> Team Triton - Pagina 158 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

CIAO RAGAZZIIIIIIIIIIII

 

Buongiornoa tutti..sono rientrato nella mia vita quotidiana , quindi solito posto di lavoro, solito bar, solite cose..e spero  presto solite pescate, che mi mancano tanto!!!

 

ps: Spero di fare queste famose conoscenze con tutti voi ....

 

Che ne dite di organizzare un incontro settimanale davanti a una bella birrozza!!??

 

:bye:

 

 

Uè pinterrè!!!

Come va?

Ci sono mancati i tuoi calasole!!! :D

Come andato il viaggio alle eolie?

:bye:

 

 

Giannn! Ciaoooo! Poi mi racconti come è andata! Email tue nn ne ho ricevute!

Ragazzi complimenti x il team, davvero una bella realtà!

 

 

Ciao ragazzi, le Eolie non sono andato come mi aspettavo, anche perchè a dire il vero ho pescato molto poco, e nn sono stato fortunato (come l'anno scorso) con l'incontro di cernie e ricciole...in tutto (3-4 pescatelle di max 2 ore) avro preso delle ricciulelle, qualke bel sarago e due cerniotti di un paio di kg ciascuno.... Però devo dirvi anche che quest'anno ho visto meno pesce, forse perchè c'era più traffico nautico; le quote operative di pesca erano davvero impegnative, almeno per le mie capacità...

Invece sono stato a procida più di una settimana per via del mare mosso, dove ho fatto qualke pescata interessante di spigole e orate...ma la cosa davvero eccezionale, è stato il bagno nei vivai che si trovano nella baia del carbogno a procida; ora ve lo racconto:

ero uscito in gommone con due amici procidani per andare a pesca, mare quasi in burrasca da W, quidni siamo andati verso il carcere che era riparato dal ponente.. all'improvviso vicino alle vasche che tutti conoscerete vediamo una barca ferma con delle persone che lanciano in acqua delle sardine..all'improvviso il panico, pescioni da tutte le parti..tonni di 30 - 40 kg che agitavano le pinne e schizzavano acqua per mangiare....manco a afarla apposta i due ragazzi con me conoscevano il biologo che era sulla barca e abbiamo avuto il permesso di calarci nella vasca per goderci lo spettacolo. Non credevo ai miei occhi, centinaia di siluri che ci sfialavano a pochi centimetri da noi senza toccarci..davvero un emozione unica!!!

A presto spero di postare qulake mio calasole!!!

Un abbraccio a tutti voi!!

Gianpaolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi UDITE UDITE.

Doop tentennamenti vari e dopo tutte le volte a cui ho detto NO posso dire che è ufficilale. Parteciperò con voi alla gara il 26( sempre che mi vogliate signori presidente e vice ). Insomma POSSO? :(

Più che la gara, la mia è una voglia matta di essere li con tutti voi. Conoscere il piccola campione Fabietto , e Nando e Vincenzo. Riabbracciare tutti gli amici che conosco, Mauro, Genni, Fabione, chella meza e Gigi e (nn mene vogliate male)il mio preferito collega Darione :wub:, e se ci sarà il maestro dei calasole Pinterrè.

Penso che ci siano tutti, e se sbaglio invito alla correzzione.

Purtroppo sono quasi 3 mesi che nn vado a mare manco per farmi un bagnetto :(

Sono stato bloccato da una brutta ustione e qualcuno già conosce l'accaduto.

Nn credo di essere al top, ma francamente, chi s n fott.

ora la gamba va molto meglio. Nn al 100% ma penso di farcela.

Ragazzi tremate che la vendetta da quel di Pianura è vicina.

Fatemi sapere come e cosa fare per l'iscrizione ok?

Un abbraccio a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi UDITE UDITE.

