coast-to-coast Posted November 15, 2005 Report Share Posted November 15, 2005 Ciao a tutti i NAPULITANI !! Spesso mi reco nella zona di Torre Annunziata (io non sono napoletano) sapete darmi qualche dritta per una pescatina invernale in zona Torre del Greco o in Costiera prima di Sorrento? I miei obiettivi sono: 1) catturare qualche pesce mangiabile (che non sappia di fogna), 2) a fine pescata ritrovare la macchina dove l'ho lasciata. Ciao grazie Quote Link to post Share on other sites
lucariello Posted November 15, 2005 Report Share Posted November 15, 2005 Ciao a tutti i NAPULITANI !! Spesso mi reco nella zona di Torre Annunziata (io non sono napoletano) sapete darmi qualche dritta per una pescatina invernale in zona Torre del Greco o in Costiera prima di Sorrento? I miei obiettivi sono: 1) catturare qualche pesce mangiabile (che non sappia di fogna), 2) a fine pescata ritrovare la macchina dove l'ho lasciata. Ciao grazie <{POST_SNAPBACK}>vai a castellamare dopo il porto trovi l'auto e se ti va bene anche qualche pesce per i paesani giovedi tarda mattinata faccio una scapatella a nisida Quote Link to post Share on other sites
Gamble Posted November 15, 2005 Report Share Posted November 15, 2005 PER FABIO FOX Ciao io non sono un pescatore d'inverno...infatti mi trasformo in un velista ke si allena molto durante la settimana e ho base a castellammare..posso dirti ke il fiume ke hai trovato è il sarno..e quindi ti sconsiglio di andarci in questo periodo,perkè si fanno le pellicce(capisci il senso..)la barriera ke hai visto a torre del greco è facilmente accessibile arrivando col treno della fs e scendendo a santa maria la bruna..okkio se vai in barca,perkè le barriere sono invisibili..(parlo per esperienza personale.. )...felice di essere d'aiuto saluto tutti...  PS io son di boscotrecase..in provincia..se mi volete nel club sono dei vostri Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted November 16, 2005 Report Share Posted November 16, 2005 PS io son di boscotrecase..in provincia..se mi volete nel club sono dei vostri <{POST_SNAPBACK}> Â Â Ovviamente sei dei nostri! Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted November 16, 2005 Report Share Posted November 16, 2005 PER FABIO FOX Ciao io non sono un pescatore d'inverno...infatti mi trasformo in un velista ke si allena molto durante la settimana e ho base a castellammare..posso dirti ke il fiume ke hai trovato è il sarno..e quindi ti sconsiglio di andarci in questo periodo,perkè si fanno le pellicce(capisci il senso..)la barriera ke hai visto a torre del greco è facilmente accessibile arrivando col treno della fs e scendendo a santa maria la bruna..okkio se vai in barca,perkè le barriere sono invisibili..(parlo per esperienza personale.. )...felice di essere d'aiuto saluto tutti...  PS io son di boscotrecase..in provincia..se mi volete nel club sono dei vostri <{POST_SNAPBACK}> si me ne sono accorto 1 ora dopo np. ho capito che tra torre del greco e castellammare è + fogna che mare percio me ne vado da Vico in poi Quote Link to post Share on other sites
Guest Saragotto Posted November 16, 2005 Report Share Posted November 16, 2005 ...............saragotto ma toglimi una curiositta come fai a rispondere a tutti i post <{POST_SNAPBACK}> ah bho....micca ho un segreto per questo!!! ...forse sono rapido con la tastiera ciaoooooooooo Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted November 16, 2005 Report Share Posted November 16, 2005 (edited) o forse nun c'hai un c@**o da fare! ahah scherzo Edited November 16, 2005 by fabio_fox Quote Link to post Share on other sites
Gamble Posted November 17, 2005 Report Share Posted November 17, 2005 Approfitto subito del popolo partenopeo(CUMPAESAN) per chiedervi...avete msn messenger?? ci possiamo scambiare i contatti e organizzarci..io sono un pescasub estivo e scarsuccio ma almeno su qualche problema (o qualche pizzata) possiamo discutere  valevitty1@hotmail.com questo è il mio contatto... Quote Link to post Share on other sites
fabio.75 Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 domani chi viene a pesca? Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 io se il tempo permette vado in costiera Quote Link to post Share on other sites
fabio.75 Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 io se il tempo permette vado in costiera anche io vorrei andare in costiera...se se ancora sveglio...in che zona vai? Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 vietri Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted November 21, 2005 Report Share Posted November 21, 2005 Ieri abbiamo trovato vento e acqua mossa, fortunatamente abbiamo trovato un posto dove immergerci, circa due ore di pesca. All'idea di essere sveglio dalle 07:00 e di non andare in mare non mi andava proprio!!! Ciao Raga. Quote Link to post Share on other sites
fabio.75 Posted November 21, 2005 Report Share Posted November 21, 2005 io al monte di procida...discreta giornata acqua torbidissima e poco pesce...almeno si va in acqua Anzi a proposito...ho perso la bandierina dalla boa...se qualcuno l'avesse trovata...mi secca proprio doverne trovare un'atra. Comunque...ho sofferto il freddo fuori dall'acqua. Sono sempre disponibile per una pescata in compagnìa...quando volete! Quote Link to post Share on other sites
Vindlt Posted November 22, 2005 Report Share Posted November 22, 2005 X FABIO FOX MA CMQ PER TUTTI....MI INDICHI QLC POSTICINO DV IMMERGERMI A VIETRI O IN COSTIERA? CAVOLO....NN CONOSCO POSTI E L'ALTRO GIORNO PER PROVARNE 1 MI HANNO SFONDATO IL FINESTRINO DELLA MACCHINA GRAZIE RAGA Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts