> Team Triton - Pagina 305 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma quale offeso del cavolo!!!!!!

Ma ho l'impressione che sto passando per una testa di c@**o uno s*****o presuntuoso isterico e arrogante e non ho idea da dove possa scaturire tutto questo.Io a un tipo così gli starei a 1000 km di distanza mo è chiaro!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok

allora anche a me uno scherzo piace quando dura poco ma io ho anche l'antidoto è nelle mani di blackeel!!!!

Ma toglimi una curiosità perchè mi dici "sempre l'unico a  sentirti offeso".

In quale altra  occasione ho postato qualcosa per cui mi sentivo offeso non mi risulta affatto, se è accaduto qualcosa per cui ho dato questa impressione mi scuso, ma ti ripeto nei pochissimi interventi credo di non aver mai avuto modo di dare questa impressione :bye:

 

 

Ma io mi riferivo a questo singolo caso!

COMUNQUE HO CREATO DEI MOSTRI! :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo subito quì la querelle col Pezzogna!

Stava scherzando, mi ha mandato un Pm dicendomi di alzare i toni di proposito. Da quì l'antidoto ce l'ha blackeel!!!

Punto. ;)

 

Lorè ma tu che e pigliat venerdì?

Come ho capito siete stati gli unici ad andare a pesca sto weekend.......

 

Uagliù ricordatevi che ridere aiuta a vivere!!!!!

 

 

Ps: a proposito di creaturi, il mio quando si fa il bagnetto pinneggia che è na meraviglia :wub: .

 

 

A belli....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzuoli io vado a "cuccarmi" che domani,come sempre, ho la seglia alle 05,00...

... e questo non è uno scherzo! :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo che tu e Pezzogna siete caduti nello scherzo dello scherzo :laughing::laughing: .

Basta nun ci facci chiù :laughing:

Ho mandato anche un mesag in privato a Pezzogna he he :laughing:

Ricordate chi di burla ferisce di burla perisce, ma può anche rispondere :laughing::laughing:

Notte ragazzi e basta scherzi :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi......

 

In primis , siccome lo scherzo è partito da me, tengo a precisare che :

 

1) era rivolto alle persone che ci conosciamo, tanto è vero è stato postato tra le nostre "mura ", e non magari nella sezione acque basse.

 

2) non voleva essere motivo di offesa, ne tanto meno voleva mancare di rispetto a qualcuno di voi, tanto è vero parliamo di due banali fotomontaggi, e mi dispaice per CHIUNQUE si sia sentito tirato in ballo, ma non era predestinato a NESSUNO, voleva essere solo un motivo di banale divertimento.

 

3) E' ovvio che chiunque è libero di entrare a leggere, ma non per questo si deve sentire bersaglio della cosa.

 

Purtoppo molti di noi non ci conosciamo di persona, è come già detto in precedenza , basta una virgola sbagliata per far intendere un concetto sbagliato, ma lo spirito forte di questo gruppo non deve essere ombrato da futili ca@@ate, insieme spesso abbiamo condiviso momenti di disgrazia come abbiamo gioito per momenti felici, spesso ci siamo allontanati dai discorsi di pesca per sfogare un problema personale...ora stiamo diventando un vero gruppo e non credo ci sia bisogno di doversi chiarire più di tanto su delle sciocchezza simili; anzi secondo me la cosa migliore è quella di organizzare un bell'incontro, dove dovranno essere tutti presenti, ed una volta per tutte consolidare tutte le conoscenze!!!

 

Mi auguro che nessuno di noi nutri rancore..sarebbe davvero immotivato!!