Doop tentennamenti vari e dopo tutte le volte a cui ho detto NO posso dire che è ufficilale. Parteciperò con voi alla gara il 26( sempre che mi vogliate signori presidente e vice ). Insomma POSSO? :(

Più che la gara, la mia è una voglia matta di essere li con tutti voi. Conoscere il piccola campione Fabietto , e Nando e Vincenzo. Riabbracciare tutti gli amici che conosco, Mauro, Genni, Fabione, chella meza e Gigi e (nn mene vogliate male)il mio preferito collega Darione :wub:, e se ci sarà il maestro dei calasole Pinterrè.

Penso che ci siano tutti, e se sbaglio invito alla correzzione.

Purtroppo sono quasi 3 mesi che nn vado a mare manco per farmi un bagnetto :(

Sono stato bloccato da una brutta ustione e qualcuno già conosce l'accaduto.

Nn credo di essere al top, ma francamente, chi s n fott.

ora la gamba va molto meglio. Nn al 100% ma penso di farcela.

Ragazzi tremate che la vendetta da quel di Pianura è vicina.

Fatemi sapere come e cosa fare per l'iscrizione ok?

Un abbraccio a tutti :bye:

 

 

non potevi darci notizia migliore, ti aspettiamo a braccia aperte, N.B. la gara è sabato 23-9-06

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ci sono alri fratelli di Pianura? Chi sono? Chi condivide con me il mitico ghetto Chianurense?

Il 23?? E qua pobblema :D

Così la mia forma fisica sarà ancora più scarsa :D

Pazienza...

Ditemi se bisogna dare quote o cose varie per partecipare ok???

Facitm sapè :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè ci sono alri fratelli di Pianura? Chi sono? Chi condivide con me il mitico ghetto Chianurense?

Il 23?? E qua pobblema :D

Così la mia forma fisica sarà ancora più scarsa :D

Pazienza...

Ditemi se bisogna dare quote o cose varie per partecipare ok??? 

Facitm sapè :bye:

 

Penso che come quota bisognerà pagare solo i gommoni al noleggio, poi l'iscrizione per chi non l'ha gia fatta...

vi ricordo di portarvi le magliette del Team Triton perchè faremo questa benedetta foto di gruppo da pubblicare sul giornale, insieme alle probabili prede... per chi invece farà l'iscrizione quel giorno, ci penseremo noi a portarvi le maglie ed i tesserini sul posto.

Ci divertiremo, non mancate... e preparatevi... :clover::bye:

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè ci sono alri fratelli di Pianura? Chi sono? Chi condivide con me il mitico ghetto Chianurense?

Il 23?? E qua pobblema :D

Così la mia forma fisica sarà ancora più scarsa :D

Pazienza...

Ditemi se bisogna dare quote o cose varie per partecipare ok??? 

Facitm sapè :bye:

 

Penso che come quota bisognerà pagare solo i gommoni al noleggio, poi l'iscrizione per chi non l'ha gia fatta...

vi ricordo di portarvi le magliette del Team Triton perchè faremo questa benedetta foto di gruppo da pubblicare sul giornale, insieme alle probabili prede... per chi invece farà l'iscrizione quel giorno, ci penseremo noi a portarvi le maglie ed i tesserini sul posto.

Ci divertiremo, non mancate... e preparatevi... :clover::bye:

Quindi devo iscivermi al team triton?

Ok! Se vuoi in privato dammi tutte le coordinate e ciò che serve, per l'iscrizione ok? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè ci sono alri fratelli di Pianura? Chi sono? Chi condivide con me il mitico ghetto Chianurense?

Il 23?? E qua pobblema :D

Così la mia forma fisica sarà ancora più scarsa :D

Pazienza...

Ditemi se bisogna dare quote o cose varie per partecipare ok??? 

Facitm sapè :bye:

 

Penso che come quota bisognerà pagare solo i gommoni al noleggio, poi l'iscrizione per chi non l'ha gia fatta...

vi ricordo di portarvi le magliette del Team Triton perchè faremo questa benedetta foto di gruppo da pubblicare sul giornale, insieme alle probabili prede... per chi invece farà l'iscrizione quel giorno, ci penseremo noi a portarvi le maglie ed i tesserini sul posto.

Ci divertiremo, non mancate... e preparatevi... :clover::bye:

Quindi devo iscivermi al team triton?

