> Team Triton - Pagina 159 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nello da Sarno amico doi Dario e Gigi. E da tempo che vorrei iscrivermi al vostro club perchè vi vedo appassionati e attivi nell'organizzare un po' di eventi. Ho sacricato il modulo e lunedì lo spedirò. Spero di fare in tempo per partecipare alla gara dl 23. Spero di conoscervoi presto... Tanti saluti a tutti. :bye:  :laughing:

Amico solo di Dario e Gigi? Ne meza e a Lorenzo tuo dove lo metti??? :angry:

So io giovine e ci vedremo insieme alla gara ok? nu bacione :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti ragazzuoli!

Purtroppo vi scrivo per dirvi che il 23 non potrò essere dei vostri:

ho una mostra a Quarto.... non posso rifiutarmi di farla... sono in obbligo verso l'organizzatore!

Anche stavolta il destino mi preclude la possibilità di rivederci tutti assieme!

Non aggiungo altro perchè la notizia l'ho avuta 10 minuti fa e sto ancora incazzato nero!

dario ma io e te nn vogliamo proprio vederci? Dimmelo che chiedo gli alimenti :D

Dimmi se devo darti il mio numero che se nn ricordo male lo perdesti( mappina)!

Chiamm quand vuò sta cas ascpett a te :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ragazzuoli!

Purtroppo vi scrivo per dirvi che il 23 non potrò essere dei vostri:

ho una mostra a Quarto.... non posso rifiutarmi di farla... sono in obbligo verso l'organizzatore!

Anche stavolta il destino mi preclude la possibilità di rivederci tutti assieme!

Non aggiungo altro perchè la notizia l'ho avuta 10 minuti fa e sto ancora incazzato nero!

 

 

NOOOO, DARIO E CHE CACCHIOOOOOOOOO :nono::angry::fish:

proprio tu... non dovevi, ci tocca responsabilizzare l'altro fondatore NANDOOOO :wacko:

ma poi a quarto... lì non ci capiscono nulla di arte, :whistling::whistling:

Mi hai dato proprio una brutta notizia... :clover::bye: cmq in bocca al lupo per la mostra. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dato che il gommone nuovo con mio padre lo prendo a marzo dopo il Nautic sud volevo approfittare invece di lasciarlo a rimessaggio di mettere il gommone a MDP in modo da avere procida ischia e miseno ad un tiro di schioppo, pero devo prima sapere da un amico in capitaneria se il regno di nettuno sarà davvero attivo da ottobre.

comunque... voi che bazzicate sempre la, quant'è il prezzo x tenere il gommone di inverno la? io lo vorrei lasciare da ottobre ad aprile, maggio.

Se sapete qualcosa mi fate sapere!

Io cmq nn vado a mare da giovedi scorso, sto infrevatissimo fonzie mi ha dato buca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iniziamo la settimana con qualche bacchettatura...

 

A Fabione...ma dove sei finito??? E le mie foto??? :whistling:

 

A Nando, magnatill nu sms x rispondere!!!! :angry:

 

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

X Ettore, non siamo cacchio di farci una pescata assieme. Ischia è stata una tragedia.

Come stai messo in questo periodo???

:bye:

E' vero.....mi è dispiaciuto molto non organizzarci ad ischia ma è stata una vera tragedia.Sabato sono stato a sorrento e ho fatto una bella pescata di saraghi.Comunque volevo organizzarmi per questi giorni....pensavo più di mattina presto fammi sapere tu di preciso quando potresti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi dato che il gommone nuovo con mio padre lo prendo a marzo dopo il Nautic sud volevo approfittare invece di lasciarlo a rimessaggio di mettere il gommone a MDP in modo da avere procida ischia e miseno ad un tiro di schioppo, pero devo prima sapere da un amico in capitaneria se il regno di nettuno sarà davvero attivo da ottobre.

comunque... voi che bazzicate sempre la, quant'è il prezzo x tenere il gommone di inverno la? io lo vorrei lasciare da ottobre ad aprile, maggio.

Se sapete qualcosa mi fate sapere!

Io cmq nn vado a mare da giovedi scorso, sto infrevatissimo fonzie mi ha dato buca...

 

 

Ke io sappia sotto i 100 euro al mese....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ragazzuoli!

Purtroppo vi scrivo per dirvi che il 23 non potrò essere dei vostri:

ho una mostra a Quarto.... non posso rifiutarmi di farla... sono in obbligo verso l'organizzatore!

Anche stavolta il destino mi preclude la possibilità di rivederci tutti assieme!

Non aggiungo altro perchè la notizia l'ho avuta 10 minuti fa e sto ancora incazzato nero!

dario ma io e te nn vogliamo proprio vederci? Dimmelo che chiedo gli alimenti :D

Dimmi se devo darti il mio numero che se nn ricordo male lo perdesti( mappina)!

Chiamm quand vuò sta cas ascpett a te :bye:

 

 

Grazie Pescione!!! :D

Purtroppo non posso proprio liberarmi per il 23.... ma se la mostra finisce come la volta scorsa, cioè in un nulla di fatto, qualcuno verrà scommato di sangue! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dario e che c@>>o :fish::devil:

Ti perdono solo perchè a fatic' è fatic'! :thumbup:

In che zona di Quarto?

 

Vyncenzo ma non dovevi venire a pesca sabato scorso?

 

Ormeggiare in inverno al monte di procida è molto molto difficile!!!

Solo i residenti lo fanno!

 

Per la gara, oltre al Comanche 75 il negozio di pesca del monte di procida ci mette a disposizione un altro regalo, penso un paio di pinne!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi..ma una birrozza prima della gara, anche per conoscerci nun se ppò ffà!!??

 

Chi è d'accordo??

 

Magari scegliamo un giorno in settimana tipo lunedi o  martedi..dove nn ci sono problematiche di fidanzate e spose....

 

:bye:

 

Per me va benissimo!

Lunedì prossimo è l'ideale, il giorno dopo è s. gennaro e non lavoro!! :devil:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ue lorenzo... com va.. Non ti ho dimenticato e solo che non sapevo facessi parte anche tu del trton

Mi piacerebbe rivedervi tutti e passare un po' di tempo a mare che è il miglior modo per ritrovarci e divertirci. A presto ed un saluto a tutti gli altri amici del Triton che intendo conoscere presto. :bye::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...