> Team Triton - Pagina 170 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ge scusa ma l'allestimnto pr il fucile nn ti conviene un asta da 6,3 più adatta per le specie che insidiamo noi?

 

lo sò ma avendo un 90 ed un 110 e montando elastici da 18 preferisco un'asta per bestioni, poi valuterò... :bye:

ora torno a casa, ci vediamo dopo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi ma stè caviglier della seatc nn sono di nessuno???? :angry:

Genny ma hai visto come spuntano bene i nostri testoni nella foto :D

Sembraiamo gemelli :thumbup:

NN so voi ma io nn vedo l'ora pr la prossima :wub:

 

 

Lorenzo le cavigliere devono essere le mie , vado a vedere nella borsa dove ripongo i pesi e ti faccio sapere

Ciaoo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo le cavigliere devono essere le mie , vado a vedere nella borsa dove ripongo i pesi e ti faccio sapere

Ciaoo :bye:

E io lo sapevo che il fetente eri tu :D

Ti aspetto zozza

 

Cia vuagliuni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ragazzi ma lo sapete che io pesco generalmente con fucili 83 e 90...il 100 lo uso in acque chiarissime e un pò più fonde, infatti nn ciò nemmeno un buon feeling col 100...Quello che prediligo è il 90. Per voi qual'è la misura che prediligete??

 

 

Io ho pescato sempre e solo col 90... ormai è un'abitudine. :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ragazzi ma lo sapete che io pesco generalmente con fucili 83 e 90...il 100 lo uso in acque chiarissime e un pò più fonde, infatti nn ciò nemmeno un buon feeling col 100...Quello che prediligo è il 90. Per voi qual'è la misura che prediligete??

 

Cari!!!!

Questa estate ho usato per la prima volta un 100 a testata aperta!

Per abituarmi ciò messo molte pescate, soprattutto per caricarlo, però posso dire che tira della mazzate esagerate!

Per l'inverno penso di mettere a posto il 75!

Anche se tra non molto proverò il Triton 100! :D (mastro geppetto lo ha quasi finito)

Se poi mi dovesse arrivare l'Arbaquatrano 80, beh ancora meglio!!! :devil::devil::D

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre pescato con un 75 e con un100. Orami sono 2 compagni insparabili :D

Certo ammetto che vorri provare con un 90 ma pr adesso stò bene piatto :D

 

 

Cia vuagliuni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ragazzi ma lo sapete che io pesco generalmente con fucili 83 e 90...il 100 lo uso in acque chiarissime e un pò più fonde, infatti nn ciò nemmeno un buon feeling col 100...Quello che prediligo è il 90. Per voi qual'è la misura che prediligete??

 

 

Io ho pescato sempre e solo col 90... ormai è un'abitudine. :devil:

 

 

DARIO QUESTO CAFFé SI é FATTO FREDDDDDOOOOOOOOO........

Sei dalle mie parti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pur avendo un 75 un 90 ed un 110 ho semprte pescato con il 90 trovandomi benissimo, quelle poche volte che ho usato il 110 però non mi sono trovato male anche se però sparavo sempre da una distanza uguale al 90 per abitudine acquisita...

ma ora col 100 sarà molto divertente...

stamattina ho montato la scatola di scatto. che bello che è... :wub::wub:

ora al lavoro mi preparo le guide per la sagola e l'anelletto guida sagola, ovviamente in acciaio inox... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzuoli oggi ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere di persona un nostro già comune amico "multimediale":

il simpaticissimo e disponibilissimo Pinterrè! :clapping::clapping:

Abbiamo scambiato due chiacchiere davanti ad un caffè proprio sotto il mio studio.

Ci siamo intrattenuti per poco più di mezz'ora, ma tanto mi è bastato per capire quanto, anche lui, sia completamente pervaso e posseduto dalla profonda passione per la pesca sub.

Spero, un giorno non troppo lontano (per la fine del millennio) di poter avere il piacere di passare un giorno di mare con tutte le splendide persone che siete. :siiiii:

Un abbraccio "circolare" a tutta la fascia d'ascolto. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che belli che siete :wub::wub::wub:

'a core 'a core... :wub::wub:

poi a pesca tutti inpossibilitati :fish::fish:

vedremo per la riunione chi rifiuterà :fish::fish:

scherzo, ragazzi, sono felice che un rappresentante del Team ( ancora per poco :laughing: ) abbia avuto la possibilità di conoscere pinterrè, il mago del calasole.

spero di conoscerti presto.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che belli che siete :wub:  :wub:  :wub:

'a core 'a core... :wub:  :wub:

poi a pesca tutti inpossibilitati :fish:  :fish:

vedremo per la riunione chi rifiuterà :fish:  :fish:

scherzo, ragazzi, sono felice che un rappresentante del Team ( ancora per poco :laughing: ) abbia avuto la possibilità di conoscere pinterrè, il mago del calasole.

 

 

Bastard inside!! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che belli che siete :wub:  :wub:  :wub:

'a core 'a core... :wub:  :wub:

poi a pesca tutti inpossibilitati :fish:  :fish:

vedremo per la riunione chi rifiuterà :fish:  :fish:

scherzo, ragazzi, sono felice che un rappresentante del Team ( ancora per poco :laughing: ) abbia avuto la possibilità di conoscere pinterrè, il mago del calasole.

 

 

Bastard inside!! :laughing::laughing::laughing:

 

 

dai che scherzo, mi conosci... :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...