Guest Vincenzo81 Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 insomma...anche senza appuntamento...ci vediamo sabato mattina al monte di si Fabio 75 e proprio cosi Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted November 12, 2005 Report Share Posted November 12, 2005 (edited) ciao paisa! oggi sono andato dalle 15 alle 17 poi si è fatto buio,nn c'era molto pesce, solo salpe belle grosse ke pero nn piacciono a casa e sparare a pesci ke non mangio nn lo trovo giusto! cmq le spigole stanno entrando!!! nel prox meta del mese se ne vedranno delle belle. io oggi ho rimediato solo 2 polpi xke a meta pescata ho storzellato l'asta ! xcio ho continuato con l'oleo piccolo a 4 punte e nn c'e stata storia al libero. a voi come è andata? Edited November 12, 2005 by fabio_fox Quote Link to post Share on other sites
Guest Saragotto Posted November 12, 2005 Report Share Posted November 12, 2005 a proposito dimenticavo nel giro di perlustrazione sono riuscito a vedere molti pescasub con le bombole ................. e poi dicono che fanno pesca in apnea non e corretto <{POST_SNAPBACK}> sporgi denuncia alla CCP! è un consiglio Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted November 12, 2005 Report Share Posted November 12, 2005 we saragotto tu sei sardo che c'apizzi qua! scherzo ! magari la prox estate mi faccio una settimana da voi ! sperem!!! ps: come vi invidio ! avete un mare bellissimo e pescosissimo! magari nel golfo fosse lo stesso ! Quote Link to post Share on other sites
Guest Saragotto Posted November 12, 2005 Report Share Posted November 12, 2005 we saragotto tu sei sardo che c'apizzi qua! scherzo ! magari la prox estate mi faccio una settimana da voi ! sperem!!! ps: come vi invidio ! avete un mare bellissimo e pescosissimo! magari nel golfo fosse lo stesso ! <{POST_SNAPBACK}> AHIO! INFILTRATO SONO comunque sei il benvenuto ...e poi...il mare qua è si bello ...ma il tempo per andarci è davvero poco scusate per l'infiltarzione AHIO BOYS AND BREBBEIS Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted November 12, 2005 Report Share Posted November 12, 2005 eh! a chi lo dici! io oramai al max 2 volte a sett riesco ad andare...! oggi ho preso pure una bel raffreddore influenzale e stasera nn posso uscrire e domani nn posso andare a mare! mannaggia! la prox volta me ne torno con la muta addosso a casa! Quote Link to post Share on other sites
Guest Saragotto Posted November 12, 2005 Report Share Posted November 12, 2005 eh! a chi lo dici! io oramai al max 2 volte a sett riesco ad andare...! oggi ho preso pure una bel raffreddore influenzale e stasera nn posso uscrire e domani nn posso andare a mare! mannaggia! la prox volta me ne torno con la muta addosso a casa! <{POST_SNAPBACK}> se serve ad evitare un bel malanno...te lo consiglio vivamente Quote Link to post Share on other sites
lucariello Posted November 12, 2005 Report Share Posted November 12, 2005 a proposito dimenticavo nel giro di perlustrazione sono riuscito a vedere molti pescasub con le bombole ................. e poi dicono che fanno pesca in apnea non e corretto <{POST_SNAPBACK}> sporgi denuncia alla CCP! è un consiglio <{POST_SNAPBACK}> a napoli si dice il peccato ma non il peccatore questa e vita per i paesani domanni io e gionnimix andiamo a pesca nel sud del lazio . e se son rose fiorirano ma se son ca..................... vi faremo sapere a domani a nisida ci sono un sacco di amici anche il grande MAX. apresto ci sentiamo Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted November 12, 2005 Report Share Posted November 12, 2005 si ho sentito devono fare delle prove a mare se nn sbaglio. Quote Link to post Share on other sites
Guest Saragotto Posted November 12, 2005 Report Share Posted November 12, 2005 a proposito dimenticavo nel giro di perlustrazione sono riuscito a vedere molti pescasub con le bombole ................. e poi dicono che fanno pesca in apnea non e corretto <{POST_SNAPBACK}> sporgi denuncia alla CCP! è un consiglio <{POST_SNAPBACK}> a napoli si dice il peccato ma non il peccatore questa e vita <{POST_SNAPBACK}> questa è omertà comunque il mio era solo un consiglio! poi fai come meglio credi Quote Link to post Share on other sites
lucariello Posted November 12, 2005 Report Share Posted November 12, 2005 a proposito dimenticavo nel giro di perlustrazione sono riuscito a vedere molti pescasub con le bombole ................. e poi dicono che fanno pesca in apnea non e corretto <{POST_SNAPBACK}> sporgi denuncia alla CCP! è un consiglio <{POST_SNAPBACK}> a napoli si dice il peccato ma non il peccatore questa e vita <{POST_SNAPBACK}> questa è omertà comunque il mio era solo un consiglio! poi fai come meglio credi <{POST_SNAPBACK}> cosi mi amazzano e mi metono un topo in bocca.............sto scherzando ma la prossima volta sicuramente faro qualcosa di serio...............saragotto ma toglimi una curiositta come fai a rispondere a tutti i post Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted November 12, 2005 Report Share Posted November 12, 2005 ciao a tutti sto cercando nuove zone di pesca ( per la maggior parte barriere frangiflutti e agglomerati di roccia ) usando il programma Google Earth e ho notato ke nella zona tra torre del greco e castellammare ci sono parecchie barriere frangi flutti e ho trovato anche uno sbocco di un fiume in prossimita di un agglomerato di roccie. volevo chiedere a qualcuno che pratica quella zona se è praticabile,ovvero se l'acqua è pulita , magari se gira pesce , profondità medie. insomma prima di farmi varie gite a vuoto parecchio lontanuccie da casa mia che abito a napoli centro ( p.zza plebisicito ) volevo sapere se c'e possibilita di passarci una mattinata di pesca svagandosi senza farsi il sangue amaro! non vi preoccupate che saranno rare le volte ke verro a pesca cosi lontano da casa mia, ma magari qualche alternativa ai soliti posti su cui organizzare una " spedizione " nn farebbero male. volevo provare anche ad andare verso Erchie, Maiori ecc che sono dei bellissimi posti ma nn ci sono mai stato a pescare, solo a farci il bagno. ecco le foto grazie in anticipo fabio http://img368.imageshack.us/img368/6497/fiumevicinopompei9zk.jpg http://img368.imageshack.us/img368/3461/frangifluttitorredelgrecotorre.jpg http://img368.imageshack.us/img368/9348/frangiflutticastellammare2jd.jpg http://img368.imageshack.us/img368/4485/frangifluttiinprossimitadiviaa.jpg http://img368.imageshack.us/img368/8195/frangifluttivicinoportotorrede.jpg A rigrazie Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted November 15, 2005 Report Share Posted November 15, 2005 Ragazzi inauguriamo st'incontro d'avanti ad una pizza? Sarebbe l'ufficializzazione del club "A Pesca sott'o' Vesuvio!!" Quote Link to post Share on other sites
fabio.75 Posted November 15, 2005 Report Share Posted November 15, 2005 Ragazzi inauguriamo st'incontro d'avanti ad una pizza? Sarebbe l'ufficializzazione del club "A Pesca sott'o' Vesuvio!!" io ci sono...quando volete... Quote Link to post Share on other sites
lucariello Posted November 15, 2005 Report Share Posted November 15, 2005 anche io ci sto fatemi sapere ...........la domenica sero no .......mia moglie non mi da il permesso Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts