> A Pesca Sott' 'o Vesuvio!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Sott' 'o Vesuvio!!


Messaggi raccomandati

WUAAAGLIUUUUUUUUUUUUUUU''!!!!!!!!!!

 

 

ECCO QUA!

NASCE IL SITO PER NOI PARTENOPEI, DOVE POTREMO SCAMBIARCI OPINIONI,

IDEE, TECNICHE, RACCONTI RICETTE, DONNE .......EHM DO... DOLORI......

:laughing::laughing:

 

COSI ABBIAMO ANKE UN POSTO DOVE ORGANIZZARE LE NOSTRE PESCATELLE!!

 

...............CIAO :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 697
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

stamani siamo usciti un po tardi e abbiamo fato qualche tuffo io e gionnimix e abbiamo esplorato un po di zone che non frequentiamo. e che in futuro sicuramente ci pescheremo pozzuoli via napoli ,nisida bellissima e giuseppone a mare zone belle ma molto battute. noi siamo abbituati su zone meno battute ..............un saluto atutti i paesani :devil::devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito dimenticavo nel giro di perlustrazione sono riuscito a vedere molti pescasub con le bombole  ................. e poi dicono che fanno pesca in apnea non e corretto :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

 

Azz!

apriamo il nostro club è gia si sentono queste cose! :angry:

 

poi, nn è una qstione di correttezza ma un vero e prorio bracconaggio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti compaesani...ieri sn andato a pescare a ischia c'era parecchia corrente ma l'acqua era limpidissima....4 marvizzoni 2 polpi sn finiti nel cavetto....a presto le foto...

 

 

bell' compà!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi anche se per motivi di tempo frequento poco il sito...ce stò pure io!!!!

Kissà se nn riusciremo ad organizzare qualkosa di carino.....

:bye:

 

Eccomi ci sono anche io!!!

 

 

Pinterrè, ma ieri eri al Monte di Procida??

Ieri mattina, tornando da mare, ho incontrato due sub con arbalete in legno e un sarago a testa nel cavetto, uno ti somigliava.

Noi ne abbiamo preso solo uno. :(

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooooooh! :toot: Finalmente un post che mi fa sentire casa! Sono un partenopeo in esilio da Roma da più di 8 anni ma il maggior numero di pescate le faccio in costiera sorrentina. Ho letto che alcuni sono andati a Pozzuoli, ma com'è lì il fondale? Gira qualcosa a parte i bombolari?

 

Filippo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
monte di procida non mi piace proprio  a dir la verita. troppi cannisti e il fondale offre pochi nascondigli almeno alla sinistra del porto.

 

 

Hai ragione, ce ne sono tantissimi. Ieri un co....ne mi ha preso la corda del pallone.

Però qualche bestiola la si vede.

Perchè di solito dove vai a pesca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...