> Team Triton - Pagina 616 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wagliù..mò vedo ..xkè mi sò ricordato che tra tengo anche un altra gara di tiro sub....comincia proprio in quel giorno: Il tiro all'aluzzo a volo!!!!

 

:lol::lol::lol:

 

ps: il certificato ve lo faccio io..la prova ovviamente nn ve la posso dire ora...è tutta una sorpresa...potete passare dallo sponsor per le info!!!

 

:D:lol:

 

Cmq io tifo per GABRY!!!!!!!

 

Faccio il ragazzo pon pon :P

 

Da latin Lover a ragazzo che fa i pon pon.......non ci posso credere...la fine di un mito!!!!! :(

 

 

 

 

 

 

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Siete tremendi!!!!!!! sono un paio di giorni in Padania e mi combinate l'impossibile.

 

Sta cosa del tiro sub deve essere interessante, specie per un cecato come me sai che ridere......

Se il certificato costa 25€ ed è una cosa veloce da fare ci sto anchi'io. (presidè vir che a fa)

Solo una cosa per centrare il bersaglio ho bisogno che l'acqua della piscina sia agitata :lol:

 

Dario manco all'eudi me fatt sta quiet, non ti ho potuto lasciare che subito ti messo a fare conquiste.

 

Lorè (a parte che devi avere una mazziata spettacolare x sabato scorso), se vieni in perizona porto la telecamera.....

 

:bye: banda di fetenti..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wagliù..mò vedo ..xkè mi sò ricordato che tra tengo anche un altra gara di tiro sub....comincia proprio in quel giorno: Il tiro all'aluzzo a volo!!!!

 

:lol::lol::lol:

 

ps: il certificato ve lo faccio io..la prova ovviamente nn ve la posso dire ora...è tutta una sorpresa...potete passare dallo sponsor per le info!!!

 

:D:lol:

 

Cmq io tifo per GABRY!!!!!!!

 

Faccio il ragazzo pon pon :P

 

Da latin Lover a ragazzo che fa i pon pon.......non ci posso credere...la fine di un mito!!!!! :(

 

 

 

 

 

 

:laughing:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siete tremendi!!!!!!! sono un paio di giorni in Padania e mi combinate l'impossibile.

 

Sta cosa del tiro sub deve essere interessante, specie per un cecato come me sai che ridere......

Se il certificato costa 25€ ed è una cosa veloce da fare ci sto anchi'io. (presidè vir che a fa)

Solo una cosa per centrare il bersaglio ho bisogno che l'acqua della piscina sia agitata :lol:

 

Dario manco all'eudi me fatt sta quiet, non ti ho potuto lasciare che subito ti messo a fare conquiste.

 

Lorè (a parte che devi avere una mazziata spettacolare x sabato scorso), se vieni in perizona porto la telecamera.....

 

:bye: banda di fetenti..........

Accetto il mazziatone ma ho una scusa più che convincenta che ho dovuto mischiare ad una palla per una presenza imbarazzante, e quando c'è l'impellenza la sostanza torna a farmi privo di ogni favellazzione.

E COMM PARL BELL FRA :lol: .

Cesso a broro che dici ciamma fa sta jurnatella id a piscin???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notte Gabri, e riposati che ormai hai un ampia schiera di tifosi che ti sosterrà e che non devi deludere ;) .

Io dopo aver passato una lunga giornata di richieste folli ( fra cui un tutto compreso per Pietralcina <_< ) vo a nanna .

Notte a tutti Tritoni.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me interesserebbe parecchio! :siiiii:

 

Ciao Gabry... credo di conoscerti!

 

E capito ca pescà nun è cos???? :laughing::laughing:

 

 

Ne recchia!!??

Aspetta che mi libero un pò dai miei impegni di lavoro e casini vari e ti faccio vedere io.... mi sono già messo d'accordo col mio pescivendolo di fiducia:

solo orate e spigole oltre i tre chili deve farmi trovare questa estate sul banco! :laughing:

 

Per Gabry:

adesso ricordo!

Hai fatto il corso con Giancarlo su ai Camaldoli e ci siamo incontrati all'Eudy.

Mi fa piacere che tu abbia avuto la fortuna di continuare ad allenarti! :siiiii:

 

Per Davide:

Grande... ho appena finito di leggere il tuo intervento su Ischiablog. :thumbup:

 

Per Lorenzo:

vecchia bagascia quand'è che mi vieni a trovare al nuovo studio??

Ci facciamo le solite due chiacchiere... visto che andare a pesca assieme non si esce più da una vita!

 

A tutti gli amici auguro una buona giornata!

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, ho scritto oggi pomeriggio una lettera a ischiablog.it, circa la ormai famosa AMP :( La lettera è stata prontamente pubblicata!

Il link è questo: http://www.ischiablog.it/index.php/regno-d...pnea/#more-2011 ma è anche in homepage ;)

Il blog qui a Ischia è abbastanza seguito, spero che la legga chi di dovere!!

:bye:

 

Davide bellissimo intervento bravo!!! Speriamo che qualche anima pia ascolti le tue parole!! :thumbup::thumbup:

 

Buona giornata a tutti voi!!!!!

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiornooooooooooooo!!!!! :bye::bye::bye:

Buongiorno a tutti.

Maroooooooo' che fiacca oggi a lavoro.

Sto beccando solo impestati che mi fanno domande assurde.

Va beh speriamo che migliori a dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siete tremendi!!!!!!! sono un paio di giorni in Padania e mi combinate l'impossibile.

 

Sta cosa del tiro sub deve essere interessante, specie per un cecato come me sai che ridere......

Se il certificato costa 25€ ed è una cosa veloce da fare ci sto anchi'io. (presidè vir che a fa)

Solo una cosa per centrare il bersaglio ho bisogno che l'acqua della piscina sia agitata :lol:

 

Dario manco all'eudi me fatt sta quiet, non ti ho potuto lasciare che subito ti messo a fare conquiste.

 

Lorè (a parte che devi avere una mazziata spettacolare x sabato scorso), se vieni in perizona porto la telecamera.....

 

:bye: banda di fetenti..........

Accetto il mazziatone ma ho una scusa più che convincenta che ho dovuto mischiare ad una palla per una presenza imbarazzante, e quando c'è l'impellenza la sostanza torna a farmi privo di ogni favellazzione.

E COMM PARL BELL FRA :lol: .

Cesso a broro che dici ciamma fa sta jurnatella id a piscin???

 

Non esistono scuse bello.....quando hai un impegno con me manco o pataterno si può permettere di chiamarti :angry: ......anche si ce facesse un die e piacere :laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...