> A Pesca Coi Ponci - Pagina 928 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi chiamo Gustavo abito a Collesalvetti(LI) e ho da poco incominciato a pescare "seriamente" in apnea grazie ai consigli di un amico...

dopo due anni (solo pesca estiva) di tuffi e pesci da principiante sono riuscito a prendere un pesce che mi ha dato la voglia di pescare sempre più e infatti vorrei provare anche la pesca invernale.. ma mi hanno detto che fa freddino... :sub: comunque il pesce in questione e' una bella corvina di 1,5 kg pescata sotto il castello del Sonnino (litorale livornese Ago.09).

Ho conosciuto questo forum grazie ad un Grande appassionato di Mare (Morgan) che mi ha fatto capire cosa vuol dire andare a pescare in apnea,consigliandomi sulla scelta dell attrezzatura, sulle modifiche da fare e sui segreti della pesca in apnea.. spero di far parte di questa grande famiglia e di poter migliorare sempre di più grazie anche al forum...

Chiedevo umilmente ai marpioni del post di poter far parte anche io di "A pesca coi Ponci" e di poter inserire il logo del fans club nella mia firma.

Ciao Gustavo

 

Benvenuto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AUGURI GITI anche vicino agli anta :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Grazie Massi!

Fammi sapere se mare permettendo sabato o domenica si può ribadire la pescata di domenica

 

Gli auguri te li avevo fatti sul post aperto da algamare nel forum principale, ma te li rifaccio qui. AUGURONI!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio ... guardo i tuoi video sempre a bocca aperta per quanto sono belli... complimenti davvero !

 

sabato a Vada (terra) zona pontile ... acqua spettacolare , giro di pesci niente male , ho strappato un denticetto sul kilo e mezzo e ho visto un bel serrone di qualche kg dalla superficie

( lui era sul fondo e ricorreva qualcosa... andava a dumila)

comunque ho preso un' oratella salvacappotto

 

... lo dico subito, l'ho presa quasi nella coda ... come si dice a culo! :P

non mi ero accorto che mi stava venendo perchè guardavo dei saraghi grossi sulla mia sinistra e lei ce l'avevo davanti.... ho sparato d'imbracciatura come si dice :D

 

per la cronaca... dopo sole 3 ore ho fatto il fugone per il vento di terra che si alzato di brutto.... la canoa ...sempre più formidabile !!!

 

c'ho anche il filmino ... chi lo volesse vedere è quì :

 

saluti a tutti

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabio ... guardo i tuoi video sempre a bocca aperta per quanto sono belli... complimenti davvero !

 

sabato a Vada (terra) zona pontile ... acqua spettacolare , giro di pesci niente male , ho strappato un denticetto sul kilo e mezzo e ho visto un bel serrone di qualche kg dalla superficie

( lui era sul fondo e ricorreva qualcosa... andava a dumila)

comunque ho preso un' oratella salvacappotto

 

... lo dico subito, l'ho presa quasi nella coda ... come si dice a culo! :P

non mi ero accorto che mi stava venendo perchè guardavo dei saraghi grossi sulla mia sinistra e lei ce l'avevo davanti.... ho sparato d'imbracciatura come si dice :D

 

per la cronaca... dopo sole 3 ore ho fatto il fugone per il vento di terra che si alzato di brutto.... la canoa ...sempre più formidabile !!!

 

c'ho anche il filmino ... chi lo volesse vedere è quì :

 

saluti a tutti

 

 

 

:clapping::clapping::clapping:

Bello e per quel posto, che non frequento, credo che l'acqua sia particolarmente bella! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se spariscono i furmini oggi è bono........... onda lunga , scirocco e pioggia............ prima della montata di mare , se non girano i predatori allora non c'è più religione

 

 

C'è la religione , c'è!

 

Mi è passata , ma solo vista (:angry: ) a 6-7 metri una spigola di non meno di 5-6 Kg :eek:

 

Sul ciglio saraghi da Kg di vi' e di va'

 

Solo che ci VOLEVA PIù PELO SULLO STOMACO e io e dAle, non ne abbiamo avuto abbastanza ! Fuga precipitosa all'arrivo della buriana :oops::P

 

La prossima faremo meglio B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se spariscono i furmini oggi è bono........... onda lunga , scirocco e pioggia............ prima della montata di mare , se non girano i predatori allora non c'è più religione

 

 

C'è la religione , c'è!

 

Mi è passata , ma solo vista (:angry: ) a 6-7 metri una spigola di non meno di 5-6 Kg :eek:

 

Sul ciglio saraghi da Kg di vi' e di va'

 

Solo che ci VOLEVA PIù PELO SULLO STOMACO e io e dAle, non ne abbiamo avuto abbastanza ! Fuga precipitosa all'arrivo della buriana :oops::P

 

La prossima faremo meglio B)

 

In effetti.... è meglio avere qualche pelo meno sullo stomaco ma tornare a casa interi ...che essere pelossissimi e dispersi in mare :D :D .... io in queste situazoni ho una paura dei fuRmini...che mi fuRmina :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabio ... guardo i tuoi video sempre a bocca aperta per quanto sono belli... complimenti davvero !

 

sabato a Vada (terra) zona pontile ... acqua spettacolare , giro di pesci niente male , ho strappato un denticetto sul kilo e mezzo e ho visto un bel serrone di qualche kg dalla superficie

( lui era sul fondo e ricorreva qualcosa... andava a dumila)

comunque ho preso un' oratella salvacappotto

 

... lo dico subito, l'ho presa quasi nella coda ... come si dice a culo! :P

non mi ero accorto che mi stava venendo perchè guardavo dei saraghi grossi sulla mia sinistra e lei ce l'avevo davanti.... ho sparato d'imbracciatura come si dice :D

 

per la cronaca... dopo sole 3 ore ho fatto il fugone per il vento di terra che si alzato di brutto.... la canoa ...sempre più formidabile !!!

 

c'ho anche il filmino ... chi lo volesse vedere è quì :

 

saluti a tutti

 

Ciao, pesci con la canoa stile D'Agnano?

 

 

http://img30.imageshack.us/img30/5017/oratella.jpg

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...