> Team Triton - Pagina 291 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Profondista.... amma parlà 'nù poc'!!!

T'aggia'mparà a usà a machinetta fotografica!! :laughing:

 

Nonnino come va col dolore di ieri sera?? :devil:

Si proprie 'nù vicchiariell'!!

 

Presidè ma ci sarà la possibilità di prendere qualcosina per "invalidità subacquea"??

Io e te potremmo ricavarne sicuro qualcosa!

Vai col fischio! :frustry:

 

Ciao a tutti ragazzuoli! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non c'è problema dove pesco io pescano tutti, non ho posti segreti. :rolleyes:

Sono stato a Nisida.

La mattina presto c'era visibilità da 100 poi si è fatto più torbido.

:bye:

 

ciao Vyncenzo, anche io vado sempre a Nisida ma non ci incontriamo mai, a che ora vai di solito? :bye:

 

Quando sono solo mi capita spesso di andarci all'alba, ora siamo nel periodo che va dalle 5:30 alle 6:00 massimo perchè altrimenti non trovo il posto per l'auto.

Qualche volta, ma non in questo periodo mi faccio accompagnare da mio padre che si porta l'auto e poi mi viene a prendere.....però po o facc mangià pesc.... :D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Profondista.... amma parlà 'nù poc'!!!

T'aggia'mparà a usà a machinetta fotografica!! :laughing:

 

 

Ciao a tutti ragazzuoli! :bye:  :bye:

 

Freschezza ma camma fà "foto nell'abbissssso" :laughing:

Bello al massimo me ne regali una con l'autoscatto....o fotografo o faccio il modello coi pesci....Io le foto le so fare è patm che è una botta col cellulare mio.

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presidè ma ci sarà la possibilità di prendere qualcosina per "invalidità subacquea"??

Io e te potremmo ricavarne sicuro qualcosa!

Vai col fischio! :frustry:

 

Ciao a tutti ragazzuoli! :bye:  :bye:

 

Lunedì vado al patronato!!! :P:jrgian:

 

Per Vincenzo81.......a disposizuone tua compà!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per essere trasparenti... posso sapere chi ha gia versato la quota ???

Presidè sto 'ncasinato da paura... però gia sai... sempre a disposizione... :boxing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SC8G ok

PINTERRE'

BLACKEEL ok

MERO

QUATRANO76

VYNCENZO

DARIOCAPPA ok

GIGI76

PALINURO

ANGELO DA GAETA

DAVK

CARLO CAPASSO

FABIO75

FERDINANDO

ETTOREDITARANTO

FRAVIT

PEZZOGNA

STF

VINCENZO81

 

 

RIPORTIAMO SEMPRE QUESTO ELENCO AD OGNI NUOVA ISCRIZIONE. PER CORTESIA, ORA CERCHIAMO DI PORTARE AVANTI SERIAMENTE LA COSA ... ( GRAZIE ). :siiiii::bye:

non voglio dare fretta a nessuno, sto solo cercando un modo per avere sempre la situazione aggiornata e a vista. :thumbup::bye:

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
genny o mauro....

se c'è urgenza monetaria fatemi sapere chi devo ricaricare...

altrimenti se organizz qualkosa a vista la sett prossima ci possiamo vedere direttamente!!!

 

alfrè, non c'è urgenza però prima completiamo i 15 iscritti e prima riceviamo le tessere... :ciarle::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi pomeriggio, dopo una settimana di raffreddore forte , ho collaudato le recchie... :frustry: in meno di 5 mt. non andavano proprio, addirittura mi tiravano i denti <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_sad.png" alt=":("> .

Sono arrivato per le 17 sul posto di pesca, noto un sub che invece di stare in acqua cammina su una scogliera, da lontano mi chiama e si avvicina.... è il mitico MERO (lorenzo), il quale mi avvisa che non si vede una cippa, c'è molto mare da NW e acqua torbida, aveva preso un bel tordone e ha fatto un bellissimo atto di generosità regalandolo ad un vecchietto del posto, lo ha fatto veramente felice!!!

Intanto un mio amico si offre volontario a farci da barcaiolo con la sua barchetta, e ci porta in una zona con una piccola possibilità di pesca...facciamo qualche tuffo , io becco due cefali e un polpetto e lorenzo un cefalo; è molto rammaricato per l'incontro con una bella spigola, che non ne ha voluto sapere di entrare nel suo cavetto..non è oggi o domani , sono sicuro che Lorenzo farà il colpaccio!! :thumbup:

Intanto il mare sale ancora e la barchetta non può retsare in quelle onde, allora decidiamo di rientrare dopo appena 30 minuti, all'ingresso del porticciolo decido di perlustrare un pò la scogliera con la speranza di qualche bella preda nella schiuma, ma l'unico incontro è una bella salpa!!!

 

http://img525.imageshack.us/img525/4168/salpabo4.jpg

 

 

PER L'ISCRIZIONE: Lunedì raccimoliamo , io ,Dario, e un suo amico e facciamo un unica consegna :thumbup:

 

Per vincenzo 81: Che piacere leggerti....ma sei diventato papà????

 

Ora vi lascio , mi aspetta una bella dose di aerosol, ...spero di rimettermi presto a nuovo!!! Aggià fà o tagliando...quasi quasi è meglio a rottamazione :D

 

Buonanotte Tritoni!!!

Modificato da pinterrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...