lorik Posted December 15, 2005 Report Share Posted December 15, 2005 avete aspettato che andassi via da napoli x fare un forun x partenopei........mi sono trasferito a modena x lavoro ma torno quasi ogni mese e se volete posso accodarmi cia Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted December 15, 2005 Report Share Posted December 15, 2005 X FABIO FOX; PER CASO HAI NOTIZIE PER L'USCITA DI SABATO? <{POST_SNAPBACK}> ma pecchè vince' sabato si dovrebbe uscire? io devo andare a pesca!!!!! cmq penso ke piove! Quote Link to post Share on other sites
Guest Vincenzo81 Posted December 16, 2005 Report Share Posted December 16, 2005 ma pecchè vince' sabato si dovrebbe uscire? io devo andare a pesca!!!!! cmq penso ke piove! <{POST_SNAPBACK}> max disse che se il tempo permetteva si usciva però non ho saputo niente, e credo che non si fa niente. vabuò in questo caso ci vediamo lunedì. Quote Link to post Share on other sites
Guest Vincenzo81 Posted December 16, 2005 Report Share Posted December 16, 2005 volete posso accodarmi cia <{POST_SNAPBACK}> ma sicuramente, credo che il forum serva anche a questo per gli amici che sono lontani no? a tua disposizione un saluto Vincenzo. Quote Link to post Share on other sites
vyncenzo Posted December 16, 2005 Report Share Posted December 16, 2005 Salve ragazzi anch'io sono di Napoli ma ho sempre pescato ad Ischia. L'8 dicembre ho provato alla pietra ed ho preso una spigoletta ed un pizzuto di piccole dimenzioni. Per il resto non ho visto nulla. Che zone mi consigliate di provare??? Che mi dite di Nisida? Da dove vi immergete per raggiungere i pontili? Invece sono curioso di provare a scendere da "Giuseppone", qualcuno c'è mai stato? Com'è il fondale? Un ultimo quesito...che mi dite di Castel dell'ovo? So che ho sparato domande a raffica...ringrazio tutti anticipatamente!!! Vin Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted December 16, 2005 Report Share Posted December 16, 2005 Un ultimo quesito...che mi dite di Castel dell'ovo? <{POST_SNAPBACK}> se ti piace mangiare topi morti è l'ideale! Quote Link to post Share on other sites
gaetanodeluca Posted December 19, 2005 Report Share Posted December 19, 2005 Un ultimo quesito...che mi dite di Castel dell'ovo? <{POST_SNAPBACK}> se ti piace mangiare topi morti è l'ideale! <{POST_SNAPBACK}> Beh, io nn direi, da quando c'è la miticultura ho visto "colleghi" uscire con certi pezzi... Torno finalmente a casa per Natale, qualcuno mi sa dire com'è la temperatura dell'acqua questi giorni? girate con la 5mm? Quote Link to post Share on other sites
vyncenzo Posted December 19, 2005 Report Share Posted December 19, 2005 Un ultimo quesito...che mi dite di Castel dell'ovo? <{POST_SNAPBACK}> se ti piace mangiare topi morti è l'ideale! <{POST_SNAPBACK}> Perfetto!!! Il topo al carpaccio è il mio piatto preferito!!! Quote Link to post Share on other sites
vyncenzo Posted December 19, 2005 Report Share Posted December 19, 2005 Un ultimo quesito...che mi dite di Castel dell'ovo? <{POST_SNAPBACK}> se ti piace mangiare topi morti è l'ideale! <{POST_SNAPBACK}> Beh, io nn direi, da quando c'è la miticultura ho visto "colleghi" uscire con certi pezzi... Torno finalmente a casa per Natale, qualcuno mi sa dire com'è la temperatura dell'acqua questi giorni? girate con la 5mm? <{POST_SNAPBACK}> Grazie x l'incoraggiamento!!! X il freddo non faccio tanto testo perchè lo soffro abbastanza, ti posso dire che l'8 dicembre sono andato con la 7mm spaccato/foderato ed almeno al corpo non ho sentito affatto freddo. Ma da allora la temperatura penso che sia scesa di un paio di gradi, visto il tempaccio che ha fatto ultimamente!!! Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted December 19, 2005 Report Share Posted December 19, 2005 io vivo la, a via roma, vicino p.zza plebiscito, la sera esco la, la mattina quando faccio filone e vado sulla litoranea, e non sai nelle scogliere quanti "zoccoloni" ,grandi + dei chiwawa, fanno capolino fra le roccie! castel dell'ovo, alla punta, è una zona con molta corrente, quando facevo vela dopo le regate passavamo di la x andare alla premiazione ecc e ogni volta incontravo sti animali morti galleggiare. anche io ho visto un pescasub uscire dal molosiglio cn una bella spigola, l'ha aperta e sono usciti 3 , dico 3, topolini.... preferisco prendere meno pesci invece di prendere magari uno spigolone che poi o ci trovi un topo dentro oppure nn ce lo trovi ma ti viene il dubbio che l'ha mangiato. rega il golfo di napoli è cosi, si salva solo posillipo e poi oltre verso pozzuoli e dall'altra parte verso sorrento. cmq l'acqua nn è molto fredda, io con 5+5 + bermuda sto bene . Quote Link to post Share on other sites
vyncenzo Posted December 19, 2005 Report Share Posted December 19, 2005 io vivo la, a via roma, vicino p.zza plebiscito, la sera esco la, la mattina quando faccio filone e vado sulla litoranea, e non sai nelle scogliere quanti "zoccoloni" ,grandi + dei chiwawa, fanno capolino fra le roccie! castel dell'ovo, alla punta, è una zona con molta corrente, quando facevo vela dopo le regate passavamo di la x andare alla premiazione ecc e ogni volta incontravo sti animali morti galleggiare. anche io ho visto un pescasub uscire dal molosiglio cn una bella spigola, l'ha aperta e sono usciti 3 , dico 3, topolini.... preferisco prendere meno pesci invece di prendere magari uno spigolone che poi o ci trovi un topo dentro oppure nn ce lo trovi ma ti viene il dubbio che l'ha mangiato. rega il golfo di napoli è cosi, si salva solo posillipo e poi oltre verso pozzuoli e dall'altra parte verso sorrento. cmq l'acqua nn è molto fredda, io con 5+5 + bermuda sto bene . <{POST_SNAPBACK}> X quest'inverno penserò sempre a sta cosa dei topi in pancia alle spigole, quando me ne capiterà una sotto tiro. D'altronde però chi ti dice che una spigola pescata a posillipo non abbia prima fatto colazione a castel dell'ovo con cappuccino e topo alla nutella??? Poi la mia curiosità maggiore x quanto riguarda quella zona era se è consentita la pescaapnea o mi ritrovo la capitaneria "in assetto antisommossa"...il che con la mia fortuna e più che probabile. Per le altre zone cercavo un consiglio visto che non essendo munito di barca mi immergo da terra. Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted December 19, 2005 Report Share Posted December 19, 2005 oddio, tutto puo succedere! anche che una spigolona a napoli vada in sardegna in vacanza! io preferisco pescare in posti puliti, poi s' t' piac a fogn... li tutte le fognature di napoli sfociano... cmq posillipo c'e l'amp della gaiola delimitata da delle boe gialle, il resto è praticabile Quote Link to post Share on other sites
vyncenzo Posted December 19, 2005 Report Share Posted December 19, 2005 oddio, tutto puo succedere! anche che una spigolona a napoli vada in sardegna in vacanza! io preferisco pescare in posti puliti, poi s' t' piac a fogn... li tutte le fognature di napoli sfociano... cmq posillipo c'e l'amp della gaiola delimitata da delle boe gialle, il resto è praticabile <{POST_SNAPBACK}> Si ovviamente sono daccordo!!! Dove mi consigli di scendere x Posillipo, ovvero da dove mi conviene raggiungere la zona considerando che non ho la barca? Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted December 19, 2005 Report Share Posted December 19, 2005 dai un occhio a giuseppone a mare, anche se è molto trafficato. x il resto posillipo i posti belli sono tutte discese private, io riesco a scendere i qualche posto xke dei miei amici vivono li, uno addirittura affaccia sul mare, all'anem' e chi l'è.... Quote Link to post Share on other sites
Guest Vincenzo81 Posted December 19, 2005 Report Share Posted December 19, 2005 uno addirittura affaccia sul mare, all'anem' e chi l'è.... <{POST_SNAPBACK}> nfamon te tien tutt pe tè Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts