> Team Triton - Pagina 169 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi , ma ke zone di procida avete battuto???? Non avete visto nulla di interessante?? Come mai? Forse c'erano troppe barche??

 

Secondo me qualkuno ha fatto la soffiata che dovevate andare lì...e i pesci se la sono data a gambe...anzi a pinne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:laughing:  :laughing:

 

Mahhhhhh!!!

Strano, personalmente ho visto un paio di bei saraghi, che si sono intanati, credimi la tana l'ho violentata, ma non so come sono spariti!!!

Una orata, ma ero a galla su un fondale di 7-8 metri, come ho provato a scendere s'è data alla fuga.... una cerniotta intorno al mezzo chilo, all'aspetto un gruppo di ricciolette ancora in fasce, poi soliti saragotti e murene e più niente, 4 ore di mare e più.....

Per la cronaca non ho mai sparato, ne col 100 ne con la pistola!!!!!

In compenso l'acqua era meravigliosa, limpidissima, forse è questo il problema???

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi ma stè caviglier della seatc nn sono di nessuno???? :angry:

Genny ma hai visto come spuntano bene i nostri testoni nella foto :D

Sembraiamo gemelli :thumbup:

NN so voi ma io nn vedo l'ora pr la prossima :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi , ma ke zone di procida avete battuto???? Non avete visto nulla di interessante?? Come mai? Forse c'erano troppe barche??

 

Secondo me qualkuno ha fatto la soffiata che dovevate andare lì...e i pesci se la sono data a gambe...anzi a pinne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:laughing:  :laughing:

 

Io il pesce l'ho visto, solo nn so che mi ha preso non ero reattivo.

Ho iniziato a pescare all'agguato perche li dove ho iniziato tane nn ne fa, o cmq sono poche.

MI sono fatto prendere in giro da 2 saraghi belli, 3 orate, 1 spigoletta, mi passavano praticamente o sulla punta all'improvviso o dietro la punta.

Ho visto poi 2 dentici baby di 100-200 grammi in parete e ho preso sto bel cappone di mezzo chilo in una tana dove sembrava ci fosse pure un astice :eek: !

Solo che noi abbiamo sbagliato zona, secondo me se avessimo iniziato nella zona in cui ha iniziato mauro nando e fabione in tana si sarebbe preso qualcosa di + bello.

Cmq bello lo stesso, fa nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia inutile rammaricarsi, ci rifaremo la prossima volta ma stavolta con tuttti... tenetevi pronti per la birrata, ci sono altre novità, forse il Team avrà uno sponsor ed allora si che ci divertiremo ma alla grande...

Lorè ma che capa ca tiene... :laughing:

Vi comunico che ho finito il primo Triton 100, devo solo allestirlo e verniciarlo, tremate, lo stiramento sta passando e la congiuntivite pure, ma 'o maletiempo no, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

altra angolazione

sono curioso di sapere i primi commenti, poi li confronterò con gli altri quando sarà completato con prove balistiche a seguito.

Bella Gege, ma a me quano lo fai :whistling:

Scherzo Ge davvero bello ma il manico dietro un pò da rifinire o è la foto che nn rende??? Sembra grosso o sbaglio???

Comunq voglio vederelo verniciato :thumbup:

Giovane guara ca a capa nessuno dei 2 scarzea :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Genny! :clapping::clapping:

E' stato lanciato il guanto di sfida...ora toccherebbe a me :laughing::laughing: !

Mi devo scusare ancora con te e Mauro, ma di questo passo il mio fucile sarà pronto nel 2010!

Cmq vedo che i risultati sono eccellenti!

Ti faccio i miei complimenti... la passione è un motore spinto da una forza inesauribile!

A presto Ragazzuoli! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo81
Penso sia inutile rammaricarsi, ci rifaremo la prossima volta ma stavolta con tuttti... tenetevi pronti per la birrata, ci sono altre novità, forse il Team avrà uno sponsor ed allora si che ci divertiremo ma alla grande...

Lorè ma che capa ca tiene... :laughing:

Vi comunico che ho finito il primo Triton 100, devo solo allestirlo e verniciarlo, tremate, lo stiramento sta passando e la congiuntivite pure, ma 'o maletiempo no, purtroppo.

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

bello il fucile e azzeccato il nome :laughing::laughing:

:clapping::clapping::clapping:

ora però si aspetta la balistica :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi.

P.S. il manico l'ho affinato stamani e poi è stato modellato in base alla mia mano con un'inclinazione di 30° come regola vuole...

conoscendo il peso dei merou e del medi jedi, penso che il mio sia ben bilanciato, ma questo lo vedremo,

Per Darione: Non mi permetterei mai di lanciare una sfida ad un AMICO scultore, però se questo andrà bene, tanto vale che mi costruisci un bell'ottantino, veloce, veloce... :thumbup:

ho pensato di allestirlo con circolare da 18 e asta da 6,5mm di 135 cm monoaletta,

UN MISSILE.... :rifle::rifle::cheers::drunk::cheers::drunk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ge scusa ma l'allestimnto pr il fucile nn ti conviene un asta da 6,3 più adatta per le specie che insidiamo noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...