> Team Triton - Pagina 304 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Auguri ai neo e prossimi PAPA'! :clapping::clapping:

 

Azz ragazzuoli, Riccardo ed Edoardo... due nomi altisonanti! :D

 

Vyncè tu le foto non l'hai viste... hai capito prima,quando ti ho chiamato!

Ma non vale perchè ci conosci troppo bene! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Purtroppo per voi non amo gli scherzi specialmente quelli che sfruttano la fiducia reciproca per mettere in ridicolo gli altri.Questo post è l'ultimo che leggerete sul vostro 3d.

anche questo è uno scherzo??? :blink:

 

 

 

...pacco doppio pacco e contropaccotto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi penso che nella settimana non sia pescabile :angry: Porca miseria mercoledì lo tenevo libero...

Stasera a tornare con l'aliscafo ce la siamo vista brutta!! Pensate che non si poteva attraccare a Procida, e pigliava certe capate mostruose, prima di Ischia siamo andati quasi a prua sotto!! :eek:

Modificato da Davk
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo per voi non amo gli scherzi specialmente quelli che sfruttano la fiducia reciproca per mettere in ridicolo gli altri.Questo post è l'ultimo che leggerete sul vostro 3d.

 

 

Io mi auguro vivamente che tu non faccia sul serio!

Nel caso contrario ti ricordo che uno scherzo è uno scherzo... bello quando dura poco ed il nostro penso sia durato il minimo indispensabile.

Sei stato l'unico ad avere questa reazione e sempre l'unico a sentirti offeso.

Dal canto mio penso di non aver nè tradito, nè sfruttato la fiducia altrui.... ma che ci vuoi fare, questi sono i grossi limiti di un mezzo di comunicazione "freddo" come il PC.

Forse, se ci fossimo conosciuti di persona, non avresti avuto questa reazione, a mio avviso, sconsiderata ed eccessiva. O, forse, se ci fossimo conosciuti, non saremmo stati comunque compatibili.

Scherzare fa bene alla vita... pensa che c'è stato qualche "pazzo" che gli ha voluto dedicare un intero giorno dell'anno... il primo aprile.

Purtroppo per te noi amiamo scherzare e prenderci in giro... poi si fa pure sul serio.

Spero comunque che tu stia scherzando :laughing::laughing::laughing: !

:bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo per voi non amo gli scherzi specialmente quelli che sfruttano la fiducia reciproca per mettere in ridicolo gli altri.Questo post è l'ultimo che leggerete sul vostro 3d.

 

 

Io mi auguro vivamente che tu non faccia sul serio!

Nel caso contrario ti ricordo che uno scherzo è uno scherzo... bello quando dura poco ed il nostro penso sia durato il minimo indispensabile.

Sei stato l'unico ad avere questa reazione e sempre l'unico a sentirti offeso.

Dal canto mio penso di non aver nè tradito, nè sfruttato la fiducia altrui.... ma che ci vuoi fare, questi sono i grossi limiti di un mezzo di comunicazione "freddo" come il PC.

Forse, se ci fossimo conosciuti di persona, non avresti avuto questa reazione, a mio avviso, sconsiderata ed eccessiva. O, forse, se ci fossimo conosciuti, non saremmo stati comunque compatibili.

Scherzare fa bene alla vita... pensa che c'è stato qualche "pazzo" che gli ha voluto dedicare un intero giorno dell'anno... il primo aprile.

Purtroppo per te noi amiamo scherzare e prenderci in giro... poi si fa pure sul serio.

Spero comunque che tu stia scherzando :laughing::laughing::laughing: !

:bye::bye::bye::bye:

 

 

Darièèèè , secondo me ora hai abboccato tu :whistling::whistling::whistling:

 

Nemonel...da quanto tempo... Bentornato e felice di leggerti!

 

Davide...avete preso mare da W...partendo da procida per ischia lo prendevi in pieno..., io p erò conosco un posto a procida , dove con il mare grossso grossso da W si pigliano tante tnate spigole :siiiii:

Modificato da pinterrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un tipo democratico... sono per la par condicio! :laughing::laughing:

'nà vota a tte e 'nà vota a mme! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok

allora anche a me uno scherzo piace quando dura poco ma io ho anche l'antidoto è nelle mani di blackeel!!!!

Ma toglimi una curiosità perchè mi dici "sempre l'unico a sentirti offeso".

In quale altra occasione ho postato qualcosa per cui mi sentivo offeso non mi risulta affatto, se è accaduto qualcosa per cui ho dato questa impressione mi scuso, ma ti ripeto nei pochissimi interventi credo di non aver mai avuto modo di dare questa impressione :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo per voi non amo gli scherzi specialmente quelli che sfruttano la fiducia reciproca per mettere in ridicolo gli altri.Questo post è l'ultimo che leggerete sul vostro 3d.

 

 

Io mi auguro vivamente che tu non faccia sul serio!

Nel caso contrario ti ricordo che uno scherzo è uno scherzo... bello quando dura poco ed il nostro penso sia durato il minimo indispensabile.

Sei stato l'unico ad avere questa reazione e sempre l'unico a sentirti offeso.

Dal canto mio penso di non aver nè tradito, nè sfruttato la fiducia altrui.... ma che ci vuoi fare, questi sono i grossi limiti di un mezzo di comunicazione "freddo" come il PC.

Forse, se ci fossimo conosciuti di persona, non avresti avuto questa reazione, a mio avviso, sconsiderata ed eccessiva. O, forse, se ci fossimo conosciuti, non saremmo stati comunque compatibili.

Scherzare fa bene alla vita... pensa che c'è stato qualche "pazzo" che gli ha voluto dedicare un intero giorno dell'anno... il primo aprile.

Purtroppo per te noi amiamo scherzare e prenderci in giro... poi si fa pure sul serio.

Spero comunque che tu stia scherzando :laughing::laughing::laughing: !

:bye::bye::bye::bye:

 

 

Darièèèè , secondo me ora hai abboccato tu :whistling::whistling::whistling:

 

Nemonel...da quanto tempo... Bentornato e felice di leggerti!

 

Davide...avete preso mare da W...partendo da procida per ischia lo prendevi in pieno..., io p erò conosco un posto a procida , dove con il mare grossso grossso da W si pigliano tante tnate spigole :siiiii:

 

Giampà a Procida non ci siamo proprio potuti entare!! :wacko:

I Procidani hanno preso un traghetto da ischia che li ha portati a casa, naturalmente dietro procida è ridossato con il Maestrale ma cmq non ci pozzo andà :D Cmq anche dietro si sbatacchiava un po...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di parlare e fare commenti vorrei capire una cosa, e adesso sul serio.

Pezzogna ti sei offeso oppure no fammi capire?

Per favore rispondimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...