> Team Triton - Pagina 283 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hei Tritoni....

 

Oggi l'ultima gara per Mascalzone Latino.

Guardate quì cosa ha fatto?

A poche centinaia di metri dall'arrivo, ha cambiato le vele con queste dell'immagine, omaggiando l'Italia tutta e in particolar modo Napoli!!!!!

 

 

MITICI!!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

si l'ho seguita...

nonostante l'evidente disagio di esperienze con i team piu' forti hanno dimostrato che stanno crescendo...

e hanno già dichiarato che ci saranno alla prossima America's Cup!!

speriamo solo di giocarcela in casa!

ora non ci resta che tifare Luna Rossa!!!

 

vorrei che il nostro riconoscimento vada agli altri italiani di +39...ma soprattotto a quei 3 di Shosholoza che hanno presentato al mondo una squadra del sudafrica...dimostrando che non per forza si debba essere supertecnologici e supeallenata...basta una equipe...che faccia gruppo...e che sia guidata da gente capace..e i risultati escono!!!

 

FORZA LUNA ROSSA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

malgrado il momento incasinatissimo non posso non rispondere all appello dei magici tritoni, per cui ci vediamo il 15 scusate ma mo' me vaco a cuccà, che è l' una passata e solo a quest' ora riesco a dare un occhiata al computer. ciaooooo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARTEDI 15-5-07 ALLE 21,00 A VIA NAPOLI, POZZUOLI.CI INCONTREREMO PER DEFINIRE IL PRESENTE ED IL FUTURO DEL TEAM TRITON. PREPAREREMO TUTTO IL NECESSARIO PER ISCRIVERE TUTTI I SOCI DEL TEAM ALLA FEDERAZIONE ITALIANA ( F.I.P.S.A.S. ) E COMPRESO NEL COSTO DELLA TESSERA ( 30,00 EURO ) ISCRIVEREMO ANCHE IL TEAM TRITON ALLA FEDERAZIONE.  :thumbup:

PREPARATEVI A FAR PARTE DEL PRIMO CLUB DI PESCASUB COSTITUITO DA TUTTI SOCI FONDATORI.  :clapping:

IL PRESIDENTE DELLA FIPSAS CI STA ASPETTANDO A BRACCIA APERTE. VI RACCONTEREMO I DETTAGLI IL 15-5-07.  :siiiii:

alla birreria Sneeze a Via Napoli,

 

SC8G

PINTERRE'

BLACKEEL

FABIO75

MERO

QUATRANO76

VYNCENZO

DAVK

DARIOCAPPA

GIGI76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE

Per tutti quelli che come me sono iscritti con un altro circolo, è importante avere il nullaosta del circolo di appartenenza per iscriversi con un altro.

magari non per martedi ma sappiate che sta cosa s'addà fà al più presto, perchè dobbiamo avere tutto pronto prima di recarci in FEDERAZIONE.

dai tritoni che quasi ci siamo, ne mancano solo 5.

:clapping::clapping::clapping::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wagliùù questo week sarò in dolce compagnia a Sorrento :wub: , cmq mi porto l'attrezzatura, mentre lei prende il sole magari un tuffetto lo faccio.... sta settimana nessun calasole :frustry::frustry:

A volte aspettiamo un inverno intero che si aggiustano i tempi...poi quando viene la stagione buona scono fuori tutti i "bip" da fare!!!

 

Un salutoooo a tutttii tuttiiiii...pure ai fetenti :D

 

Forza ragazzi ancora 5 persone suuuuuuuu.....Campani fatevi avantiiiiii

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io darei anche la mia disponibilità ma nn so se posso essere sempre presente...tra poco comincio a lavorare a palinuro....e rientro a napoli a fine settembre....

 

 

Ragazzi io vi faccio sapere qualche giorno prima, perchè non so se posso rimanere a Napoli!!

:bye:

 

 

Fateci almeno sapere se siete favorevoli ad iscrivervi alla federazione tramite il TEAM TRITON ??? POI vediamo un pò come meglio organizzarci. :siiiii::thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

genny io mi riferivo all'iscrizione!!!!...

per martedi' credo di esserci..sempre se il mio autista sarà disponibile a fare uno stop and go sotto casa!!!!

 

 

vero mero?????'

 

n.b. fa pure rima...nn come le tue..ma ci stà!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MARTEDI 15-5-07 ALLE 21,00 A VIA NAPOLI, POZZUOLI.CI INCONTREREMO PER DEFINIRE IL PRESENTE ED IL FUTURO DEL TEAM TRITON. PREPAREREMO TUTTO IL NECESSARIO PER ISCRIVERE TUTTI I SOCI DEL TEAM ALLA FEDERAZIONE ITALIANA ( F.I.P.S.A.S. ) E COMPRESO NEL COSTO DELLA TESSERA ( 30,00 EURO ) ISCRIVEREMO ANCHE IL TEAM TRITON ALLA FEDERAZIONE.  :thumbup:

PREPARATEVI A FAR PARTE DEL PRIMO CLUB DI PESCASUB COSTITUITO DA TUTTI SOCI FONDATORI.  :clapping:

IL PRESIDENTE DELLA FIPSAS CI STA ASPETTANDO A BRACCIA APERTE. VI RACCONTEREMO I DETTAGLI IL 15-5-07.  :siiiii:

alla birreria Sneeze a Via Napoli,

 

SC8G

PINTERRE'

BLACKEEL

FABIO75

MERO

QUATRANO76

VYNCENZO

DAVK

DARIOCAPPA

GIGI76

PALINURO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
genny io mi riferivo all'iscrizione!!!!...

per martedi' credo di esserci..sempre se il mio autista sarà disponibile a fare uno stop and go sotto casa!!!!

 

 

vero mero?????'

 

n.b. fa pure rima...nn come le tue..ma ci stà!!

Ma allora sei un puzzone? Aereo macchina o bicicletta, muovit a scendere che Loranzo ti aspetta! E se porti pure il dinero, allora dopo sarai un Tritone vero :D .

Piaciuta questa?

Alfred, ma tranq che non c'è problema, il 15 passo da te e ce ne andiamo a puttane, :oops: scusa volevo dire a mangiare con gli altri.

P.S: anche se una volta a P.Graribaldi ho visto na polacca ca er a fin ro munn e fidatevi! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...