> Team Triton - Pagina 281 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

scrivo sul "Vs" post per sapere se qualcuno ha notizie certe sul divieto di balneazione nel tratto di

mare attistante Coroglio. Sabato scendevo dal Virgiliano e ho visto un manifesto del Comune in cui si riprendeva un divieto di balneazione dell'estate scorsa per contatto dermico con metalli pesanti e ingestione e contatto dermico con ipa-benzoapirene. Del manifesto non c'è però traccia né di fronte a Bagnoli ne su via Diocleziano.

Cercando su google ho trovato questo:

http://www.senato.it/documenti/repository/...0%20(BOZZA).pdf

e questo:

http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/...T/IDPagina/4539

Che devo fare? Niente più pescate a Nisida, dove ultimamente mi stavo divertendo molto? E il pesce che ho nel freezer? Lo butto?

 

Grazie, Marcello.

 

Non sò come risponderti...i diveiti sono un pò dappertutto, io li ho visti a Posillipo, a Mergellina, al monte di Procida...però ce sta semp o burdell..quindi :blink::wacko:

 

 

I divieti che dice Marcello sono prettamente nella zona di Coroglio e Bagnoli, ovviamente per l'Italsider. Ricordo che l'anno scorso chiusero la spiaggia, perchè anche sulla sabbia c'era qualcosa che non andava!!!

Marcello ma i link che hai postato li hai letti? Che dicono?

Io me li leggo stasera!

Per il pescato, a detta di tutti, sembra buono, poi non si sa mai, ma questo succede ovunque!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti,

scrivo sul "Vs" post per sapere se qualcuno ha notizie certe sul divieto di balneazione nel tratto di

mare attistante Coroglio. Sabato scendevo dal Virgiliano e ho visto un manifesto del Comune in cui si riprendeva un divieto di balneazione dell'estate scorsa per contatto dermico con metalli pesanti e ingestione e contatto dermico con ipa-benzoapirene. Del manifesto non c'è però traccia né di fronte a Bagnoli ne su via Diocleziano.

Cercando su google ho trovato questo:

http://www.senato.it/documenti/repository/...0%20(BOZZA).pdf

e questo:

http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/...T/IDPagina/4539

Che devo fare? Niente più pescate a Nisida, dove ultimamente mi stavo divertendo molto? E il pesce che ho nel freezer? Lo butto?

 

Grazie, Marcello.

 

Non sò come risponderti...i diveiti sono un pò dappertutto, io li ho visti a Posillipo, a Mergellina, al monte di Procida...però ce sta semp o burdell..quindi :blink::wacko:

 

 

I divieti che dice Marcello sono prettamente nella zona di Coroglio e Bagnoli, ovviamente per l'Italsider. Ricordo che l'anno scorso chiusero la spiaggia, perchè anche sulla sabbia c'era qualcosa che non andava!!!

Marcello ma i link che hai postato li hai letti? Che dicono?

Io me li leggo stasera!

Per il pescato, a detta di tutti, sembra buono, poi non si sa mai, ma questo succede ovunque!!!

:bye:

 

Proprio oggi ho mangiato una spigola presa sabato a nisida....er tropp buon e se lo dico io che non mangio pesce.....fidatevi.

Però se non andate a mare è meglio così e pisci me li sparo tutti io :devil:

X Giampy......'stardooooo mercoledi sono a portogruarooooo :(

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuccciolo però sei venuto meno stasera :thumbdnn: ....mo zompa tutto :fish:

Non ti faccio pescare più col sessantino mio :whistling::whistling:

 

Onestamente sto un po raffreddato e poi se posso, visto che in settimana sarò nella ridente portogruaro (VE), domattina farei un alba veloce.

Poi grazie al mitico Quadri ora ho un 77 spaziale :rifle::bandana:

:bye:

Ma quanto è na cessa stu dario a voi fa i servizietti e a me no :( ?

Adirittura 77, chissà comm o tniva aropp Veciè :laughing::laughing:

Siete un gruppetto di femminelle solitarie :nono:

Date anche a noi :laughing::laughing::laughing:

 

O tenev tropp bell :D ....sabato non sbagliava un colpo.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi , a questo punto dovendo far coincidere la serata della birrozza con quella del tesseramento, bisogna organizzare bene; dobbiamo trovare qualche sera in cui siamo tutti disponibili.... Vediamo di fare un piccolo sforzo tutti noi..

