> Team Triton - Pagina 287 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SC8G

PINTERRE'

BLACKEEL

MERO Presente co mast e valanz senza pesce ne sustanz :laughing:  :thumbup:

QUATRANO76

VYNCENZO (deve venire sennò so mazzate)

DARIOCAPPA

GIGI76

PALINURO

 

Prego dare conferma di fianco al proprio nome! :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

vi faccio sapere che anche CARLO CAPASSO, è intenzionato ad iscriversi al TEAM TRITON anche se stasera non può venire.

:clapping: BENVENUTO TRA I TRITONI. :clapping::bye:

 

PER TUTTI GLI ALTRI

aggiungete OK al vostro nome.

 

SC8G

PINTERRE'

BLACKEEL ok

MERO ok

QUATRANO76

VYNCENZO

DARIOCAPPA

GIGI76

PALINURO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi faccio sapere che anche CARLO CAPASSO, è intenzionato ad iscriversi al TEAM TRITON anche se stasera non può venire.

:clapping: BENVENUTO TRA I TRITONI.  :clapping:  :bye:

 

PER TUTTI GLI ALTRI

aggiungete OK al vostro nome.

 

SC8G

PINTERRE' ok

BLACKEEL  ok

MERO   ok  

QUATRANO76 ok

VYNCENZO

DARIOCAPPA

GIGI76

PALINURO

Modificato da pinterrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Carlo Capasso
vi faccio sapere che anche CARLO CAPASSO, è intenzionato ad iscriversi al TEAM TRITON anche se stasera non può venire.

:clapping: BENVENUTO TRA I TRITONI.  :clapping:  :bye:

 

PER TUTTI GLI ALTRI

aggiungete OK al vostro nome.

 

SC8G

PINTERRE'

BLACKEEL  ok

MERO  ok 

QUATRANO76

VYNCENZO

DARIOCAPPA

GIGI76

PALINURO

Eccomi. Come anticipatovi da Gennaro, potete contare sulla mia adesione al 100%.

Dovrete sopportare però il peso di un pescatore poco esperto :wub: , che si diletta d'estate, ma con tutta la volontà di imparare :thumbup: .

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi faccio sapere che anche CARLO CAPASSO, è intenzionato ad iscriversi al TEAM TRITON anche se stasera non può venire.

:clapping: BENVENUTO TRA I TRITONI.  :clapping:  :bye:

 

PER TUTTI GLI ALTRI

aggiungete OK al vostro nome.

 

SC8G

PINTERRE' ok

BLACKEEL  ok

MERO   ok  

QUATRANO76 ok

VYNCENZO

DARIOCAPPA

GIGI76

PALINURO ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raaaagaaaazzziiii ma mi fate sapere a chi spacimma devo andare a prendere?

Sò di Alfredo , ma nun m fa sapè maj niente :( ?

Io mo stacco che vado fuori, fatemi sapere sul cell, anche orario e luogo, please.

P.S: mi son visto la regata, tutta e mi domando e dico, ma come c@**o si fa arecuperare 250 m? Oracole è proprio nu figlie e bucchin :angry: , speriamo bene.

Forza Luna Rossa :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi faccio sapere che anche CARLO CAPASSO, è intenzionato ad iscriversi al TEAM TRITON anche se stasera non può venire.

:clapping: BENVENUTO TRA I TRITONI.  :clapping:  :bye:

 

PER TUTTI GLI ALTRI

aggiungete OK al vostro nome.

 

SC8G

PINTERRE'

BLACKEEL  ok

MERO   ok  

QUATRANO76

VYNCENZO

DARIOCAPPA

GIGI76

PALINURO

Eccomi. Come anticipatovi da Gennaro, potete contare sulla mia adesione al 100%.

Dovrete sopportare però il peso di un pescatore poco esperto :wub: , che si diletta d'estate, ma con tutta la volontà di imparare :thumbup: .

Ciao a tutti

E' qual'è o problema frà?

Qua tolti 2 o 3 di cui non faccio i nomi altrimenti si atteggiano e ci mettono la uallera in testa, a maggior parte ( e non me ne volgiate amici) simm tutt na puzz :laughing: .

Benvenuto nei tritoni :clapping::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Associazione: l'insieme di più persone che operano per un fine comune. (con i fatti però)

 

Quando viene a mancare questa fondamentale tesi dell'associazionismo, viene a mancare tutto!

 

Notte!!!

 

 

 

PS: come al solito gran serata e divertimento a go go con i presenti! :clapping:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande serata, bella come sempre!

Ci siamo divertiti, abbiamo parlato e ci siamo divertiti alla grande.

C'è solo una cosa che non mi quadra. Ora aiutatemi voi a chiarirla.

Sapete sono sempre stato una schiappa in matematica.

Ma stranamente ieri sera, invece che quasi 15 eravamo 6 :blink: !

6? Non capisco ci deve essere un errore di calcolo.

Poi aiutatemi a capire un altra cosa.

Come mai chi diceva di non venire è venuto all'appuntamento, e chi diceva di venire sicuro no? C'è addirittura chi diceva di passare, chi ha chiamato e diceva che era lì.

Mò e il mondo che và all'incontrario o è normale che il mio culo inizi ad essere preso in disparte? e chi se lo ritrova tra le mani nun è ricchion?

Io penso na cosa! A me piace giocare essere di compagnia e divertirmi con i miei amici, che qui sul forum sono molti,ma quando c'è da fare qualcose di serio in tal caso mettere in atto un associazione io passo ai fatti! Ma se non interessa il progetto, beh semplicemente e con tutta onestà e soprattutto senza rancore LUATV A MIEZ, ci fate più bella figura, garantito :thumbup:

Voglio capire che su 9 o 8 persone ne vengano 6, ma su 14 15 persone nun è normale. o a Napoli c'è stata un epidemia di sciorda galoppante, oppure non volevate venire e basta. Senza se e senza ma.

Mo spero solo che questo sia stato uno spiacevole concatenazione di eventi, perchè il progetto resta in piedi. Spero solo che la prossima volta si realizzi :thumbup:

Alla prossima gente :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorè la "sciorda galoppante" è fantastica e credo che sia un problema comune... :laughing:

Si nun fosse x Ezechiele e Pelizzari (ca nun ciazzecan proprio) foss perfett.. :siiiii:

X Mauro...le tue cartine sono fantastiche perchè non le fai anche per indicare i posti dove peschi??? :devil:

Ancora non hanno parlato...ops scritto Giampi e Dario....o patapat e l'acqua.... :D

:bye:

Modificato da vyncenzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorè la "sciorda galoppante" è fantastica e credo che sia un problema comune... :laughing:

Si nun fosse x Ezechiele e Pelizzari (ca nun ciazzecan proprio) foss perfett.. :siiiii:

X Mauro...le tue cartine sono fantastiche perchè non le fai anche per indicare i posti dove peschi??? :devil:

Ancora non hanno parlato...ops scritto Giampi e Dario....o patapat e l'acqua.... :D

:bye:

Grazie compaesano, tanto chi ha la sciorda sicuramente gli brucierà pur o cul :laughing: quindi basta vedere chi si gratterà per capire chi ha passato la serata sul cesso :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...