> Team Triton - Pagina 165 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dovevo andare anke io a procida con un amico in gommone, poi ci sono stati dei cambiamenti e con tutta calma a orario di cavaliere ( 10:50 ) mi sono tuffato a posillipo da solo..mare in scaduta , visibilità 3 mt. , 1 solo sub che saliva mentre io mi tuffavo , (aveva un bel sarago 700 gr circa e una salpa), molte barchette che trainavano... Ho sparato 6 cefali di cui uno superava il kiolozzo, pekkè mi fanno pariare, e poi alla brace sono ottimi poi, 1 sarago, 1 tordo per il sugo, 1 salpa, 1 orata, ...4 polpi!!  Niente di eccezionale, ma mi sono divertito!!

 

Ho visto due denticiotti di 3-400 gr... è la seconda volta sulle coste napoletane....che bello!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E voi invece cosa avete combinato?? Fabiooo tu ke fatt ???

 

ps: AUGURI A GENNY!!!

 

:bye:

 

Come al solito grande!!!

Complimenti x la maglietta che ho anch'io... :D:P (Robba di sharm)

A quanti metri hai pescato a posillipo???

:bye:

 

 

Vincèè ho pescato mediamente sui 6 mt..lla max prof. è stata di 10,5 mt., stranamente nella schiuma in risacca nn girava nulla...era tutto concentrato dulla sabbia..

 

:bye:

 

Che strano la settimana scorsa girava tutto in due metri.

Come cambiano rapidamente le condizioni a posillipo.

Ciao e grazie mille :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Vincenzo81
Bravo Pinte, bella pescata!

A pensare che io e genny siamo arrivati fino a nisida, ma non sapevamo bene la storia dell'ingresso in acqua, cioè da dove immergerci....altrimenti potevamo andare insieme...

:bye:

 

Maurì ma comm tu vien a Nisid e nu me chiamm? :fish::fish:

anche io sono stato a Nisida Ieri, verso le 17.00, tu a che ora sei andato?

 

dovevi scendere sotto al ponte poi passare le 2 barrire e iniziare a pescare dietro la seconda barriera in pratica dove inizia a girare l'isolotto, si pinneggia un po ma il fondale è molto divertente.

 

a prossima vot CHIAMMEME :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Pinte, bella pescata!

A pensare che io e genny siamo arrivati fino a nisida, ma non sapevamo bene la storia dell'ingresso in acqua, cioè da dove immergerci....altrimenti potevamo andare insieme...

:bye:

 

Maurì ma comm tu vien a Nisid e nu me chiamm? :fish::fish:

anche io sono stato a Nisida Ieri, verso le 17.00, tu a che ora sei andato?

 

dovevi scendere sotto al ponte poi passare le 2 barrire e iniziare a pescare dietro la seconda barriera in pratica dove inizia a girare l'isolotto, si pinneggia un po ma il fondale è molto divertente.

 

a prossima vot CHIAMMEME :fish:

 

Ciao Vincenzo!

Sono andato la mattina presto!

Devo andare con qualcuno che conosce bene la situazione tipo: parcheggio, dove spogliarsi, dove scendere etc. etc.

Ma na piscat' insiem' cià facimm'??? :bye:

 

 

...    ennesima assenza da parte mia!!!

Ragazzi, sabato nn sarò dei vostri, devo paritre venerdì e torno domenica..invece di andare a pescare andrò a Pescara  !!!!!

 

Non posso fare altro che congratularmi con il vincitore e guardarmi le foto!!!!

 

Mi dispiace..

:(:angry:

Ma allora lo fai apposta, proprio non ci vuoi conoscere?!?!?!? :P

Mi spiace Pinte, vuol dire che quache volta mi inviti a pesca con te in quel di Posillipo.....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo81

Ciao Vincenzo!

Sono andato la mattina presto!

Devo andare con qualcuno che conosce bene la situazione tipo: parcheggio, dove spogliarsi, dove scendere etc. etc.

Ma na piscat' insiem' cià facimm'??? :bye:

 

per la settimana prossima dovrei andare al monte di procida per lavoro e se ci vado sicuramente mi porto l'attrezzatura, poi ti faccio spere il giorno preciso o ancora meglio se mi fai sapere quando sei disponibile, però sempre al pomerigio.

per Nisida quando ti trovi chiamami cosi ci organizziamo anche con pinterrè. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ultimo giro di giostra, domani devo fare l'ultimo esame di questa sessione e poi libero fino alle settimana prossima.