Ok! Se vuoi in privato dammi tutte le coordinate e ciò che serve, per l'iscrizione ok? :bye:

 

tranquillizzati, la si può fare con tutta calma sul posto, occorrono solo i tuoi dati. ed un mucchio di euro... :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè ci sono alri fratelli di Pianura? Chi sono? Chi condivide con me il mitico ghetto Chianurense?

Il 23?? E qua pobblema :D

Così la mia forma fisica sarà ancora più scarsa :D

Pazienza...

Ditemi se bisogna dare quote o cose varie per partecipare ok??? 

Facitm sapè :bye:

 

Penso che come quota bisognerà pagare solo i gommoni al noleggio, poi l'iscrizione per chi non l'ha gia fatta...

vi ricordo di portarvi le magliette del Team Triton perchè faremo questa benedetta foto di gruppo da pubblicare sul giornale, insieme alle probabili prede... per chi invece farà l'iscrizione quel giorno, ci penseremo noi a portarvi le maglie ed i tesserini sul posto.

Ci divertiremo, non mancate... e preparatevi... :clover::bye:

Quindi devo iscivermi al team triton?

Ok! Se vuoi in privato dammi tutte le coordinate e ciò che serve, per l'iscrizione ok? :bye:

 

tranquillizzati, la si può fare con tutta calma sul posto, occorrono solo i tuoi dati. ed un mucchio di euro... :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Ma mo vuò vrè ca p fa stà gara avessa arrfonnr :D

Scherzo gegè msg ricevuto, compagno dalla folta chioma come mèa presto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nello da Sarno amico doi Dario e Gigi. E da tempo che vorrei iscrivermi al vostro club perchè vi vedo appassionati e attivi nell'organizzare un po' di eventi. Ho sacricato il modulo e lunedì lo spedirò. Spero di fare in tempo per partecipare alla gara dl 23. Spero di conoscervoi presto... Tanti saluti a tutti. :bye::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti sono nello da Sarno amico doi Dario e Gigi. E da tempo che vorrei iscrivermi al vostro club perchè vi vedo appassionati e attivi nell'organizzare un po' di eventi. Ho sacricato il modulo e lunedì lo spedirò. Spero di fare in tempo per partecipare alla gara dl 23. Spero di conoscervoi presto... Tanti saluti a tutti. :bye:  :laughing:

 

Ciao Nello, puoi anche venire direttamente il 23-9-06 sul posto e fare l'iscrizione per poi partecipare alla gara, non ci sono problemi, siamo precisi ma non cosi fiscali, sarà un piacere conoscerti, sarai parte integrante di un gruppo che sta diventando davvero importante. Ti aspetto. :bye::clapping::bye::siiiii:

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzuoli!

Purtroppo vi scrivo per dirvi che il 23 non potrò essere dei vostri:

ho una mostra a Quarto.... non posso rifiutarmi di farla... sono in obbligo verso l'organizzatore!

Anche stavolta il destino mi preclude la possibilità di rivederci tutti assieme!

Non aggiungo altro perchè la notizia l'ho avuta 10 minuti fa e sto ancora incazzato nero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ragazzuoli!

Purtroppo vi scrivo per dirvi che il 23 non potrò essere dei vostri:

ho una mostra a Quarto.... non posso rifiutarmi di farla... sono in obbligo verso l'organizzatore!

Anche stavolta il destino mi preclude la possibilità di rivederci tutti assieme!

Non aggiungo altro perchè la notizia l'ho avuta 10 minuti fa e sto ancora incazzato nero!

 

NOOOOOOOOOOOOOO..

:(:(:(:(:(

Modificato da vyncenzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo la settimana con qualche bacchettatura...

 

A Fabione...ma dove sei finito??? E le mie foto??? :whistling:

 

A Nando, magnatill nu sms x rispondere!!!! :angry:

 

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

X Ettore, non siamo cacchio di farci una pescata assieme. Ischia è stata una tragedia.

Come stai messo in questo periodo???

:bye:

Modificato da vyncenzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...