lo devo spiegare......mostri si ma e faccia :D

Poi a proposito dell'albata di domattina........nulla da fare....ovviamente causa recchia.....di merda che mi ritrovo.

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi cappottone,ma,e questa è per lorenzo,io la mattina mi mangio un UOVO...

Molto meglio un uovo, e chi cazz mo fa fà :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon pomeriggio e buona domenica a tutti!!!! :bye:

Siete andati a pesca oggi? :whistling:

 

Buongiorno BELLA PECCERELLA...oggi no, e manco ieri..il torcicollo mi si è proprio affezionato..sono stato a mare in veste di bagnate, a prendere il sole!! e poi il tempo era troppo bello per andare a pesca!!

 

Ciaoo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sonnysea

Weeeeeeeeeeee

ma bravi quì si va a pescaaaaaaaaaa bene e manco un mes di conforto a chi lavora anche sabato e domenica va bè.......

mi vendicheròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

un salutone a tuttiiiiiiiiiii mi mancate ciao ciao a prestooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Weeeeeeeeeeee

ma bravi quì si va a pescaaaaaaaaaa bene e manco un mes di conforto a chi lavora anche sabato e domenica va bè.......

mi vendicheròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

un salutone a tuttiiiiiiiiiii mi mancate ciao ciao a prestooooo

 

 

salvatòò torna sta casa aspetta atttè!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...