 

Notte :bye:

Modificato da pinterrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorè è mezzanotte, ma c'tien gl'incubi?!?!? :D

:bye:

 

ps: spero proprio sia vero, te lo meriti compà!!! :thumbup:

 

Se ricordi male questa è stata la mia prima risposta!!! :fish:

La tua pescata era credibile, infatti l'ha fatta realmente Giampaolo, sulle altre non mi sono proprio esposto, per ovvi motivi.... :D

Loreeeeeeee..... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorè è mezzanotte, ma c'tien gl'incubi?!?!? :D

:bye:

 

ps: spero proprio sia vero, te lo meriti compà!!! :thumbup:

 

Se ricordi male questa è stata la mia prima risposta!!! :fish:

La tua pescata era credibile, infatti l'ha fatta realmente Giampaolo, sulle altre non mi sono proprio esposto, per ovvi motivi.... :D

Loreeeeeeee..... :bye:

 

 

Maurèè mò te lo ripèeto...la mia è stata una prova, volevo vedere che effetto faceva la cattura del dentice...ora le prossime saranno vere :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorè è mezzanotte, ma c'tien gl'incubi?!?!? :D

:bye:

 

ps: spero proprio sia vero, te lo meriti compà!!! :thumbup:

 

Se ricordi male questa è stata la mia prima risposta!!! :fish:

La tua pescata era credibile, infatti l'ha fatta realmente Giampaolo, sulle altre non mi sono proprio esposto, per ovvi motivi.... :D

Loreeeeeeee..... :bye:

 

 

Maurèè mò te lo ripèeto...la mia è stata una prova, volevo vedere che effetto faceva la cattura del dentice...ora le prossime saranno vere :whistling:

 

Spero proprio di si, postai un messaggio qualche tempo fa, chiedendo proprio che fine avessero fatto sti dentici nel napoletano, ma chi li prende???

Spero un Tritone prossimamente.....

:bye:

 

 

Ps: la cosa triste dello scherzo è, vir c' saddà fà p vrè nu poc' e pesc'.......meditate gente meditate.... :P

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorè è mezzanotte, ma c'tien gl'incubi?!?!? :D

:bye:

 

ps: spero proprio sia vero, te lo meriti compà!!! :thumbup:

 

Se ricordi male questa è stata la mia prima risposta!!! :fish:

La tua pescata era credibile, infatti l'ha fatta realmente Giampaolo, sulle altre non mi sono proprio esposto, per ovvi motivi.... :D

Loreeeeeeee..... :bye:

 

 

Maurèè mò te lo ripèeto...la mia è stata una prova, volevo vedere che effetto faceva la cattura del dentice...ora le prossime saranno vere :whistling:

 

Spero proprio di si, postai un messaggio qualche tempo fa, chiedendo proprio che fine avessero fatto sti dentici nel napoletano, ma chi li prende???

Spero un Tritone prossimamente.....

:bye:

 

 

Ps: la cosa triste dello scherzo è, vir c' saddà fà p vrè nu poc' e pesc'.......meditate gente meditate.... :P

 

 

Maurè ma io qui nel golfo di napoli , conoscendo tutte la razze di pescatori, dai professionisti con le reti, ai bracconieri... non ho mai sentito parlare di dentici...

Mentre a parlare con i "vecchi" del mestiere negli anni '60 se ne vedavano...ormai sono proprio estinti qui!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi......

 

 

non credo ci sia bisogno di doversi chiarire più di tanto su delle sciocchezza simili; anzi secondo me la cosa migliore è quella di organizzare un bell'incontro, dove  dovranno essere tutti presenti, ed una volta per tutte consolidare tutte le conoscenze!!!

 

Mi auguro che nessuno di noi nutri rancore..sarebbe davvero immotivato!!

 

 

 

Purtateve e mazz e fier.... :laughing::laughing::laughing:

 

 

 

Cmq mentre vi appiccicate vui e le pazzielle Io fra un paio d'ore mi vado a schiattare a mare.....me gusta el maremoto :devil:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi detto tra noi...

c'è qualkuno tra voi interessato ad una omer green 3mm taglia IV nuova???

prezzo di cortesia....120,00

fatemi sapere!!!

 

 

Volentieri... ma per me è troppo grande! :(

 

Vyncè ma addò vaje cù stu mare??? :censored::censored::censored:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...