> Team Triton - Pagina 617 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono commosso ho raggiunto anche io i fatidici 1000 mesaggi.

Offro da bere a tutti un ottimo bicchiere.............................. di acqua sulfegna che fa tanto bene all'apnea :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Tu ridi vedi che la colpa è tutta tua!! E se lo vuoi sapere abbiamo parlato di te!!! :whistling::whistling::siiiii:

 

Avete parlato di me?? :king:

Gabri non gli credere che e' un paraculo spaventoso.

Si va allisciando tutti su questo forum tranne me perche' lo sgamo e o tratt na chiavica.

Diffida dai mezzi sangue campani, DIFFIDA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè mezzi sangue?? :whistling:

Ma come non conosci la leggendaria storia dei mezzi sangue Sarnesi.

Allora Gabri: Sarno nasce sulle rovine di una cittadina napoletana, conquisatta poi dal dominio salernitano, che conserva ancora come ordine catastale.

Ebbene nonostante i milleni i sarnesi non hanno ancora un identita' definita.

Si sentono un po' napoletani, ed un po' salernitani, ma a modo loro.

Conservano il prefisso napoletano, ma sono della provincia. Meta' paese tifa napoli e meta' salerno. Tutto cio; sfocia in un grave conflitto interiore che sfocia in un alrettanto indefinita' identita' sessuale.

Spesso Francesco mi parlava delle sue fiamme TOCCANDOMI. Hai capito benissimo: TOCCANDOMI.

Spesso dicono cose che non pensano e fanno cose che non sanno.

Ecco perche' sono dei mezzi sangue.

Il loro dialete ha subito notevoli muatzioni linguistiche, diventando l'obrobrio che e' ora.

Capisci ora??

Attenta Gabri, sta attenta. Io tutt'ora ho difficolta a capirli.

Eccoti svelato il mistero :P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari ragazzi...

 

ho bisogno di una vostra consulenza che solo voi con la vostra "immane" esperienza potete darmi .

Sto cercando un arbalete 75 ho trovato

 

omer excalibur 2000 90 euro

cressi comache 80 euro

altri modelli tra i quali un mares 50euro che non ho preso in considerazione e uno sporasub( o seac sub non ricordo) 110 euro che non ho preso in considerazione

( per la cronaca ho visto anche un cressi geronimo 110 euro che il negoziante mi ha detto essere molto meglio del cressi comache....cmq questa soluzione l'ho scartata perkè non vorrei superare i 90 euro)

 

NB il negozziante mi ha detto che l'excalibur monta elastici da 18 ma a me non mi pare...che mi dite a riguardo?

 

Quale fra i due fucili sopra citati mi consigliate?perkè? quali sono le differenze importanti asta , elastici ,ogiva snodata.

conoscete qualche negozio a napoli che li vende a minor prezzo?

 

Accetto qualsiasi consiglio in merito.

grazie grazie grazie

 

PER LA CRONACA CIRCA 5 giorni fa mi sono tesserato con i tritoni....ora è ufficiale

 

saluti

Modificato da arkhan1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi sono commosso ho raggiunto anche io i fatidici 1000 mesaggi.

Offro da bere a tutti un ottimo bicchiere.............................. di acqua sulfegna che fa tanto bene all'apnea :lol::lol:

 

 

1000 mesaggi= 5000 malaparole= 2 bannature= 100 kazziate..la metematica nn è un opinione!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè mezzi sangue?? :whistling:

Ma come non conosci la leggendaria storia dei mezzi sangue Sarnesi.

Allora Gabri: Sarno nasce sulle rovine di una cittadina napoletana, conquisatta poi dal dominio salernitano, che conserva ancora come ordine catastale.

Ebbene nonostante i milleni i sarnesi non hanno ancora un identita' definita.

Si sentono un po' napoletani, ed un po' salernitani, ma a modo loro.

Conservano il prefisso napoletano, ma sono della provincia. Meta' paese tifa napoli e meta' salerno. Tutto cio; sfocia in un grave conflitto interiore che sfocia in un alrettanto indefinita' identita' sessuale.

Spesso Francesco mi parlava delle sue fiamme TOCCANDOMI. Hai capito benissimo: TOCCANDOMI.

Spesso dicono cose che non pensano e fanno cose che non sanno.

Ecco perche' sono dei mezzi sangue.

Il loro dialete ha subito notevoli muatzioni linguistiche, diventando l'obrobrio che e' ora.

Capisci ora??

Attenta Gabri, sta attenta. Io tutt'ora ho difficolta a capirli.

Eccoti svelato il mistero :P:P

 

 

Noto che hai cambiato spacciatore..........riprova la prossima volta sarai più fortunato. :eek:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari ragazzi...

 

ho bisogno di una vostra consulenza che solo voi con la vostra "immane" esperienza potete darmi .

Sto cercando un arbalete 75 ho trovato

 

omer excalibur 2000 90 euro

cressi comache 80 euro

altri modelli tra i quali un mares 50euro che non ho preso in considerazione e uno sporasub( o seac sub non ricordo) 110 euro che non ho preso in considerazione

( per la cronaca ho visto anche un cressi geronimo 110 euro che il negoziante mi ha detto essere molto meglio del cressi comache....cmq questa soluzione l'ho scartata perkè non vorrei superare i 90 euro)

 

NB il negozziante mi ha detto che l'excalibur monta elastici da 18 ma a me non mi pare...che mi dite a riguardo?

 

Quale fra i due fucili sopra citati mi consigliate?perkè? quali sono le differenze importanti asta , elastici ,ogiva snodata.

conoscete qualche negozio a napoli che li vende a minor prezzo?

 

Accetto qualsiasi consiglio in merito.

grazie grazie grazie

 

PER LA CRONACA CIRCA 5 giorni fa mi sono tesserato con i tritoni....ora è ufficiale

 

saluti

 

Innanzitutto le mie più sentite condoglianze, ora che sei uno di noi il cappotto ti persegiuterà a vita :laughing:

Quindi la tua domanda sull'acquisto del fucile ormai è inutile......non servirà a nulla...padellerai cmq.

Presidè visto che grande pubblicità faccio al team :lol::lol::lol:

A parte le minbip, entrambi i fucili, il 2000 ed il comanche vanno bene, anche se io ti consiglio il cayman carbon, così conosci il guidasta abbinato al circolare con un calcio veramente ottimo.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Tu ridi vedi che la colpa è tutta tua!! E se lo vuoi sapere abbiamo parlato di te!!! :whistling::whistling::siiiii:

 

Sei una donna???? Respiri????

 

ATTENTA A QUESTI DUE!!!! :laughing:

 

Neanche la vecchiaia li ferma!!!!!

 

.........Paolo e Fra vi leggo nel pensiero e vi anticipo nella risposta.....

 

'Stardooooooooooo........ :D

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...