> Team Triton - Pagina 180 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Azzz wagliù la faccenda TRITON sta prendendo piede malamenteeee...

 

Devo dire che fuori al balcone è molto carinoooo :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Magari potevi provarlo con qualke auto ferma lì sotto!!!!

 

Ragazzi, ho voglia di vedere un posticino nuovo....mi sà ke sabato vi tradisco, per andare da Dario,..sempre se Dario sia d'accordo; in fondo è stato lui il primo amore del team Triton:blink: ???

 

Mo comincio a preparare lo skienalino.... :D

 

 

anch'io sono tentato ad andare da Dario ma ci voglio andare con Mauro, ci tiene tanto, magari faccio un salto un'altro giorno...

se non sbaglio Dario sabato è impegnato, cosi ha detto...

allora vi auguro buona P..asqu..a

:laughing::laughing::laughing::whistling::bye:

Nando non mi hai fatto sapere se sabato ci sei:::::::

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Azzz wagliù la faccenda TRITON sta prendendo piede malamenteeee...

 

Devo dire che fuori al balcone è molto carinoooo :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Magari potevi provarlo con qualke auto ferma lì sotto!!!!

 

Ragazzi, ho voglia di vedere un posticino nuovo....mi sà ke sabato vi tradisco, per andare da Dario,..sempre se Dario sia d'accordo; in fondo è stato lui il primo amore del team Triton:blink: ???

 

Mo comincio a preparare lo skienalino.... :D

 

 

anch'io sono tentato ad andare da Dario ma ci voglio andare con Mauro, ci tiene tanto, magari faccio un salto un'altro giorno...

se non sbaglio Dario sabato è impegnato, cosi ha detto...

allora vi auguro buona P..asqu..a

:laughing::laughing::laughing::whistling::bye:

Nando non mi hai fatto sapere se sabato ci sei:::::::

 

Mi pare che aveva detto ke nn poteva venire fino a napoli, perkè avrebbe fatto troppo tardi, ma una pescatella dalle sue parti l'avrebbe fatta...

 

Aspetterò la sua sentenza....altriemnti spopolerò il golfo di NApoli :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azzz wagliù la faccenda TRITON sta prendendo piede malamenteeee...

 

Devo dire che fuori al balcone è molto carinoooo :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Magari potevi provarlo con qualke auto ferma lì sotto!!!!

 

Ragazzi, ho voglia di vedere un posticino nuovo....mi sà ke sabato vi tradisco, per andare da Dario,..sempre se Dario sia d'accordo; in fondo è stato lui il primo amore del team Triton:blink: ???

 

Mo comincio a preparare lo skienalino.... :D

 

 

anch'io sono tentato ad andare da Dario ma ci voglio andare con Mauro, ci tiene tanto, magari faccio un salto un'altro giorno...

se non sbaglio Dario sabato è impegnato, cosi ha detto...

allora vi auguro buona P..asqu..a

:laughing::laughing::laughing::whistling::bye:

Nando non mi hai fatto sapere se sabato ci sei:::::::

 

Mi pare che aveva detto ke nn poteva venire fino a napoli, perkè avrebbe fatto troppo tardi, ma una pescatella dalle sue parti l'avrebbe fatta...

 

Aspetterò la sua sentenza....altriemnti spopolerò il golfo di NApoli :devil:

 

allora sei deciso a non aggregarti a noi sabato? :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azzz wagliù la faccenda TRITON sta prendendo piede malamenteeee...

 

Devo dire che fuori al balcone è molto carinoooo :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Magari potevi provarlo con qualke auto ferma lì sotto!!!!

 

Ragazzi, ho voglia di vedere un posticino nuovo....mi sà ke sabato vi tradisco, per andare da Dario,..sempre se Dario sia d'accordo; in fondo è stato lui il primo amore del team Triton:blink: ???

 

Mo comincio a preparare lo skienalino.... :D

 

 

anch'io sono tentato ad andare da Dario ma ci voglio andare con Mauro, ci tiene tanto, magari faccio un salto un'altro giorno...

se non sbaglio Dario sabato è impegnato, cosi ha detto...

allora vi auguro buona P..asqu..a

:laughing::laughing::laughing::whistling::bye:

Nando non mi hai fatto sapere se sabato ci sei:::::::

 

Mi pare che aveva detto ke nn poteva venire fino a napoli, perkè avrebbe fatto troppo tardi, ma una pescatella dalle sue parti l'avrebbe fatta...

 

Aspetterò la sua sentenza....altriemnti spopolerò il golfo di NApoli :devil:

 

allora sei deciso a non aggregarti a noi sabato? :thumbdnn:

 

 

...ovviamente non è per voi, ma veramente per il fatto di vedere un'altra morfologia di fondale.

Però non è ancora detta l'ultima parola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io riconfermo la mia assenza per sabato! (acquisto mattonelle e affini)!!

Peccato perchè volevo provare il fucilone nostro!

 

Però domenica sono disponibile!!!

Vulessm' ji rummenc' a'fformia?!?!?!? :whistling:  :smoke:  :P

:bye:

 

io ho deciso di andare a mare sabato, domenica e mercoledi, fatemi sapere la vostra disponibilità, sapete che andare in compagnia mi fa sempre piacere... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado un pò di fretta ma vi dico che se volete venire sabato a Formia non c'è problema!

Il problema sarebbe per me spostarmi fino a Napoli per quello che vi ho detto già! :D

Prestatemi Paolo (sempre che lui voglia) che io sono sempre da solo! :laughing::laughing::laughing:

Notte ragazzuoli!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vado un pò di fretta ma vi dico che se volete venire sabato a Formia non c'è problema!

Il problema sarebbe per me spostarmi fino a Napoli per quello che vi ho detto già! :D

Prestatemi Paolo (sempre che lui voglia) che io sono sempre da solo! :laughing:  :laughing:  :laughing:

Notte ragazzuoli!!

 

 

LUPUS IN FABULA..questo pure è vero, ultimante è sempre da solo darietto!!!

Devo andare ragazzi...un tritone da solo in guerra non sta bene!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vado un pò di fretta ma vi dico che se volete venire sabato a Formia non c'è problema!

Il problema sarebbe per me spostarmi fino a Napoli per quello che vi ho detto già! :D

Prestatemi Paolo (sempre che lui voglia) che io sono sempre da solo! :laughing:  :laughing:  :laughing:

Notte ragazzuoli!!

 

 

LUPUS IN FABULA..questo pure è vero, ultimante è sempre da solo darietto!!!

Devo andare ragazzi...un tritone da solo in guerra non sta bene!!

 

A che ora pensi di andare e ritornare???? Ci faccio un pensierino anche se devo consultare la mia ragazza...In due sarebbe + simpatico, specie x me che odio stare in auto...

:bye:

Modificato da vyncenzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vado un pò di fretta ma vi dico che se volete venire sabato a Formia non c'è problema!

Il problema sarebbe per me spostarmi fino a Napoli per quello che vi ho detto già! :D

Prestatemi Paolo (sempre che lui voglia) che io sono sempre da solo! :laughing:  :laughing:  :laughing:

Notte ragazzuoli!!

 

 

LUPUS IN FABULA..questo pure è vero, ultimante è sempre da solo darietto!!!

Devo andare ragazzi...un tritone da solo in guerra non sta bene!!

 

A che ora pensi di andare e ritornare???? Ci faccio un pensierino anche se devo consultare la mia ragazza...In due sarebbe + simpatico, specie x me che odio stare in auto...

:bye:

 

 

..facciamo un pò di conti: se partiamo alle 6,15, saremo lì per le 7,00 circa, mentre ci spogliamo , ci salutiamo, etc. siamo in acqua alle 7,30....se peschiamo fino alle 10,30...poi ci prepariamo, il salutino, la lacrimuccia...eddai tornateee quando venite, la foto di rito....o ccafè e a sfugliatella, e si sono fatte le 11 anche 11,15..mentre torniamo 12.30 stai a casa!! :D La matematica nn è un opinione, è tutto nu cunt!!!!!

