Guest gionnimix Posted November 8, 2005 Report Share Posted November 8, 2005 perche non facciamo un bel raduno di pesca sub qualche domenica a nisida io e lucariello sicuramente ci siamo cosi ci conosciamo un po tutti Quote Link to post Share on other sites
Guest gionnimix Posted November 8, 2005 Report Share Posted November 8, 2005 e ma ka kiov! a ro iamm a piscà! io cmq ho iniziato ieri il corso con max e gianni se qualcuno lo sta frequentando e magari è del forum! <{POST_SNAPBACK}> ciao Fabio anche io ero al corso ieri stavo nella corsia di Gianni <{POST_SNAPBACK}> io e lucariello siamo di afragola ci possiamo organizare e forse ci siamo gia visti all negozio di max Quote Link to post Share on other sites
malastoria Posted November 9, 2005 Author Report Share Posted November 9, 2005 e ma ka kiov! a ro iamm a piscà! io cmq ho iniziato ieri il corso con max e gianni se qualcuno lo sta frequentando e magari è del forum! <{POST_SNAPBACK}> Ieri, al palazzo del Coni a Piazzale Tecchio, ho appreso cha a febbraio inizia il corso organizzato dalla federazione, farò quello. Quanto hai pagato per il corso e dove si svolge? Grazie ciao. <{POST_SNAPBACK}> wè black se a febbraio inizi il corso andiamo insieme! febbraio sarebbe l'ideale, bisogna solo informarsi su qual è il migilore ciao! Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted November 9, 2005 Report Share Posted November 9, 2005 e ma ka kiov! a ro iamm a piscà! io cmq ho iniziato ieri il corso con max e gianni se qualcuno lo sta frequentando e magari è del forum! <{POST_SNAPBACK}> Ieri, al palazzo del Coni a Piazzale Tecchio, ho appreso cha a febbraio inizia il corso organizzato dalla federazione, farò quello. Quanto hai pagato per il corso e dove si svolge? Grazie ciao. <{POST_SNAPBACK}> wè black se a febbraio inizi il corso andiamo insieme! febbraio sarebbe l'ideale, bisogna solo informarsi su qual è il migilore ciao! <{POST_SNAPBACK}> Io penso che quello della Fipsas sia il migliore, o almeno è quello riconosciuto. Qualcuno ci può illuminare? Va bene Mala, ho anche un amico che viene con noi, poi ti farò sapere + notizie. ciao. Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted November 9, 2005 Report Share Posted November 9, 2005 quello FIPSAS non è apnea. ti da le nozioni base sulla pesca in apnea tipo correnti, come si fa un aspetto con l'istruttore che te lo spiega ecc. pero, come ha detto il mio istruttore, serve + che altro per fare agonismo. io invece sto frequentando un corso di apnea perche penso che le tecniche di pesca non possono essere uguali per tutti e nn si possono insegnare in modo da riuscire a pigliare i pesci. cmq fatti un bel corso Apnea Accademy di qualunque istrutture a napoli. Quote Link to post Share on other sites
Guest Vincenzo81 Posted November 9, 2005 Report Share Posted November 9, 2005 vincenzo... il ragazzo di cardito?!?!?!? <{POST_SNAPBACK}> Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted November 9, 2005 Report Share Posted November 9, 2005 we vince! ci vediamo lunedi . 1 giorno ci organizziamo x andare a pesca . Quote Link to post Share on other sites
Guest Vincenzo81 Posted November 9, 2005 Report Share Posted November 9, 2005 io e lucariello siamo di afragola ci possiamo organizare e forse ci siamo gia visti all negozio di max sicuramente,mi fa molto piacere io domenica vado al monte di procida Quote Link to post Share on other sites
Guest Vincenzo81 Posted November 9, 2005 Report Share Posted November 9, 2005 we vince! ci vediamo lunedi . 1 giorno ci organizziamo x andare a pesca . <{POST_SNAPBACK}> scusa Fabio non havevo visto questo post cmq si ci vediamo lunedì sicuramente,per il giorno di pesca come ho scritto prima io domenica vado al monte di procida, magari se riesco a recuperare tempo ci si puo organizzare sabato, se per te va bene Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted November 9, 2005 Report Share Posted November 9, 2005 we vince! ci vediamo lunedi . 1 giorno ci organizziamo x andare a pesca . <{POST_SNAPBACK}> scusa Fabio non havevo visto questo post cmq si ci vediamo lunedì sicuramente,per il giorno di pesca come ho scritto prima io domenica vado al monte di procida, magari se riesco a recuperare tempo ci si puo organizzare sabato, se per te va bene <{POST_SNAPBACK}> Sabato il Monte di Procida è occupato, ci vado io!! Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted November 9, 2005 Report Share Posted November 9, 2005 quello FIPSAS non è apnea. ti da le nozioni base sulla pesca in apnea tipo correnti, come si fa un aspetto con l'istruttore che te lo spiega ecc. pero, come ha detto il mio istruttore, serve + che altro per fare agonismo. io invece sto frequentando un corso di apnea perche penso che le tecniche di pesca non possono essere uguali per tutti e nn si possono insegnare in modo da riuscire a pigliare i pesci. cmq fatti un bel corso Apnea Accademy di qualunque istrutture a napoli. <{POST_SNAPBACK}> Grazie per il consiglio, mi informerò!! Quote Link to post Share on other sites
Cerianthus Posted November 9, 2005 Report Share Posted November 9, 2005 quello FIPSAS non è apnea. ti da le nozioni base sulla pesca in apnea tipo correnti, come si fa un aspetto con l'istruttore che te lo spiega ecc. pero, come ha detto il mio istruttore, serve + che altro per fare agonismo. io invece sto frequentando un corso di apnea perche penso che le tecniche di pesca non possono essere uguali per tutti e nn si possono insegnare in modo da riuscire a pigliare i pesci. cmq fatti un bel corso Apnea Accademy di qualunque istrutture a napoli. <{POST_SNAPBACK}> Se quest'anno i prezzi dell'affitto delle Piscine non salira' vertigiosamente organizzero' un altro corso di Apnea per il mese di Febbraio. La didattica sara' sempre la PPS ( Professiona Scuba School ). Ovviamente inviero' una comunicazione sul sito di apneamagazine entro la meta' di Gennaio. Vi invito a visionare anche il mio sito web. Ciao!!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Vincenzo81 Posted November 9, 2005 Report Share Posted November 9, 2005 Sabato il Monte di Procida è occupato, ci vado io!! <{POST_SNAPBACK}> non è una novita che sia occupato più che una giornata di pesca normale sembra un raduno di pesca sub però a me per il momento piace perchè a fine pescata ci si incontra quasi tutti due chiacchiere qualche saluto e tutti a casa Quote Link to post Share on other sites
ugo 72 Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 Ciao a tutti avevo gia risposto nell'altro forum. Ma mi aggrego volentieri anche se vivo e lavoro a Roma. Giorni fa sono andato con un amico Monte di Procida ed il risultato è stato molto sodisfacente: Un cefalo di 2.5 kg è finito al paiolo. La giornata era stupenda e l'acqua abbastanza pulita ma all'improvviso è arrivata una scia di sospensione che non ha fatto vedere più nulla e siamo usciti. Per chi volesse scrivermi la mail è UGSCOT@HOTMAIL.COM a dicembre scendo se organizzate qualcose per le isole verrei volentiri. A presto Quote Link to post Share on other sites
fabio.75 Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 insomma...anche senza appuntamento...ci vediamo sabato mattina al monte di Procida...ho capito bene? Mi riconoscete dalla boa! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts