> A Pesca Sott' 'o Vesuvio!! - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Sott' 'o Vesuvio!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 697
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao paisa!

oggi sono andato dalle 15 alle 17 poi si è fatto buio,nn c'era molto pesce, solo salpe belle grosse ke pero nn piacciono a casa e sparare a pesci ke non mangio nn lo trovo giusto!

cmq le spigole stanno entrando!!! nel prox meta del mese se ne vedranno delle belle.

io oggi ho rimediato solo 2 polpi xke a meta pescata ho storzellato l'asta :(!

xcio ho continuato con l'oleo piccolo a 4 punte e nn c'e stata storia al libero.

a voi come è andata?

Modificato da fabio_fox
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto
we saragotto tu sei sardo che c'apizzi qua! :D

scherzo :P!

magari la prox estate mi faccio una settimana da voi !

sperem!!!

ps: come vi invidio ! avete un mare bellissimo e pescosissimo!

magari nel golfo fosse lo stesso :( !

AHIO! INFILTRATO SONO :laughing::laughing::laughing:

comunque sei il benvenuto :thumbup: ...e poi...il mare qua è si bello :D ...ma il tempo per andarci è davvero poco <_<

scusate per l'infiltarzione :laughing::laughing::laughing:

AHIO BOYS AND BREBBEIS :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh! a chi lo dici! io oramai al max 2 volte a sett riesco ad andare...!

oggi ho preso pure una bel raffreddore influenzale e stasera nn posso uscrire :( e domani nn posso andare a mare!

mannaggia!

la prox volta me ne torno con la muta addosso a casa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto
eh! a chi lo dici! io oramai al max 2 volte a sett riesco ad andare...!

oggi ho preso pure una bel raffreddore influenzale e stasera nn posso uscrire :( e domani nn posso andare a mare!

mannaggia!

la prox volta me ne torno con la muta addosso a casa!

se serve ad evitare un bel malanno...te lo consiglio vivamente :thumbup::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito dimenticavo nel giro di perlustrazione sono riuscito a vedere molti pescasub con le bombole  ................. e poi dicono che fanno pesca in apnea non e corretto :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

sporgi denuncia alla CCP! è un consiglio ;)

a napoli si dice il peccato ma non il peccatore questa e vita :bye: per i paesani domanni io e gionnimix andiamo a pesca nel sud del lazio . e se son rose fiorirano ma se son ca..................... vi faremo sapere :devil: a domani a nisida ci sono un sacco di amici anche il grande MAX. apresto ci sentiamo :D:D
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto
a proposito dimenticavo nel giro di perlustrazione sono riuscito a vedere molti pescasub con le bombole  ................. e poi dicono che fanno pesca in apnea non e corretto :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

sporgi denuncia alla CCP! è un consiglio ;)

a napoli si dice il peccato ma non il peccatore questa e vita :bye:

questa è omertà :fish:

comunque il mio era solo un consiglio! poi fai come meglio credi :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito dimenticavo nel giro di perlustrazione sono riuscito a vedere molti pescasub con le bombole  ................. e poi dicono che fanno pesca in apnea non e corretto :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

sporgi denuncia alla CCP! è un consiglio ;)

a napoli si dice il peccato ma non il peccatore questa e vita :bye:

questa è omertà :fish:

comunque il mio era solo un consiglio! poi fai come meglio credi :bye:

cosi mi amazzano e mi metono un topo in bocca.............sto scherzando ma la prossima volta sicuramente faro qualcosa di serio...............saragotto ma toglimi una curiositta come fai a rispondere a tutti i post :eek::eek::eek:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

sto cercando nuove zone di pesca ( per la maggior parte barriere frangiflutti e agglomerati di roccia ) usando il programma Google Earth e ho notato ke nella zona tra torre del greco e castellammare ci sono parecchie barriere frangi flutti e ho trovato anche uno sbocco di un fiume in prossimita di un agglomerato di roccie.

volevo chiedere a qualcuno che pratica quella zona se è praticabile,ovvero se l'acqua è pulita , magari se gira pesce , profondità medie.

insomma prima di farmi varie gite a vuoto parecchio lontanuccie da casa mia che abito a napoli centro ( p.zza plebisicito ) volevo sapere se c'e possibilita di passarci una mattinata di pesca svagandosi senza farsi il sangue amaro!

non vi preoccupate che saranno rare le volte ke verro a pesca cosi lontano da casa mia, ma magari qualche alternativa ai soliti posti su cui organizzare una " spedizione " nn farebbero male.

volevo provare anche ad andare verso Erchie, Maiori ecc che sono dei bellissimi posti ma nn ci sono mai stato a pescare, solo a farci il bagno.

ecco le foto

grazie in anticipo

fabio

http://img368.imageshack.us/img368/6497/fiumevicinopompei9zk.jpg

http://img368.imageshack.us/img368/3461/frangifluttitorredelgrecotorre.jpg

http://img368.imageshack.us/img368/9348/frangiflutticastellammare2jd.jpg

http://img368.imageshack.us/img368/4485/frangifluttiinprossimitadiviaa.jpg

http://img368.imageshack.us/img368/8195/frangifluttivicinoportotorrede.jpg

 

A rigrazie :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...