> A Pesca Sott' 'o Vesuvio!! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Sott' 'o Vesuvio!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 697
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite gionnimix
e ma ka kiov! a ro iamm a piscà! io cmq ho iniziato ieri il corso con max e gianni se qualcuno lo sta frequentando e magari è del forum!

ciao Fabio anche io ero al corso ieri

stavo nella corsia di Gianni :bye:

io e lucariello siamo di afragola ci possiamo organizare e forse ci siamo gia visti all negozio di max
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ma ka kiov! a ro iamm a piscà! io cmq ho iniziato ieri il corso con max e gianni se qualcuno lo sta frequentando e magari è del forum!

 

Ieri, al palazzo del Coni a Piazzale Tecchio, ho appreso cha a febbraio inizia il corso organizzato dalla federazione, farò quello.

Quanto hai pagato per il corso e dove si svolge?

Grazie ciao.

 

 

wè black se a febbraio inizi il corso andiamo insieme!

febbraio sarebbe l'ideale, bisogna solo informarsi su qual è il migilore

 

ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ma ka kiov! a ro iamm a piscà! io cmq ho iniziato ieri il corso con max e gianni se qualcuno lo sta frequentando e magari è del forum!

 

Ieri, al palazzo del Coni a Piazzale Tecchio, ho appreso cha a febbraio inizia il corso organizzato dalla federazione, farò quello.

Quanto hai pagato per il corso e dove si svolge?

Grazie ciao.

 

 

wè black se a febbraio inizi il corso andiamo insieme!

febbraio sarebbe l'ideale, bisogna solo informarsi su qual è il migilore

 

ciao!

 

 

Io penso che quello della Fipsas sia il migliore, o almeno è quello riconosciuto.

Qualcuno ci può illuminare?

Va bene Mala, ho anche un amico che viene con noi, poi ti farò sapere + notizie.

ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello FIPSAS non è apnea. ti da le nozioni base sulla pesca in apnea tipo correnti, come si fa un aspetto con l'istruttore che te lo spiega ecc.

pero, come ha detto il mio istruttore, serve + che altro per fare agonismo.

io invece sto frequentando un corso di apnea perche penso che le tecniche di pesca non possono essere uguali per tutti e nn si possono insegnare in modo da riuscire a pigliare i pesci.

cmq fatti un bel corso Apnea Accademy di qualunque istrutture a napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo81
we vince! ci vediamo lunedi ;). 1 giorno ci organizziamo x andare a pesca ;).

scusa Fabio non havevo visto questo post

cmq si ci vediamo lunedì sicuramente,per il giorno di pesca come ho scritto prima io domenica vado al monte di procida, magari se riesco a recuperare tempo ci si puo organizzare sabato, se per te va bene :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
we vince! ci vediamo lunedi ;). 1 giorno ci organizziamo x andare a pesca ;).

scusa Fabio non havevo visto questo post

cmq si ci vediamo lunedì sicuramente,per il giorno di pesca come ho scritto prima io domenica vado al monte di procida, magari se riesco a recuperare tempo ci si puo organizzare sabato, se per te va bene :subh:

 

 

Sabato il Monte di Procida è occupato, ci vado io!! :D:lol::D:fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello FIPSAS non è apnea. ti da le nozioni base sulla pesca in apnea tipo correnti, come si fa un aspetto con l'istruttore che te lo spiega ecc.

pero, come ha detto il mio istruttore, serve + che altro per fare agonismo.

io invece sto frequentando un corso di apnea perche penso che le tecniche di pesca non possono essere uguali per tutti e nn si possono insegnare in modo da riuscire a pigliare i pesci.

cmq fatti un bel corso Apnea Accademy di qualunque istrutture a napoli.

 

Grazie per il consiglio, mi informerò!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello FIPSAS non è apnea. ti da le nozioni base sulla pesca in apnea tipo correnti, come si fa un aspetto con l'istruttore che te lo spiega ecc.

pero, come ha detto il mio istruttore, serve + che altro per fare agonismo.

io invece sto frequentando un corso di apnea perche penso che le tecniche di pesca non possono essere uguali per tutti e nn si possono insegnare in modo da riuscire a pigliare i pesci.

cmq fatti un bel corso Apnea Accademy di qualunque istrutture a napoli.

 

 

Se quest'anno i prezzi dell'affitto delle Piscine non salira' vertigiosamente organizzero' un altro corso di Apnea per il mese di Febbraio.

La didattica sara' sempre la PPS ( Professiona Scuba School ).

Ovviamente inviero' una comunicazione sul sito di apneamagazine entro la meta' di Gennaio.

Vi invito a visionare anche il mio sito web.

 

Ciao!!!!

 

:boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo81

Sabato il Monte di Procida è occupato, ci vado io!! :D:lol::D:fish::fish:

non è una novita che sia occupato :D:D

più che una giornata di pesca normale sembra un raduno di pesca sub :boxing::D:D

però a me per il momento piace perchè a fine pescata ci si incontra quasi tutti

due chiacchiere qualche saluto e tutti a casa :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti avevo gia risposto nell'altro forum. Ma mi aggrego volentieri anche se vivo e lavoro a Roma. Giorni fa sono andato con un amico Monte di Procida ed il risultato è stato molto sodisfacente: Un cefalo di 2.5 kg è finito al paiolo.

La giornata era stupenda e l'acqua abbastanza pulita ma all'improvviso è arrivata una scia di sospensione che non ha fatto vedere più nulla e siamo usciti.

Per chi volesse scrivermi la mail è UGSCOT@HOTMAIL.COM a dicembre scendo se organizzate qualcose per le isole verrei volentiri.

A presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...