> Team Triton - Pagina 307 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

'Stardone, 'nfamone!

Se ti vede Vyncenzo.... in quel posto.... te vene a vattere sotto casa!

:laughing::laughing::laughing::laughing:

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..il concorso è ancora in piediiiiiiii

 

Vyncenzo lo danno a 35 % 

 

Ettore a 45 %

 

Maradona a 10 %

 

.... :D

 

Ma i cunt comm e fai?!?!??! :fish::fish::D

 

Forse quel 10% l'ha conservato per se.......quello è il posto di Pinterrè....

stesse piante stessa barchetta in legno.. :whistling::whistling:

 

 

Però la muta è di Vyncenzo.... :P

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wagliùùù fate paura.....allora il primo classificato che si è aggiudicato la salpa è LORENZO, i secondi sono Dario e Ettore...poi vi dico dove ho preso il dentice la scorsa volta...però i complimenti li faccio a MAuro :clapping::clapping:

 

è stato un mostro a ricordarsi una mia pescata di questo inverno...

 

Anzi wagliù...i complimenti veri li facciamo tutti insieme a quel fetente di VYNCENZO per la splendida pescata che hanno fatto :whistling: oggi pomeriggio!!

Io sapevo dove erano andati e a vedere le condizioni del mare, ci sono andato prima alle 15 ed era ancora in acqua, poi sono ritornato alle 17,20 ed era ancora in acqua e ho atteso il ritorno dei pescasubbi, per mia tranquillità e anche perchè se non gliele vado a fare io due foto, questo non ci fa vedere mai i suoi pesci!!!

 

Ebbrav a maradona... :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wagliùùù fate paura.....allora il primo classificato che si è aggiudicato la salpa è LORENZO, i secondi sono Dario e Ettore...poi vi dico dove ho preso il dentice la scorsa volta...però i complimenti li faccio a MAuro :clapping:  :clapping:

 

è stato un mostro a ricordarsi una mia pescata di questo inverno...

 

Anzi wagliù...i complimenti veri li facciamo tutti insieme a quel fetente di VYNCENZO per la splendida pescata che hanno fatto :whistling:  oggi pomeriggio!!

Io sapevo dove erano andati e a vedere le condizioni del mare, ci sono andato prima alle 15 ed era ancora in acqua, poi sono ritornato alle 17,20 ed era ancora in acqua e ho atteso il ritorno dei pescasubbi, per mia tranquillità e anche perchè se non gliele vado a fare io due foto, questo non ci fa vedere mai i suoi pesci!!!

 

Ebbrav a maradona... :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Maradona è sempre Maradona!!! :king:

:bye:

 

Ps: ricordavo il particolare della plancetta chiodata!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Posto lo conoscevo.... e la marca della muta mi ha subito fatto pensare a Vyncenzo!

Rivedendo la foto ho notato pure la presenza di un casco che adesso ho collegato a quel NONNINO di Giampaolo!

Hai capito?? E' andato a fare il fotografo e non mi ha nemmeno fatto una fetente di telefonata per dirmi se volevo andare con lui! <_<

 

Gran bella pescata Maradò.... pure tu staje aparat'!! :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Ettore... si 'nù cain'!!! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto il fotomontaggio e sto lacrimando dalle risate. :laughing::laughing:

Ieri l'avevo buttata lì di mettere la foto di Diego.

 

Comunque sada istituire un fan club acque mosse :laughing:

 

Ieri era bellissimo Io, la pioggia ed il maremoto....ops ed anche i pesci.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi, come va!?? Noto che state sclerando un pò :D

Io purtroppo sto ancora senza linea telefonica adsl in ufficio, quindi posso leggervi solo la sera quando torno a casa…

Cmq è vero…senza fotomontaggi c’è  poco fermento qui sopra; però non preoccupatevi ho pensato io a movimentarvi un po’ la serata. :P

Ho appena istituito un concorso per i TRITONI….

 

Indovina il personaggio misterioso

ebbene sì , perché questa volta il fotomontaggio non è per le prede,ma per il personaggio; bensì è l’ultima stupenda pescata di un Maradona della pesca…..

Secondo voi chi è???? :whistling:

 

Al primo che riuscirà a scoprire il personaggio misterioso sarà premiato con una salpa ancora non sviscerata !!!!

Al secondo classificato sarà mandata una piantina nautica con tutte le mire dei dentici da Giuseppone, compreso quello preso da me!!! :lol:

 

Forza suuuu…non è difficile…

 

 

 

 

Giampà si ruosss la prima ha pure i capelli bagnati :D

 

E dire che i tritoni non si drogano :P .....o :siiiii:

 

:laughing::laughing::laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..a questo punto dobbiamo aspettare Vyncenzo per un bel post nelle "acque basse", appena possibile gli dò le altre foto.... anche se la pescata è stata fatta da due persone, solo che l'altra non ama farsi pubblicità in quanto non appassionato di pc, nè tanto meno di forum...diciamo che è solo un amico di pesca di Vyncenzo :whistling: ...solo un amico suo poteva essere così :D ...io non sono suo amico :P

 

Ciao belli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...