TRITONIIIIIIIIIIIIII mi date un pò di informazioni per sabato? Rinnovo la mia adesione e se c'è da portare nn so che soldi o cose varie ditemi tutto vi prego nn lasciatemi sulle spine, nemmeno di pesce, per favoro.

Io gia mi sto attrezzando, infatti il mio 75 ha elastici nuovi e asta nuova, insomma faccio sul serio. Nn vedo l'ora. Aspetto notizie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ultimo giro di giostra, domani devo fare l'ultimo esame di questa sessione e poi libero fino alle settimana prossima.

TRITONIIIIIIIIIIIIII mi date un pò di informazioni per sabato? Rinnovo la mia adesione e se c'è da portare nn so che soldi o cose varie ditemi tutto vi prego nn lasciatemi sulle spine, nemmeno di pesce, per favoro.

Io gia mi sto attrezzando, infatti il mio 75 ha elastici nuovi e asta nuova, insomma faccio sul serio. Nn vedo l'ora. Aspetto notizie :bye:

 

Ore 6:30 al molo monte di procida partenza ore 7 o prima!

Il meteo dovrebbe essere buono, speriamo bene......

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
?

 

dovevi scendere sotto al ponte poi passare le 2 barrire e iniziare a pescare dietro la seconda barriera in pratica dove inizia a girare l'isolotto, si pinneggia un po ma il fondale è molto divertente.

 

a prossima vot CHIAMMEME :fish:

 

Quindi stai andando a nisida???

Io da quest'estate che non vado causa bordello e assenza di parcheggi.

Ora parcheggi nello spiazzo?

Anch'io mi tuffavo da sotto il ponte ma andavo dal lato di posillipo verso "il dente di cane", tu vai verso la pietra??

Grazie x le info... :D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo81

Quindi stai andando a nisida???

Io da quest'estate che non vado causa bordello e assenza di parcheggi.

Ora parcheggi nello spiazzo?

Anch'io mi tuffavo da sotto il ponte ma andavo dal lato di posillipo verso "il dente di cane", tu vai verso la pietra??

Grazie x le info... :D

:bye:

 

si vado spesso a nisida

per le ifo?

ma se è zeppo di sub? :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo81
...ma che è sto silenzio d'oltretomba!!!!

 

Sembra di stare nel pieno inverno siberiano!!!!!

 

Vi starete mica preparando per la gara :robot: ?????

 

Si accettano scommesse per i presunti vincitori???? 

:laughing:  :laughing:  :laughing:

 

 

ho sentiti Mauro, forse ci vado pure io se così fosse per il presunto vincitore voto me :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma che è sto silenzio d'oltretomba!!!!

 

Sembra di stare nel pieno inverno siberiano!!!!!

 

Vi starete mica preparando per la gara :robot: ?????

 

Si accettano scommesse per i presunti vincitori???? 

:laughing:  :laughing:  :laughing:

 

 

ho sentiti Mauro, forse ci vado pure io se così fosse per il presunto vincitore voto me :devil:

 

Agguerrito!!!!! :D

Ragazzuoli ci divertiremo alla grande ne sono sicuro!!!! :siiiii:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro!

Regà xo a me non mi convince molto il fatto che tutta l'isola è campo di gara, sarebbe meglio confrontarci tutti in una sola zona in modo che si puo giocare + sulla bravura che su magari la fortuna di trovare 1 posto migliore ;)!

Cmq x me va bene xke nel caso ho gia in mente 1 itinerario!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzuoli!

Voi affronterete la prima gara sociale del Team sabato e non sapete quanto vi invidio... :(

... ma, nel frattempo, io mi alleno già per la prossima :devil: !

Stamattina sono stato in acqua dalle 06,30 alle 10,00!

Non girava molto pesce ma ho fatto un paio di incotri interessanti!

Ho preso due saraghi sui 400 grammi ed una bella oratella di 450 grammi.

Purtroppo ho strappato una bella spigola sul chilo... presa malissimo in coda, con un tiro che sembrava facilissimo <_< .

Sta stuppola si è pure presa gioco di me... una volta colpita e liberata si è fermata accanto all'asta aspettando che uscissi dal mio nascondiglio per scappare verso il largo!

Ho incrociato un paio di belle orate sul chilo... troppo disatnti dalla punta del mio 90!

Uscito dall'acqua mi apprestavo a cambiarmi, quando mi si avvicina un signore sulla 70ina... con una rete piena zeppa di polponi enormi!