 

Che ne dite MERCOLEDI 9 ???? 

Se c'è qualcno che pensa di non esserci allora stabiliamo un giorno la prox settimana tipo MARTEDì 15..così in tempo abbiamo spazio per organizzarci...

 

:thumbup:

 

 

IMPORTANTE : io direi di vederci martedi 15-5-07 alle 21,00 a via napoli, birrozza e iscrizioni FIPSAS. la documentazione è gia pronta, mancano solo i sordi, poi il Presidente vi spiegherà tutto.

dai ragazzi, impegnamoci un pò... :siiiii::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi , a questo punto dovendo far coincidere la serata della birrozza con quella del tesseramento, bisogna organizzare bene; dobbiamo trovare qualche sera in cui siamo tutti disponibili.... Vediamo di fare un piccolo sforzo tutti noi..

 

Che ne dite MERCOLEDI 9 ???? 

Se c'è qualcno che pensa di non esserci allora stabiliamo un giorno la prox settimana tipo MARTEDì 15..così in tempo abbiamo spazio per organizzarci...

 

:thumbup:

 

 

IMPORTANTE : io direi di vederci martedi 15-5-07 alle 21,00 a via napoli, birrozza e iscrizioni FIPSAS. la documentazione è gia pronta, mancano solo i sordi, poi il Presidente vi spiegherà tutto.

dai ragazzi, impegnamoci un pò... :siiiii::bye:

 

 

SEGRETA''' Accussì me piace....è cose s'anna ffà!!

 

Io ci sono, serve pure qualche tipo di documento per l'iscrizione??

Azz ma ora avremo pure la maglietta team triton?? Mega fotooo tutti in maglietta :thumbup:

 

 

:clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi , a questo punto dovendo far coincidere la serata della birrozza con quella del tesseramento, bisogna organizzare bene; dobbiamo trovare qualche sera in cui siamo tutti disponibili.... Vediamo di fare un piccolo sforzo tutti noi..

 

Che ne dite MERCOLEDI 9 ???? 

Se c'è qualcno che pensa di non esserci allora stabiliamo un giorno la prox settimana tipo MARTEDì 15..così in tempo abbiamo spazio per organizzarci...

 

:thumbup:

 

 

IMPORTANTE : io direi di vederci martedi 15-5-07 alle 21,00 a via napoli, birrozza e iscrizioni FIPSAS. la documentazione è gia pronta, mancano solo i sordi, poi il Presidente vi spiegherà tutto.

dai ragazzi, impegnamoci un pò... :siiiii::bye:

 

 

SEGRETA''' Accussì me piace....è cose s'anna ffà!!

 

Io ci sono, serve pure qualche tipo di documento per l'iscrizione??

Azz ma ora avremo pure la maglietta team triton?? Mega fotooo tutti in maglietta :thumbup:

 

 

:clapping::clapping:

 

:thumbup:

sicuramente serve un documento d'identità + il codice fiscale.

ovviamente maglietta per tutti, anzi ti dirò di più, abbiamo gia un nostro stampo in modo da poter fare anche maglie di diverso tipo e colore,

ora però è importante riportare l'elenco di chi è disponibile, solito sistema, riportate man, mano la lista con il proprio nome.

 

 

SC8G

PINTERRE'

BLACKEEL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:thumbup:

sicuramente serve un documento d'identità + il codice fiscale + 30 EURO

ovviamente maglietta per tutti, anzi ti dirò di più, abbiamo gia un nostro stampo in modo da poter fare anche maglie di diverso tipo e colore,

ora però è importante riportare l'elenco di chi è disponibile, solito sistema, riportate man, mano la lista con il proprio nome.

 

 

SC8G

PINTERRE'

BLACKEEL

FABIO75

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 15 per me va benone.

Soldi alla mano e birra nell'altra :thumbup:

Cia uagliuni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì 15 è perfetto!

Visto che ne siamo in tanti, sarà difficile trovare una data utile per tutti, ergo, il 15 non dovete assolutamente mancare :nono: , abbiamo più di una settimana per organizzarci! :siiiii:

 

Forza Scafati!!!

 

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io non so se martedì posso esserci, io ho appoggi a Pozzuoli e lavoro a Napoli quindi in teoria non ci sarebbero problemi ma devo contattare un mio amico!

Cmq anche se non ci sarò sono d'accordo per l'iscrizione!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...