> Team Triton - Pagina 303 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sò ragazzi!!! sò ragazzi!!!! :D

 

Dario quella dell'orata mi sembra una posa di quando giocavi a tennis!!! :devil:

 

Pinterrè pur tù, ma quel dentice lo mantieni dai baffi??! :P

 

A Lorè, la tua sembrava più verosimile come cosa, avevo solo il dubbio di chi ti avesse fatto la foto. :fish:

 

 

Non mi collegavo da due giorni, avevo visto solo la pescatella di Lorenzo!!

 

Dopo tutti sti falsari, volevo postare la mia pescatella di ieri, con in carniere una oratella decente, ma..... :whistling:  Posterò qualcosa più in là.....

 

A belli, per l'iscrizione ci siamo quasi...... :thumbup:

 

:bye:

 

Ps: stavo morendo dal ridere!! :laughing:

 

 

Presidè guarda che la foto dell'orata è vera.... solo che dietro la regina non ci sono io! :whistling:

Guardate qua:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sò ragazzi!!! sò ragazzi!!!! :D

 

Dario quella dell'orata mi sembra una posa di quando giocavi a tennis!!! :devil:

 

Pinterrè pur tù, ma quel dentice lo mantieni dai baffi??! :P

 

A Lorè, la tua sembrava più verosimile come cosa, avevo solo il dubbio di chi ti avesse fatto la foto. :fish:

 

 

Non mi collegavo da due giorni, avevo visto solo la pescatella di Lorenzo!!

 

Dopo tutti sti falsari, volevo postare la mia pescatella di ieri, con in carniere una oratella decente, ma..... :whistling:  Posterò qualcosa più in là.....

 

A belli, per l'iscrizione ci siamo quasi...... :thumbup:

 

:bye:

 

Ps: stavo morendo dal ridere!! :laughing:

 

 

Presidè guarda che la foto dell'orata è vera.... solo che dietro la regina non ci sono io! :whistling:

Guardate qua:

 

Lo so lo so....che bestia.....

 

Ma nessuno se ne è accorto che in questa foto tra Vyncenzo e Lorenzo c'era il parcheggiatore??? :whistling::whistling:

 

A belli!!!! :D

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sò ragazzi!!! sò ragazzi!!!! :D

 

Dario quella dell'orata mi sembra una posa di quando giocavi a tennis!!! :devil:

 

Pinterrè pur tù, ma quel dentice lo mantieni dai baffi??! :P

 

A Lorè, la tua sembrava più verosimile come cosa, avevo solo il dubbio di chi ti avesse fatto la foto. :fish:

 

 

Non mi collegavo da due giorni, avevo visto solo la pescatella di Lorenzo!!

 

Dopo tutti sti falsari, volevo postare la mia pescatella di ieri, con in carniere una oratella decente, ma..... :whistling:  Posterò qualcosa più in là.....

 

A belli, per l'iscrizione ci siamo quasi...... :thumbup:

 

:bye:

 

Ps: stavo morendo dal ridere!! :laughing:

 

 

Presidè guarda che la foto dell'orata è vera.... solo che dietro la regina non ci sono io! :whistling:

Guardate qua:

 

Lo so lo so....che bestia.....

 

Ma nessuno se ne è accorto che in questa foto tra Vyncenzo e Lorenzo c'era il parcheggiatore??? :whistling::whistling:

 

A belli!!!! :D

:bye:

 

si si sapevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ps.: 4 risate, a volte, so pure meglio.....

 

 

:siiiii::siiiii::thumbup:

 

Hai detto una scrosanta verità!

"Ridete amici..... che non si paga"!!!... come diceva un mio saggio parente! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma annatevene aff@@@@... :D  :D  :D ...eheheheheh.....stabbene!

 

Sti pesci non li aveti presi ma almeno avete fatto in modo che "abboccassero" tanti altri,  me compreso!! :fish:  ,

Bastardiiiiiii

 

 

ps.: 4 risate, a volte, so pure meglio.....

Sei un grande :laughing::laughing:

Infatti io i pesci non li prendo, almeno qualche allocco ogni tanto me lo fai mettere in carniere :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...quel'orata di Dario mi sembra una clava dei Flinstone :laughing::laughing:

 

Uaa il fotomontaggio del parcheggiatore nn ci avevo fatto proprio caso...

Sei stato proprio bravo mauro a fare sto ritocco...ma significa che ci dobbiamo preoccupare delle prossime catture :whistling::laughing:

 

Che bello cmq vedere il forum così attivo...anche se solo per uno scherzo;

inoltre ho avuto la conferma che se la prossima volta pesco un dentice la cosa fà piacere...sapete fin'ora ho sempre evitato di spararli preferendo i tordi :D , ma dalla prossima volta mi impegnerò di più...

 

Ragazzi, una volta completate le iscrizioni bisognerà festeggiare..tra l'altro bisogna brindare anche all'arrivo della nuova mascotte del Triton: Il piccolo Riccardo :thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...quel'orata di Dario mi sembra una clava dei Flinstone :laughing:  :laughing:

 

Uaa il fotomontaggio del parcheggiatore nn ci avevo fatto proprio caso...

Sei stato proprio bravo mauro a fare sto ritocco...ma significa che ci dobbiamo preoccupare delle prossime catture :whistling:  :laughing:

 

:bye:

 

Fortuna le precedenti sono andate liscie...fiuuuùùù :D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi veramente complimenti! Avete spezzato la monotonia di un lunedì di fine primavera e ci avete fatto sbellicare dalle risate.

Io ci avevo creduto, anche se due cose mi avevano lasciato interdetto:

1) la spavalderia di Lorenzo nell'approccio a quote pericolose di cui non aveva mai postato racconti;

2) la "leggerezza" del denticione tenuto da Pinterrè "p'o musso".

Quella di Dario, però, è la foto migliore: tecnicamente perfetta!

Che dire: vi auguro che questi pesci un giorno possiate prenderli sul serio; magari non da Giuseppone ...

Ciao a tutti, torno alle mie sudate carte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi veramente complimenti! Avete spezzato la monotonia di un lunedì di fine primavera e ci avete fatto sbellicare dalle risate.

Io ci avevo creduto, anche se due cose mi avevano lasciato interdetto:

1) la spavalderia di Lorenzo nell'approccio a quote pericolose di cui non aveva mai postato racconti;

2) la "leggerezza" del denticione tenuto da Pinterrè "p'o musso".

Quella di Dario, però, è la foto migliore: tecnicamente perfetta!

Che dire: vi auguro che questi pesci un giorno possiate prenderli sul serio; magari non da Giuseppone ...

Ciao a tutti, torno alle mie sudate carte.

 

 

Felici di servirvi anche in questo ragazzuoli! :D

W Giuseppone! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo... per la cronaca!

L'unico a non cascarci è stato Fabietto Fox....

... sti giovani stanno proprio avanti! :laughing:  :laughing:

 

Comeeeeeeeeeee :eek:

Si propri nu piezz e fetente!!!! :fish:

O nu me calcolat o me mis miez e creduloni!!!! :angry:

Vabbuò po ti spieg comm si pigliano overo sti pisc....... :devil:

Na telefonata o pisciavinnol....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...quel'orata di Dario mi sembra una clava dei Flinstone :laughing:  :laughing:

 

Uaa il fotomontaggio del parcheggiatore nn ci avevo fatto proprio caso...

Sei stato proprio bravo mauro a fare sto ritocco...ma significa che ci dobbiamo preoccupare delle prossime catture :whistling:  :laughing:

 

Che bello cmq vedere il forum così attivo...anche se solo per uno scherzo;

inoltre ho avuto la conferma che se la prossima volta pesco un dentice la cosa fà piacere...sapete fin'ora ho sempre evitato di spararli preferendo i tordi :D , ma dalla prossima volta mi impegnerò di più...

 

Ragazzi, una volta completate le iscrizioni bisognerà festeggiare..tra l'altro bisogna brindare anche all'arrivo della nuova mascotte del Triton: Il piccolo Riccardo :thumbup:

 

:bye:

 

L'arrivo del piccolo Riccardo mi era sfuggito; se ben ricordo si tratta del marvizziello pescato da Genny.

I miei complimenti, sentitissimi, anche perchè io replico ad ottobre con un secondo pesciolone (che si chiamerà Edoardo).

Viva la pescasub e viva i piccoli pescasubbi che adesso annaspano nei bagnetti di casa o nelle tranquille e dolci acque della pancia di mammà, ma che tra qualche lustro sicuramente ci accompagneranno nel nostro adorato mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...quel'orata di Dario mi sembra una clava dei Flinstone :laughing:  :laughing:

 

Uaa il fotomontaggio del parcheggiatore nn ci avevo fatto proprio caso...

Sei stato proprio bravo mauro a fare sto ritocco...ma significa che ci dobbiamo preoccupare delle prossime catture :whistling:  :laughing:

 

Che bello cmq vedere il forum così attivo...anche se solo per uno scherzo;

inoltre ho avuto la conferma che se la prossima volta pesco un dentice la cosa fà piacere...sapete fin'ora ho sempre evitato di spararli preferendo i tordi :D , ma dalla prossima volta mi impegnerò di più...

 

Ragazzi, una volta completate le iscrizioni bisognerà festeggiare..tra l'altro bisogna brindare anche all'arrivo della nuova mascotte del Triton: Il piccolo Riccardo :thumbup:

 

:bye:

 

L'arrivo del piccolo Riccardo mi era sfuggito; se ben ricordo si tratta del marvizziello pescato da Genny.

I miei complimenti, sentitissimi, anche perchè io replico ad ottobre con un secondo pesciolone (che si chiamerà Edoardo).

Viva la pescasub e viva i piccoli pescasubbi che adesso annaspano nei bagnetti di casa o nelle tranquille e dolci acque della pancia di mammà, ma che tra qualche lustro sicuramente ci accompagneranno nel nostro adorato mare.

 

 

:siiiii::siiiii::siiiii:

:thumbup:

A te ad ottobre.....

Ora Congratulazioni al neo papa Genny

FELICITAZIONI

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi veramente complimenti! Avete spezzato la monotonia di un lunedì di fine primavera e ci avete fatto sbellicare dalle risate.

Io ci avevo creduto, anche se due cose mi avevano lasciato interdetto:

1) la spavalderia di Lorenzo nell'approccio a quote pericolose di cui non aveva mai postato racconti;

2) la "leggerezza" del denticione tenuto da Pinterrè "p'o musso".

Quella di Dario, però, è la foto migliore: tecnicamente perfetta!

Che dire: vi auguro che questi pesci un giorno possiate prenderli sul serio; magari non da Giuseppone ...

Ciao a tutti, torno alle mie sudate carte.

Ma infaatti Vincè, mi sono atteggiato a pazzo sulle profondità, che è meglio uscire da soli perchè insiem non si fà nulla e non mi hanno detto niente :laughing::laughing: .

non pui immaginare le risate che mi son fatto nello scrivere il racconto.

20 metri ed oltre :laughing::laughing:

faccio i pompini sui 5 m figuriamoci se scendo così giù da solo :laughing::laughing:

più che tritoni dovremo chiamarci i FESSONI, o i BABBàCELLONI :laughing::laughing:

Cia uagliuni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...