 

DARIO L'unica cosa dovresti vedere se l'acqua è praticabile...se è ancora fango perdim tiemp...meglio pigliare il sole!! :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è tutto ok tranne che per un piccolissimo particolare!

Bisognerebbe spostare le lancette dell'orologio giusto di un'ora indietro! :devil:

Il posto dove andremo mi ha regalato gli incontri più emozionanti proprio all'alba!

L'ideale sarebbe entrare in acqua per le 6,30... giusto quando comincia ad albeggiare!

Ti chiedo questo piccolo sacrificio... un'ora di sonno in meno per qualche probabilità in più a favore del divertimento! :siiiii:

 

Stamattina mi ha chiamato anche Vyncenzo!

Vorrebbe aggregarsi e partire da Napoli con te!

Oggi ci aggiorniamo tutti e tre!

 

Per le condizioni marine non c'è problema!

Male che vada ci spostiamo più avanti verso Sperlonga... ci sono stati dei bei avvistamenti! :devil:

LA morfologia dei fondali è completamente diversa.

Cmq stamattina, quando sono partito da Formia il mare era una tavola ed era costellato da una miriade di lampare... Buon segno! :thumbup:

Fammi sapere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbèèè Dario...mi farò un quarto d'ora di sonno sotto uno scoglio...quasi quasi mi avvio già da ora :D ....

 

 

quindi per stare da te alle 6,30, dovremo partire alle 5,30..m'aggia scetà alle 4,40.... :eek: uaaaaaaaaaaaaaa

 

Ma vincenzo in ke zona abita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbèèè Dario...mi farò un quarto d'ora di sonno sotto uno scoglio...quasi quasi mi avvio già da ora :D ....

 

 

quindi per stare da te alle 6,30, dovremo partire alle 5,30..m'aggia scetà alle 4,40.... :eek:  uaaaaaaaaaaaaaa

 

Ma vincenzo in ke zona abita?

 

 

E dai... Anche io mi sveglierò a quell'ora per mettere qualcosa sotto i denti.

Mal comune mezzo gaudio! :devil:

Lo so che voi avete anche un bel viaggio da affrontare.... ma pe 'nà vota se pò ffà!! :smoke:

Vyncenzo mi deve dare la conferma della sua presenza oggi pomeriggio... cmq dovrebbe essere con noi all'80%.

Mi ha detto che vorrebbe darti appuntamento all'uscita di Fuorigrotta.

Lui è uno mattiniero e super puntuale... qualsiasi orario glia andrà bene! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbèèè Dario...mi farò un quarto d'ora di sonno sotto uno scoglio...quasi quasi mi avvio già da ora :D ....

 

 

quindi per stare da te alle 6,30, dovremo partire alle 5,30..m'aggia scetà alle 4,40.... :eek:  uaaaaaaaaaaaaaa

 

Ma vincenzo in ke zona abita?

 

 

E dai... Anche io mi sveglierò a quell'ora per mettere qualcosa sotto i denti.

Mal comune mezzo gaudio! :devil:

Lo so che voi avete anche un bel viaggio da affrontare.... ma pe 'nà vota se pò ffà!! :smoke:

Vyncenzo mi deve dare la conferma della sua presenza oggi pomeriggio... cmq dovrebbe essere con noi all'80%.

Mi ha detto che vorrebbe darti appuntamento all'uscita di Fuorigrotta.

Lui è uno mattiniero e super puntuale... qualsiasi orario glia andrà bene! :D

 

Azzzz..quello ke dorme allora sòò solo io :unsure: ...

Vabbè farò questo sforzo immane......anzi ti sta per arrivare una telefonata, cominciamo da adesso a prendere un caffè...

 

Ed io ke volevo proporre di anadre verso le 11,00 quando ormai tutti i pescasubbi se ne uscivano :devil::devil:

Modificato da pinterrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...