> Team Triton - Pagina 284 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

invado il vostro spazio per chiedere se a qualcuno va di accompagnarmi a pesca oggi o domani..

 

Nel frattempo, vi allego il risultato di mezz'ora di pesca di mercoledì, perchè le altre due ore le ho spese per arrivare a nuoto sul luogo di pesca e per tornare a riva con un brutto strappo all'inguine pinneggiando con una sola gamba..

 

 

 

Per fortuna avevo le onde a favore, altrimenti non mi sarei affatto divertito in quelle condizioni.. Secondo voi con che fucile ho sparato? L'indizio c'è..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sabato avevo deciso di riposarmi e, in effetti, sarebbe stato meglio se fossi rimasto a dormire! <_<

Mi sono svegliato presto con una sensazione strana addosso....:

una voglia di pescare irrefrenabile??

"Vado a farmi un paio di orette con calma"-penso tra me e me, mentre ancora mi crogiolo nel letto.

Mi alzo e svanisce qualsiasi dubbio... ma c'è qualcosa che non va!

In 15 minuti sono sul posto.

L'acqua fa schifo, ma riesco a prendere due polpi (1,2kg e 1,5kg) ed un saragotto di 450g.

Risalendo da mare mi riprende quella strana ansia con cui mi ero svegliato.... pensavo fosse la smania di andare a pesca ed invece si ripresenta proprio a fine battuta. :huh:

Arrivo alla macchina e..... PORCA P... :censored: !

Mi hanno sfondato il finestrino..................................!

La macchina è sottosopra, ma non hanno preso nulla, anche perchè nulla c'era!

I documenti e il cell li avevo con me sulla plancetta.

Ragazzi non potete capire il nervoso che ancora ho addosso!!

Preciso che c'erano altre tre macchine nuove di zecca, di fianco alla mia "scassarola"... completamente intatte, fortuna loro.

 

La prossima volta cercherò di interpretare meglio le mie sensazioni! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato avevo deciso di riposarmi e, in effetti, sarebbe stato meglio se fossi rimasto a dormire! <_<

Mi sono svegliato presto con una sensazione strana addosso....:

una voglia di pescare irrefrenabile??

"Vado a farmi un paio di orette con calma"-penso tra me e me, mentre ancora mi crogiolo nel letto.

Mi alzo e svanisce qualsiasi dubbio... ma c'è qualcosa che non va!

In 15 minuti sono sul posto.

L'acqua fa schifo, ma riesco a prendere due polpi (1,2kg e 1,5kg) ed un saragotto di 450g.

Risalendo da mare mi riprende quella strana ansia con cui mi ero svegliato.... pensavo fosse la smania di andare a pesca ed invece si ripresenta proprio a fine battuta. :huh:

Arrivo alla macchina e..... PORCA P... :censored: !

Mi hanno sfondato il finestrino..................................!

La macchina è sottosopra, ma non hanno preso nulla, anche perchè nulla c'era!

I documenti e il cell li avevo con me sulla plancetta.

Ragazzi non potete capire il nervoso che ancora ho addosso!!

Preciso che c'erano altre tre macchine nuove di zecca, di fianco alla mia "scassarola"... completamente intatte, fortuna loro.

 

La prossima volta cercherò di interpretare meglio le mie sensazioni! :(

 

Venivi napoli ad accappottarti con me.... :devil:

:bye:

Modificato da vyncenzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato avevo deciso di riposarmi e, in effetti, sarebbe stato meglio se fossi rimasto a dormire! <_<

Mi sono svegliato presto con una sensazione strana addosso....:

una voglia di pescare irrefrenabile??

"Vado a farmi un paio di orette con calma"-penso tra me e me, mentre ancora mi crogiolo nel letto.

Mi alzo e svanisce qualsiasi dubbio... ma c'è qualcosa che non va!

In 15 minuti sono sul posto.

L'acqua fa schifo, ma riesco a prendere due polpi (1,2kg e 1,5kg) ed un saragotto di 450g.

Risalendo da mare mi riprende quella strana ansia con cui mi ero svegliato.... pensavo fosse la smania di andare a pesca ed invece si ripresenta proprio a fine battuta. :huh:

Arrivo alla macchina e..... PORCA P... :censored: !

Mi hanno sfondato il finestrino..................................!

La macchina è sottosopra, ma non hanno preso nulla, anche perchè nulla c'era!

I documenti e il cell li avevo con me sulla plancetta.

Ragazzi non potete capire il nervoso che ancora ho addosso!!

Preciso che c'erano altre tre macchine nuove di zecca, di fianco alla mia "scassarola"... completamente intatte, fortuna loro.

 

La prossima volta cercherò di interpretare meglio le mie sensazioni! :(

Ciao, puoi dire dove è il posto incriminato, giusto così, per eventuali precauzioni (che poi in definitiva sono poche o nulle).

Sai comm'è?...

Speriamo almeno che sti figli di 100 padri si fottano da soli... :angel::angel::angel:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...