> Team Triton - Pagina 185 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

a' ragà, ma chi mi fa compagnia mercoledi mattina, per una bella pescatina lampo, in un posticino da decidere???????????????????????????????? :whistling:

 

Io mercoledì se sarò libero dal lavoro vorrei fare una capatina a Miseno.

Genny com'era l'acqua sabato e domenica da quelle parti???

:bye:

 

A Miseno era chiara!

C'era solo corrente forte!

:bye:

 

:thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Dario verrei nuovamente da te ma da solo "mi scasso le ball".

Evviva la sincerità...e poi se non vengo l'acqua sarà limpida come non mai e prederai mostri con la pala... :laughing::laughing::laughing:

:bye::bye::bye:

Modificato da vyncenzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando a Formia l'acqua è limpida i mostri te li puoi scordare! :laughing::laughing:

Funziona tutto al contrario.

Cmq ti ringrazio per il pensiero ma penso proprio che domani non andrò da nessuna altra parte se non a lavoro.

Mi spiace anche per Genny!

Purtroppo penso che questa settimana l'acqua la vedrò solo sotto la doccia. <_<

Ho un pò di cosette da fare che non posso rimandare... avevo fatto i conti senza l'oste! :(

Sabato, però, a meno che non venga giù un nubifragio, sono in acqua alle 06,30! :devil:

Ciao Ragazzuoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando a Formia l'acqua è limpida i mostri te li puoi scordare! :laughing:  :laughing:

Funziona tutto al contrario.

Cmq ti ringrazio per il pensiero ma penso proprio che domani non andrò da nessuna altra parte se non a lavoro.

Mi spiace anche per Genny!

Purtroppo penso che questa settimana l'acqua la vedrò solo sotto la doccia. <_<

Ho un pò di cosette da fare che non posso rimandare... avevo fatto i conti senza l'oste! :(

Sabato, però, a meno che non venga giù un nubifragio, sono in acqua alle 06,30! :devil:

Ciao Ragazzuoli!

 

Questi osti maledetti... :D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo andare in settimana!!!!

Purtroppo non potrò essere dei vostri, domani mattina ho l'ennesima visita allergologica al policlinico, speriamo bene!

 

:bye:

 

In culo alla balena Presidè!!! :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo andare in settimana!!!!

Purtroppo non potrò essere dei vostri, domani mattina ho l'ennesima visita allergologica al policlinico, speriamo bene!

 

:bye:

 

in bocca al lupo, PRESIDE'...

Vincenzo, io miseno non lo preferisco, ma mi alletta il canale, corrente permettendo, sta girando pesce... :siiiii::bye: pensaci...

 

NNNAAAAAANNNNDDDDDDOOOOOOOOOOO.............. c'amma fà????? :whistling:

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un comunicato da fare, ho ricevuto questa bellissima notizia direttamente da Giorgio Volpe e devo dirvi che la cosa mi ha riempito di gioia e soddisfazione, queste sono le cose che devono stimolarci per continuare nel nostro intento.

Grazie a tutti i soci ed appassionati del Team Triton.

 

 

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?act=Msg&CODE=03&VID=in&MSID=82390

 

 

 

Ciao,volevo informarti del fatto che nel prossimo numero di Pesca in Apnea, nella rubrica internet, dovrebbe apparire una breve recensione del sito del vostro giovane sodalizio.A presto e complimenti per la grande passione che vi contraddistingue,Giorgio Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ho un comunicato da fare, ho ricevuto questa bellissima notizia direttamente da Giorgio Volpe e devo dirvi che la cosa mi ha riempito di gioia e soddisfazione, queste sono le cose che devono stimolarci per continuare nel nostro intento.

Grazie a tutti i soci ed appassionati del Team Triton.

 

 

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?act=Msg&CODE=03&VID=in&MSID=82390

 

 

 

Ciao,volevo informarti del fatto che nel prossimo numero di Pesca in Apnea, nella rubrica internet, dovrebbe apparire una breve recensione del sito del vostro giovane sodalizio.A presto e complimenti per la grande passione che vi contraddistingue,Giorgio Volpe

 

 

Questa notizia cancella la delusione per la pescata saltata di stamattina!! :siiiii:

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Piccolo,grande risultato. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...