> Team Triton - Pagina 614 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi se volete un consiglio andate a provare il tirosub da Giancarlo, i 20 che hanno partecipato allo stage qui a roma si sono (me compreso) divertiti come ragazzini!! ;)

 

Perchè non ci spieghi un pò come si svolge una gara di tirosub, dato che non ne abbiamo proprio idea?

 

Forse ho trovato il regolamento!

http://www.finswimmer.com/nps.php?sez=ts&a...3&type=cose

 

 

Secondo me il tirosub è una alternativa a chi delle gare di pesca subacquea non se ne frega proprio.

Deve essere pure divertente, è come giocare a freccette con i nostri fucili!!!! ;)

Penso a Gianpaolo che ha una mira pazzesca con i barracuda, chissà nel tirosub??? :D:devil:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi se volete un consiglio andate a provare il tirosub da Giancarlo, i 20 che hanno partecipato allo stage qui a roma si sono (me compreso) divertiti come ragazzini!! ;)

 

Perchè non ci spieghi un pò come si svolge una gara di tirosub, dato che non ne abbiamo proprio idea?

 

Forse ho trovato il regolamento!

http://www.finswimmer.com/nps.php?sez=ts&a...3&type=cose

 

 

Secondo me il tirosub è una alternativa a chi delle gare di pesca subacquea non se ne frega proprio.

Deve essere pure divertente, è come giocare a freccette con i nostri fucili!!!! ;)

Penso a Gianpaolo che ha una mira pazzesca con i barracuda, chissà nel tirosub??? :D:devil:

 

:bye:

 

Buongiorno a tutti!!!

Dai ragazzi venite tutti all'APNEA DAY!!Io non ho mai fatto tirosub però è bellissimo e divertentissimo!! :P

Cmq nella ezione di apnea e nuto pinnato ci sono tutte le info!! ;)

:bye:GABRY!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi se volete un consiglio andate a provare il tirosub da Giancarlo, i 20 che hanno partecipato allo stage qui a roma si sono (me compreso) divertiti come ragazzini!! ;)

 

Perchè non ci spieghi un pò come si svolge una gara di tirosub, dato che non ne abbiamo proprio idea?

 

Forse ho trovato il regolamento!

http://www.finswimmer.com/nps.php?sez=ts&a...3&type=cose

 

 

Secondo me il tirosub è una alternativa a chi delle gare di pesca subacquea non se ne frega proprio.

Deve essere pure divertente, è come giocare a freccette con i nostri fucili!!!! ;)

Penso a Gianpaolo che ha una mira pazzesca con i barracuda, chissà nel tirosub??? :D:devil:

 

:bye:

Buongiorno a tutti!!!

Dai ragazzi venite tutti all'APNEA DAY!!Io non ho mai fatto tirosub però è bellissimo e divertentissimo!! :P

Cmq nella ezione di apnea e nuto pinnato ci sono tutte le info!! ;)

:bye:GABRY!!

Beh prima di tutto diamo il benvenuto a Gabry nello spazio dei Tritoni.

Colgo l'occasione per chiedere a qualcuno dei comparielli tritoni se vi va di partecipare, pure se siamo delle schiappe cosi' per farci 2 risate, che ne dite??

E' una domenica e credo che non siano problemi, 8 giugno

Gabry per me non ci sono problemi sia come partecipante che come spettatore io ci saro' :thumbup:

Raga' ditemi voi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interesserebbe parecchio! :siiiii:

 

Ciao Gabry... credo di conoscerti!

Modificato da quatrano76
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me interesserebbe parecchio! :siiiii:

 

Ciao Gabry... credo di conoscerti!

Darione sei semprem il tritono pescitiello più bello :thumbup:

Allora chi più????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quatrano non credo di ricordarmi di te!!Rinfrescami la memoria!! :P

Cmq x quanto riguarda l'APNEA DAY ci sono tutte le info nella sezione di apnea e nuoto pinnato.

C'è anke il link con il regolamento e i moduli x l'iscrizione!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quatrano non credo di ricordarmi di te!!Rinfrescami la memoria!! :P

Cmq x quanto riguarda l'APNEA DAY ci sono tutte le info nella sezione di apnea e nuoto pinnato.

C'è anke il link con il regolamento e i moduli x l'iscrizione!! ;)

 

 

Ciao Gabry!

 

Ovviamente io ci sto! Devo solo fare il certificato medico agonistico.

Uagliù fatemi sapere i partecipanti e ci organizziamo!

:bye:

 

 

Ps: Uagliù speriamo di non bucare i bordi piscina! :P

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quatrano non credo di ricordarmi di te!!Rinfrescami la memoria!! :P

Cmq x quanto riguarda l'APNEA DAY ci sono tutte le info nella sezione di apnea e nuoto pinnato.

C'è anke il link con il regolamento e i moduli x l'iscrizione!! ;)

 

Gabriellina ho saputo che stamattina sei riuscita a parlare con il nostro amico sonny :whistling: :whistling: . Io a suo tempo ho riferito il tuo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'idea nn è male...ma il certificato medico dove si fà????

 

Maestro pinterrè ma che domande fai..... :devil: . Potresti provare in pescheria, o forse al mercato :laughing: :laughing: .

 

Scherzi a parte il certificato medico agonistico richiede la spirometria e la prova da sforzo, io ogni anno la faccio per la piscina alla ASL di quarto (medicina dello sport). Bisogna avere la richiesta della società, prenotare la visita e portare le analisi delle urine(ma non conviene perchè il ticket costa 35€) . In alternativa puoi provare in qualche studio medico dove in genere non paghi più di 20€. Se vuoi posso darti il numero in un mp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'idea nn è male...ma il certificato medico dove si fà????

 

Dal medico sportivo Gianpà!! :D

 

:D

 

Giampaolo i ragazzi della gara sono andati tutti da Maglietta al viale augusto.

Prezzo politico venticinque euro, dura un anno!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'idea nn è male...ma il certificato medico dove si fà????

 

Dal medico sportivo Gianpà!! :D

 

:D

 

Giampaolo i ragazzi della gara sono andati tutti da Maglietta al viale augusto.

Prezzo politico venticinque euro, dura un anno!

 

:bye:

STA BBENNN ALLOTA ( OPS SCUSATEMI PENSAVO A GIAMPAOLO) VOLEVO DIRE ALLORA TUTTI DA MAGLIETTA :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...