Credetemi ragazzi se vi dico che da quando vado a pesca in quel di Formia non ho mai visto nemmeno l'ombra di un tentacolo!

Il nonnino nota la mia espressione sbigottita e si avvicina per scambiare due chiacchiere.

Aveva un accento stranissimo ed un piglio simpaticissimo :D ... mi ha fatto morire di risate quando mi ha raccontato cosa gli succede ogni volta che esce dall'acqua con tutti quei polpi.

C'è gente del posto che in ogni modo cerca di carpire le sue tecniche... addirittura pedinandolo in mare... :laughing::laughing: .

Ha suscitato in me ancora più ammirazione quando mi ha detto che da giovane lavorava alla realizzazione di documentari al fianco del mitico Folco Quilici.

Quest'uomo ha girato per tutti i mari del mondo.

Adesso è in pensione e continua a coltivare la passione per la pesca.

Mi ha dato un paio di dritte su come scovare i polpi.

La prima regola (fondamentale) è se si decide di pescare polpi bisogna concentrarsi solo su di loro... ignorare tutto ciò che non abbia i tentacoli.

Che tipaccio Ragazzi... vorrei farvelo conoscere!

Questo non è il primo bell'incontro che faccio in quel posto.... è un luogo magico!

Vi abbraccio tutti e ... nun ve scurdat' e me! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzuoli!

Voi affronterete la prima gara sociale del Team sabato e non sapete quanto vi invidio... :(

... ma, nel frattempo, io mi alleno già per la prossima  :devil: !

Stamattina sono stato in acqua dalle 06,30 alle 10,00!

Non girava molto pesce ma ho fatto un paio di incotri interessanti!

Ho preso due saraghi sui 400 grammi ed una bella oratella di 450 grammi.

Purtroppo ho strappato una bella spigola sul chilo... presa malissimo in coda, con un tiro che sembrava facilissimo  <_< .

Sta stuppola si è pure presa gioco di me... una volta colpita e liberata si è fermata accanto all'asta aspettando che uscissi dal mio nascondiglio per scappare verso il largo!

Ho incrociato un paio di belle orate sul chilo... troppo disatnti dalla punta del mio 90!

Uscito dall'acqua mi apprestavo a cambiarmi, quando mi si avvicina un signore sulla 70ina... con una rete piena zeppa di polponi enormi!

Credetemi ragazzi se vi dico che da quando vado a pesca in quel di Formia non ho mai visto nemmeno l'ombra di un tentacolo!

Il nonnino nota la mia espressione sbigottita e si avvicina per scambiare due chiacchiere.

Aveva un accento stranissimo ed un piglio simpaticissimo  :D ... mi ha fatto morire di risate quando mi ha raccontato cosa gli succede ogni volta che esce dall'acqua con tutti quei polpi.

C'è gente del posto che in ogni modo cerca di carpire le sue tecniche... addirittura pedinandolo in mare... :laughing:  :laughing: .

Ha suscitato in me ancora più ammirazione quando mi ha detto che da giovane lavorava alla realizzazione di documentari al fianco del mitico Folco Quilici.

Quest'uomo ha girato per tutti i mari del mondo.

Adesso è in pensione e continua a coltivare la passione per la pesca.

Mi ha dato un paio di dritte su come scovare i polpi.

La prima regola (fondamentale) è se si decide di pescare polpi bisogna concentrarsi solo su di loro... ignorare tutto ciò che non abbia i tentacoli.

Che tipaccio Ragazzi... vorrei farvelo conoscere!

Questo non è il primo bell'incontro che faccio in quel posto.... è un luogo magico!

Vi abbraccio tutti e ... nun ve scurdat' e me! :bye:  :bye:

 

Però! Hai scovato proprio un bel posticino!!!

Allora sei sicuro per domani???

Per l'una torniamo, non ce la fai?

:bye:

 

Sicuro!

Regà xo a me non mi convince molto il fatto che tutta l'isola è campo di gara, sarebbe meglio confrontarci tutti in una sola zona in modo che si puo giocare + sulla bravura che su magari la fortuna di trovare 1 posto migliore !

Cmq x me va bene xke nel caso ho gia in mente 1 itinerario!!

 

Anche io ho dei dubbi!

Lo possiamo sempre decidere domani!

 

 

Uagliù l'acqua stamattina è eccezionale, calma e limpida, domani sarà stupenda!!!

 

Rinnovo l'appuntamento ore 6:30 sul molo!!

Gigio nun' fa tard' :fish:

:D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...