> Team Triton - Pagina 51 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno!!!

Alle 6:30 ci da i gommoni, quindi è meglio stare li un pochino prima!

Tipo 6:15, così c'è anche tempo per vestirci!

Sono motori 4 tempi con un pieno andiamo ovunque!

Dario vyncenzo non è delle tue parti? chiedi a lui come si organizza, se no faccè sapè!

Memorizzate il numero, anche per sentirci domani! 3476156852

 

Ragazzi ora ci vuole un po di calma, no stress, preparate la borsa e rilassatevi.

Stasera mi rilasso uscendo con amici e voi?

:bye:

 

Io abito a Pianura sulla strada x Quarto, se x ipotesi ci vogliono 50 minuti x arrivare da dove abita Dario, (e considerando che bisogna passare da fabietto) devo scendere da casa alle 4:40 :(:wacko::( , siccome mi sveglio minimo un oretta prima x colazione e varie....sign LA SVEGLIA è troppo presto!!!! Poi mi cocco sul gommone... :oops:

Se posticipiamo l'appuntamento no problem.....

Fatemi seppere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Buongiorno!!!

Alle 6:30 ci da i gommoni, quindi è meglio stare li un pochino prima!

Tipo 6:15, così c'è anche tempo per vestirci!

Sono motori 4 tempi con un pieno andiamo ovunque!

Dario vyncenzo non è delle tue parti? chiedi a lui come si organizza, se no faccè sapè!

Memorizzate il numero, anche per sentirci domani! 3476156852

 

Ragazzi ora ci vuole un po di calma, no stress, preparate la borsa e rilassatevi.

Stasera mi rilasso uscendo con amici e voi?

:bye:

 

Io abito a Pianura sulla strada x Quarto, se x ipotesi ci vogliono 50 minuti x arrivare da dove abita Dario, (e considerando che bisogna passare da fabietto) devo scendere da casa alle 4:40 :(:wacko::( , siccome mi sveglio minimo un oretta prima x colazione e varie....sign LA SVEGLIA è troppo presto!!!! Poi mi cocco sul gommone... :oops:

Se posticipiamo l'appuntamento no problem.....

Fatemi seppere...

 

Scusa vyncenzo pensavo abitassi a piazza municipio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno!!!

Alle 6:30 ci da i gommoni, quindi è meglio stare li un pochino prima!

Tipo 6:15, così c'è anche tempo per vestirci!

Sono motori 4 tempi con un pieno andiamo ovunque!

Dario vyncenzo non è delle tue parti? chiedi a lui come si organizza, se no faccè sapè!

Memorizzate il numero, anche per sentirci domani! 3476156852

 

Ragazzi ora ci vuole un po di calma, no stress, preparate la borsa e rilassatevi.

Stasera mi rilasso uscendo con amici e voi?

:bye:

 

Io abito a Pianura sulla strada x Quarto, se x ipotesi ci vogliono 50 minuti x arrivare da dove abita Dario, (e considerando che bisogna passare da fabietto) devo scendere da casa alle 4:40 :(:wacko::( , siccome mi sveglio minimo un oretta prima x colazione e varie....sign LA SVEGLIA è troppo presto!!!! Poi mi cocco sul gommone... :oops:

Se posticipiamo l'appuntamento no problem.....

Fatemi seppere...

 

Scusa vyncenzo pensavo abitassi a piazza municipio!

 

Scusa di che.... B)

Lavoro (quando sono in ufficio) vicino a loro.

Mi sarei gia proposto.

Stasera mi rilasso preparando il tutto e andando a letto presto... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devi dà 20 euro a blackeel!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Come sei cinico!!!! :D:D:devil::devil:

 

 

Pasmas sei il benvenuto!

Quì come vedi siamo un bel gruppo di cape fresche! :subh:

Domani il team ha organizzato una bella uscita in mare, come hai potuto leggere, giusto per conoscerci meglio!

Per chi si associa al team, a giugno organizzeremo una vera e propria gara sociale!

A settembre/ottobre organizzeremo anche un corso d'apnea (già abbiamo preso contatti con vari istruttori).

E dalla settimana prossima sarà pronta anche la t-shirt del team! (molto carina) compresa nella quota!

Comunque è tutto indicato sul sito www.teamtriton.it

Seguici!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dario hai risolto con il passaggio.......? altrimenti ti puoi avviare da ora... iniziando a revisionare i gommoni... controlli ke tutto sia in ordine.... inizi a prendere qualke riferimento... poi stasera non resterai da solo.... la serata da quelle parti e' sempre movimentata...coppie ke vengono altre kese ne vanno...... :laughing::laughing: ps.non mi hai detto dove abiti.....? per la benzina skerzavo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dario hai risolto con il passaggio.......? altrimenti ti puoi avviare da ora... iniziando a revisionare i gommoni... controlli ke tutto sia in ordine.... inizi a prendere qualke riferimento... poi stasera non resterai da solo.... la serata da quelle parti e' sempre  movimentata...coppie ke vengono altre kese ne vanno...... :laughing:  :laughing: ps.non mi hai detto dove abiti.....? per la benzina skerzavo..

 

 

:laughing::laughing::laughing:

Abito al centro storico di Napoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dario... punti di riferimenti..... :huh:

 

via Mezzocannone??... rettifilo (corso Umberto)??... piazza Borsa??San Biagio dei Librai??conosci??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hey... mauro... non so se ti fa piacere... vedermi x 2 giorni di seguito.... ma stasera ci sto' pur io.... :fish:

 

 

Non ordinare cose impossibili, sto senza na lira, soprattutto bevi solo coca cola! :D

E dopo vai a dormire!!!! Ma chi sò Marcello Lippi! :laughing:

A stasera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...