> A Pesca Coi Ponci - Pagina 677 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite morgan

ieri il ponciaiolo daniele martelloni mi ha spedito foto e racconto della sua prima leccia(la stessa dell'avatar), e come promesso ho già messo il tutto nella sezione vostre catture e vostri racconti, fatevi un giro, e ditemi cosa ve ne sembra. ;)

P.s. per tutti i ponciaioli e non aspetto con ansia le vostre foto ed anche i vostri racconti da inserire, oppure solo le foto, o solo i racconti, fate un pò come vi pare. ciao a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Salve a tutti. Dà buon livornese non posso altro che chiedere di potermi iscrivere a questo mitico club dei ponci!!! Sono alle prime uscite in mare, tempo pemettendo, ed ho appena finito un bel corso di apnea e pesca sub con i mitici del Garibaldi! Spero di poter fare qualche uscita insieme a voi in modo da poter rubarvi qualche consiglio prezioso. A fine mese dovrei anche aver disponibile la barca del babbo, un pò lenta, 10-12 nodi, ma comoda anche per 4 5 persone. La meloria mi attira un sacco e non vedo l'ora di farmi un bel tuffo... ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Salve a tutti. Dà buon livornese non posso altro che chiedere di potermi iscrivere a questo mitico club dei ponci!!! Sono alle prime uscite in mare, tempo pemettendo, ed ho appena finito un bel corso di apnea e pesca sub con i mitici del Garibaldi! Spero di poter fare qualche uscita insieme a voi in modo da poter rubarvi qualche consiglio prezioso. A fine mese dovrei anche aver disponibile la barca del babbo, un pò lenta, 10-12 nodi, ma comoda anche per 4 5 persone. La meloria mi attira un sacco e non vedo l'ora di farmi un bel tuffo... ciao

 

ciao e benvenuto , vedrai che troverai quello che cerchi :eek: ......... :laughing::laughing::laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Salve a tutti. Dà buon livornese non posso altro che chiedere di potermi iscrivere a questo mitico club dei ponci!!! Sono alle prime uscite in mare, tempo pemettendo, ed ho appena finito un bel corso di apnea e pesca sub con i mitici del Garibaldi! Spero di poter fare qualche uscita insieme a voi in modo da poter rubarvi qualche consiglio prezioso. A fine mese dovrei anche aver disponibile la barca del babbo, un pò lenta, 10-12 nodi, ma comoda anche per 4 5 persone. La meloria mi attira un sacco e non vedo l'ora di farmi un bel tuffo... ciao

 

ciao e benvenuto , vedrai che troverai quello che cerchi :eek: ......... :laughing::laughing::laughing:

Benvenuto Andrea in questa grande banda di briai.... :lol: Scherzo e come dice il grande Massimo (Forchetta) qui troverai quello che cerchi..... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti. Dà buon livornese non posso altro che chiedere di potermi iscrivere a questo mitico club dei ponci!!! Sono alle prime uscite in mare, tempo pemettendo, ed ho appena finito un bel corso di apnea e pesca sub con i mitici del Garibaldi! Spero di poter fare qualche uscita insieme a voi in modo da poter rubarvi qualche consiglio prezioso. A fine mese dovrei anche aver disponibile la barca del babbo, un pò lenta, 10-12 nodi, ma comoda anche per 4 5 persone. La meloria mi attira un sacco e non vedo l'ora di farmi un bel tuffo... ciao

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti. Dà buon livornese non posso altro che chiedere di potermi iscrivere a questo mitico club dei ponci!!! Sono alle prime uscite in mare, tempo pemettendo, ed ho appena finito un bel corso di apnea e pesca sub con i mitici del Garibaldi! Spero di poter fare qualche uscita insieme a voi in modo da poter rubarvi qualche consiglio prezioso. A fine mese dovrei anche aver disponibile la barca del babbo, un pò lenta, 10-12 nodi, ma comoda anche per 4 5 persone. La meloria mi attira un sacco e non vedo l'ora di farmi un bel tuffo... ciao

Benvenuto! :bye:

Se hai bisogno di compagnia per la meloria.... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti. Dà buon livornese non posso altro che chiedere di potermi iscrivere a questo mitico club dei ponci!!! Sono alle prime uscite in mare, tempo pemettendo, ed ho appena finito un bel corso di apnea e pesca sub con i mitici del Garibaldi! Spero di poter fare qualche uscita insieme a voi in modo da poter rubarvi qualche consiglio prezioso. A fine mese dovrei anche aver disponibile la barca del babbo, un pò lenta, 10-12 nodi, ma comoda anche per 4 5 persone. La meloria mi attira un sacco e non vedo l'ora di farmi un bel tuffo... ciao

Ciao Andrea e ben venuto sul forums :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
o azz pensavo che con tutta questa pioggia non cera speranza di pescare per questioni di visibilità .............

potrei anche partire al volo ......

 

 

dai vi dico dove dovete andare se vi volete buttare oggi pomeriggio, con due fucili , uno molto corto e un 90 andate alla baia del quercetano a castiglioncello e pescate dal fosso che sara torbida sopra ma piu pulita sotto verso punta righini cambiando fucile partendo e tornando poi col corto e poi appena si pulisce con il 90, se andate fatemi sapere ,

 

vicino al fosso è torbida ma se andate un po sulla sx sotto è piu pulita , se non avete tanto piombo un bel sassone in vita che poi lo buttate via, puo esserci la bestiona incazzata, MA GROSSA ciao a tutti :devil::siiiii::siiiii::siiiii:

 

 

Boia Massimo e sei deliato altro che Google earth noi abbiamo Oceans Forchetta :clapping::clapping::clapping:

Modificato da astaincastrata
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite FIDES

ringrazio molto per i consigli, ma come o detto prima sono partito al volo veramente appena finito di scrivere il messaggio! e non o letto quello di forchetta ..... avrei sicuramente ascoltato

sono tornato sul solito punto di ieri (bagni fiume )appena finiva un pò l'aqua bassa si mostrava una grande strisciata marrone o provato a pescare un pò sulla schiuma un pò di aspetti ...ma i punti con due metri di visibilità erano davvero fazzoletti in alcuni mi spariva il fucile ...

in due ore non o visto un pesce.... .inutile continuare non o preso niente .speriamo bene per sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Salve a tutti. Dà buon livornese non posso altro che chiedere di potermi iscrivere a questo mitico club dei ponci!!! Sono alle prime uscite in mare, tempo pemettendo, ed ho appena finito un bel corso di apnea e pesca sub con i mitici del Garibaldi! Spero di poter fare qualche uscita insieme a voi in modo da poter rubarvi qualche consiglio prezioso. A fine mese dovrei anche aver disponibile la barca del babbo, un pò lenta, 10-12 nodi, ma comoda anche per 4 5 persone. La meloria mi attira un sacco e non vedo l'ora di farmi un bel tuffo... ciao

 

 

Bienvenuto ;):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
o azz pensavo che con tutta questa pioggia non cera speranza di pescare per questioni di visibilità .............

potrei anche partire al volo ......

 

 

dai vi dico dove dovete andare se vi volete buttare oggi pomeriggio, con due fucili , uno molto corto e un 90 andate alla baia del quercetano a castiglioncello e pescate dal fosso che sara torbida sopra ma piu pulita sotto verso punta righini cambiando fucile partendo e tornando poi col corto e poi appena si pulisce con il 90, se andate fatemi sapere ,

 

vicino al fosso è torbida ma se andate un po sulla sx sotto è piu pulita , se non avete tanto piombo un bel sassone in vita che poi lo buttate via, puo esserci la bestiona incazzata, MA GROSSA ciao a tutti :devil::siiiii::siiiii::siiiii:

 

 

Boia Massimo e sei deliato altro che Google earth noi abbiamo Oceans Forchetta :clapping::clapping::clapping:

 

cercate di fare tesoro di quello che scrivo su dove vo e dove vi suggerisco di andare , anche perche io vado tante volte alla settimana se il tempo è buono e non sono geloso dei posti e dei pesci e mi gratifica moltissimo condividere con voi le esperienze belle e brutte e goisco delle vostre catture in modo particolare se sono stato di aiuto in qualche modo

:siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...