> A Pesca Sott' 'o Vesuvio!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Sott' 'o Vesuvio!!


Messaggi raccomandati

io quando ci sono andato ho visto qualche branco di oratelle. x il resto saraghi minuscoli e molte salpe che pero nn mi piacciono ne da mangiare ne da pescare.

 

monte di procida non mi piace proprio  a dir la verita. troppi cannisti e il fondale offre pochi nascondigli almeno alla sinistra del porto.

Perchè di solito dove vai a pesca?

 

in giro :whistling::D

 

tu che hai preso la?

Modificato da fabio_fox
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 697
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io quando ci sono andato ho visto qualche branco di oratelle. x il resto saraghi minuscoli e molte salpe che pero nn mi piacciono ne da mangiare ne da pescare.

 

monte di procida non mi piace proprio  a dir la verita. troppi cannisti e il fondale offre pochi nascondigli almeno alla sinistra del porto.

Perchè di solito dove vai a pesca?

 

in giro :whistling::D

 

tu che hai preso la?

 

 

Qualcosa :fish::fish::fish::fish::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io quando ci sono andato ho visto qualche branco di oratelle. x il resto saraghi minuscoli e molte salpe che pero nn mi piacciono ne da mangiare ne da pescare.

 

monte di procida non mi piace proprio  a dir la verita. troppi cannisti e il fondale offre pochi nascondigli almeno alla sinistra del porto.

Perchè di solito dove vai a pesca?

 

in giro :whistling::D

 

tu che hai preso la?

 

Dai non credo ke balckbell una volta andato nel tuo posto segreto

poi ti ruba tutti i pesci!

 

almeno spero! :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi è andato ieri mattina al Monte di Procida?

 

al monte di procida eravamo io e enzo1.ferri@libero.it con un pelagos 100 e un acqua 110 , ma tu 6 quello che stavi in macchina e ci hai domandato dove abbiamo preso questi fucili?

Modificato da GianlucaJoop
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi è andato ieri mattina al Monte di Procida?

 

al monte di procida eravamo io e enzo1.ferri@libero.it con un pelagos 100 e un acqua 110 , ma tu 6 quello che stavi in macchina e ci hai domandato dove abbiamo preso questi fucili?

 

 

Si ero io, nella Fiat Brava grigia, ero seduto di fianco al guidatore col cappello! :D

Quando ce ne siamo andati ho detto a mio cugino, che guidava, che uno dei due ha una faccia conosciuta, infatti eccoti.

Complimenti avete preso una paletta a testa!

Invece noi ci siamo immersi nel porto, sperando in qualcosa, fatto tutto il giro della scogliera e dopo aver scansato tutti i cannisti, siamo usciti fuori, praticamente già distrutti!

Conclusione una sola palettina.

Sabato ci riproviamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ma ka kiov! a ro iamm a piscà! io cmq ho iniziato ieri il corso con max e gianni se qualcuno lo sta frequentando e magari è del forum!

 

Ieri, al palazzo del Coni a Piazzale Tecchio, ho appreso cha a febbraio inizia il corso organizzato dalla federazione, farò quello.

Quanto hai pagato per il corso e dove si svolge?

Grazie ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sono anch'io..specie se si organizza una pescatella in compagnìa.Magari sabato mattina..ma voi siete mai scesi a marechiaro?Da che parte si scende? C'è qualcosa di buono?

Noto con dispiacere che i bombolari non mancano mai...

 

 

wè fabio! :bye:

 

hai ricevuto il mio pm sulla muta?

 

ciao :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ma ka kiov! a ro iamm a piscà! io cmq ho iniziato ieri il corso con max e gianni se qualcuno lo sta frequentando e magari è del forum!

 

Ieri, al palazzo del Coni a Piazzale Tecchio, ho appreso cha a febbraio inizia il corso organizzato dalla federazione, farò quello.

Quanto hai pagato per il corso e dove si svolge?

Grazie ciao.

ciao, che federazione? Apnea Accademy? cmq io sto frequentando quello PSS pero poi integrero sicuramente altri 2 mesi con il corso Apnea Accademy.

il corso PSS dura 2 mesi ( 8 lezioni da due ore l'una ) e costa 200€ .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...