> Team Triton - Pagina 181 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Azzzz..quello ke dorme allora sòò solo io :unsure: ...

Vabbè farò questo sforzo immane......anzi ti sta per arrivare una telefonata, cominciamo da adesso a prendere un caffè...

 

Ed io ke volevo proporre di anadre verso le 11,00 quando ormai tutti i pescasubbi se ne uscivano :devil:  :devil:

 

 

Chi dorme non piglia pesci! :laughing::laughing:

I pescasub formiani se la pigliano con comodo.... entrano in acqua tardi!

Bisogna approfittare delle prime luci dell'alba! :devil:

 

Per il caffè posso fare una scappata adesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazziii ora vi stupisco  :eek:  :eek:  :eek:

 

domani ci sarò anch'io a Formia :boxing:  :boxing:

 

 

Ammmm fernut e ffàààààààààà!!!!!!

 

Con un solo RE, avevo qualke possibilitàààà, ma ormai con 2 Re a pesca che mi tuffo a fare!!??? Magari vi guardo le macchine :siiiii::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io verrei omani ma ho il problma che Gioia parte alle 6.30 :(:( .

Mannaggia ma proprio di sabato??

Mo la lascio per cazzimma :angry::angry: .

Mi spiac ma nn sò che fare se riuscite a risolvermi voi il problema altrimenti stò a casa :censored::censored: .

 

Cia vuagliuni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io verrei omani ma ho il problma che Gioia parte alle 6.30 :(  :( .

Mannaggia ma proprio di sabato??

Mo la lascio per cazzimma :angry:  :angry: .

Mi spiac ma nn sò che fare se riuscite a risolvermi voi il problema altrimenti stò a casa :censored:  :censored: .

 

Cia vuagliuni :bye:

 

 

Non fare strunzate.... che mo tra un pò ti sposi pure! :devil:

Lo sai che appena hai un pò di tempo ci organizziamo e ce ne andiamo dove sai tu :smoke: !

Pensa prima alla famiglia.... lo sai!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora mi sorge un dubbio.....

Ma domani si và comunq a mare sul canale??

Genny nn ho saputo più nulla.

Mica vai pur te a Formia???

Io sono disponibile domani, domenica e mercoledì, facitm sapè.

 

 

Cai vuagliuni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ora mi sorge un dubbio.....

Ma domani si và comunq a mare sul canale??

Genny nn ho saputo più nulla.

Mica vai pur te a Formia???

Io sono disponibile domani, domenica e mercoledì, facitm sapè.

 

 

Cai vuagliuni :bye:

 

io vi cecherei un occhio... buona pasqua a voi di Formia :devil::devil::clover:

io di sicuro vado in acqua sabato domenica e mercoledi, per formia ci si organizza in questi giorni, cmq domani ho un appuntamento da definire con Nando e Fabione al Monte di procida, dove stanno sparando a pazzi per Domenica di sicuro vado a pesca con Mauro e Mercoledi mi farebbe estremamente piacere andare tutti insieme, magari pure con i gommoni oppure andare fuori zona, fatemi sapere, ma siate sicuri... :smoke::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai capito o no?!?!?!?

Stavo covando le serpi in casa e non me ne sono accorto :angry: !

Sto parlando da una vita di questa carovanata a formia, e voi che fate? Organizzate proprio il giorno che devo scegliere i materiali!!?!?! :rifle::fish::fish:

Vabbuò siamo nati per soffrire!!!!!!!!

Questa la lego al dito...... :devil:

 

<_<

 

:P

 

:bye:

 

 

Ps: forse è meglio così, ho appena letto che viene anche :king: Gigi, quindi non c'è speranza di prendere qualcosa! Quella è zona sua, è riuscito a domesticare alcune ricciole che come lo vedono gli vanno incontro a mo di camikaze!! :devil::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai capito o no?!?!?!?

Stavo covando le serpi in casa e non me ne sono accorto :angry: !

Sto parlando da una vita di questa carovanata a formia, e voi che fate? Organizzate proprio il giorno che devo scegliere i materiali!!?!?! :rifle:  :fish:  :fish:

Vabbuò siamo nati per soffrire!!!!!!!!

Questa la lego al dito...... :devil:

 

<_<

 

:P

 

:bye:

 

 

Ps: forse è meglio così, ho appena letto che viene anche  :king: Gigi, quindi non c'è speranza di prendere qualcosa! Quella è zona sua, è riuscito a domesticare alcune ricciole che come lo vedono gli vanno incontro a mo di camikaze!! :devil:  :laughing:

 

 

Presidente, ci sono buone novità... gia sai che io non ti tradisco :wub: sabato non lavoro più di notte, quindi domenica MEGAPESCATONA IN DUE...

le serpi alle spalle :devil::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ora mi sorge un dubbio.....

Ma domani si và comunq a mare sul canale??

Genny nn ho saputo più nulla.

Mica vai pur te a Formia???

Io sono disponibile domani, domenica e mercoledì, facitm sapè.

 

 

Cai vuagliuni :bye:

 

io vi cecherei un occhio... buona pasqua a voi di Formia :devil::devil::clover:

io di sicuro vado in acqua sabato domenica e mercoledi, per formia ci si organizza in questi giorni, cmq domani ho un appuntamento da definire con Nando e Fabione al Monte di procida, dove stanno sparando a pazzi per Domenica di sicuro vado a pesca con Mauro e Mercoledi mi farebbe estremamente piacere andare tutti insieme, magari pure con i gommoni oppure andare fuori zona, fatemi sapere, ma siate sicuri... :smoke::bye:

Ma posso venir anch'io domani??

O è un appuntamento pre pochi :D:D ???

Io per domani sono isponibil basta ch mi dici quando a che ora visto che, come sai, ho il problema lle 6.30 causa moglie in partenza :D:D .

Cammà fà??

 

Cia vuagliuni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai capito o no?!?!?!?

Stavo covando le serpi in casa e non me ne sono accorto :angry: !

Sto parlando da una vita di questa carovanata a formia, e voi che fate? Organizzate proprio il giorno che devo scegliere i materiali!!?!?! :rifle:  :fish:  :fish:

Vabbuò siamo nati per soffrire!!!!!!!!

Questa la lego al dito...... :devil:

 

<_<

 

:P

 

:bye:

 

 

Ps: forse è meglio così, ho appena letto che viene anche  :king: Gigi, quindi non c'è speranza di prendere qualcosa! Quella è zona sua, è riuscito a domesticare alcune ricciole che come lo vedono gli vanno incontro a mo di camikaze!! :devil:  :laughing:

Mauro stà tranq che tanto si sa ch le acque laziali sò buone solo per Dario :laughing:.

Poi c'è pure Gigi la puzza che si sà, prene solo i pesci ammaestrati.

Megli Nano ch li congela :thumbup:

Ohh ma hai letto il msag privato??

 

Cia vuagliuni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ora mi sorge un dubbio.....

Ma domani si và comunq a mare sul canale??

Genny nn ho saputo più nulla.

Mica vai pur te a Formia???

Io sono disponibile domani, domenica e mercoledì, facitm sapè.

 

 

Cai vuagliuni :bye:

 

io vi cecherei un occhio... buona pasqua a voi di Formia :devil::devil::clover:

io di sicuro vado in acqua sabato domenica e mercoledi, per formia ci si organizza in questi giorni, cmq domani ho un appuntamento da definire con Nando e Fabione al Monte di procida, dove stanno sparando a pazzi per Domenica di sicuro vado a pesca con Mauro e Mercoledi mi farebbe estremamente piacere andare tutti insieme, magari pure con i gommoni oppure andare fuori zona, fatemi sapere, ma siate sicuri... :smoke::bye:

Ma posso venir anch'io domani??

O è un appuntamento pre pochi :D:D ???

Io per domani sono isponibil basta ch mi dici quando a che ora visto che, come sai, ho il problema lle 6.30 causa moglie in partenza :D:D .

Cammà fà??

 

Cia vuagliuni :bye:

 

Lorè, per me non c'è problema, può farmi solo piacere, ma devo sentire Nando e Fabione, perchè il gommone è loro e non so se si può in quattro.

al limite possiamo partire da terra io e te se si decide di andare nel canale...

io domani per le 12,30 devo stare a casa, devo lavorare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ora mi sorge un dubbio.....

Ma domani si và comunq a mare sul canale??

Genny nn ho saputo più nulla.

Mica vai pur te a Formia???

Io sono disponibile domani, domenica e mercoledì, facitm sapè.

 

 

Cai vuagliuni :bye:

 

io vi cecherei un occhio... buona pasqua a voi di Formia :devil::devil::clover:

io di sicuro vado in acqua sabato domenica e mercoledi, per formia ci si organizza in questi giorni, cmq domani ho un appuntamento da definire con Nando e Fabione al Monte di procida, dove stanno sparando a pazzi per Domenica di sicuro vado a pesca con Mauro e Mercoledi mi farebbe estremamente piacere andare tutti insieme, magari pure con i gommoni oppure andare fuori zona, fatemi sapere, ma siate sicuri... :smoke::bye:

Ma posso venir anch'io domani??

O è un appuntamento pre pochi :D:D ???

Io per domani sono isponibil basta ch mi dici quando a che ora visto che, come sai, ho il problema lle 6.30 causa moglie in partenza :D:D .

Cammà fà??

 

Cia vuagliuni :bye:

 

Lorè, per me non c'è problema, può farmi solo piacere, ma devo sentire Nando e Fabione, perchè il gommone è loro e non so se si può in quattro.

al limite possiamo partire da terra io e te se si decide di andare nel canale...

io domani per le 12,30 devo stare a casa, devo lavorare..

Genny fammi sapre ch se si può io sono qui.

Facciamo così tniamoci in contatto e s preoprio nn si può per problemi di orario bh un posticino io ce l'ho :whistling:

Sempre ch per te vada bene.

Fammi sapere

Cia vuagliuni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...