> A Pesca Coi Ponci - Pagina 672 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

allora caro meloria io ho pensato come fregare il manta,ascolta bene stanotte si và al moletto e si mette nel ferro da stiro

un bel gps nascosto in un gavone collegato via satellite col mi compiute,e il gioco è fatto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite morgan
Un saluto a tutti i ponciaioli, dopo un pauroso incidente in scooter dove ho rischiato la buccia, mi sono dedicato visto il forzato riposo dal lavoro :D e dalla pesca :angry: all'aggiornamento del sito, per la gioia anche di furcix che potrà giocare al suo giochino preferito.

Se vi può interessare sul mio sito ci sono delle novità con nuove sezioni, e la possibilità di interagire con lo stesso sito, per esserne parte attiva.

Fatevi un giro e non ve ne pentirete, spero di arricchirlo sempre più prossimamente, sperando di fare cosa gradita.

Un saluto a tutti e grazie in anticipo. :bye:

mi raccomando ora pensa a ritornare in forma che in mare i pesci ti asppettano ;)

grazie ma me la sono vista proprio brutta, sai le macchine son dure ma i tir so grossi, l'importante e raccontarle, anche se sono tutto acciaccato, anche i capelli mi fanno male. Dopo la botta che ho preso, mi posso vestire sulla strada., e tuffarmi direttamente in mare dal ponte di calignaia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

ciao dario , ma che cazzzzz fai se non sei bono che ci vai a fare in moto stai a casa e vai solo in macchina,

anche perche ho saputo che se ti facevano il narcotest :eek: un si sa la roba che ci trovavano e che avevi bevuto

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

l importante e che tu la racconti e poi passa tutto il tuo sito è sempre piu bello tra un po ti do le foto e i racconti, ma non va la webcam :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
ciao dario , ma che cazzzzz fai se non sei bono che ci vai a fare in moto stai a casa e vai solo in macchina,

anche perche ho saputo che se ti facevano il narcotest :eek: un si sa la roba che ci trovavano e che avevi bevuto

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

l importante e che tu la racconti e poi passa tutto il tuo sito è sempre piu bello tra un po ti do le foto e i racconti, ma non va la webcam :laughing::laughing::laughing:

ridi ridi tanto l'alcolemia me l'hanno fatta sul serio, e sono risultate tracce di ponce :lol: :lol:

poi non è che non so bono io a guidà lo scooter, so l'artri che non sanno guidà gli autoarticolati :lol: :lol: :lol:

grazie per i complimenti per il sito, spero di mettere anche la tua brutta ghigna tra le foto coi pescioni. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emi ho sentito dire che le nuove direttive date alle capitanerie includono nei crostacei anche i molluschi e i cefalopodi quindi in parole povere sembra che sia proibita la pesca in apnea anche dei polpi :frustry: e cosi rischiamo il verble anhe con i nostri amici salva cappotto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

è da un po' che sono iscritto al forum ma questo è il primo messaggio.

Sono un campano (cilentano) trasferito a Firenze da un paio d'anni e da gennaio ho cominciato a fare qualche tuffo in Toscana (cala del leone e Quercianella);

Le prime 4 uscite non sono state per niente entusiasmanti (non ho visto niente di "insidiabile");

....è vero anche che non ero in acqua all'alba....

partendo da terra, quali sono i posti "migliori" per veder girare almeno un po' di pesce? prenderlo diventa già argomento molto più delicato!!

Le mie quote sono, di norma entro i 5-8 m;

se qualcuno di voi se la sentisse di fare da balia, sarei veramente felice di condividere le giornate di mare con altri appassionati.

 

Ciao a tutti e grazie della compagnia sul web

 

Vincenzo

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani voglio vede chi sono i veri uomini di mare!!!

Per Valerio...A me mi piacerebbe sape' cosa caxxo vogliono da Noi!!!!! Ma vedrai che i polpi si mangiano lo stesso.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani mentre mettevo sotto carica la batteria de potente mezzo nautoco del garag limitrofo ho sentito provenire dei rumori sospetti e sapete chi era mastro geppetto furcix che custruiva il legnietto :thumbup:

 

 

...eh si!!!

Buongirono ragazzi, dopo essermi passati il dolore alle orecchie ed accanto al naso (..non è che c'ho un nao TANTO PICCINO!!!), mi sono fatto forza e dopo calcoli consigli disegni fatti e rifatti, mi sono deciso di cominciare il alvoro. :rolleyes:

Ieri ho fato loscasso per l'impugnatura sul listello centrale e dopo ho incollato i tre listelli con la resina epoxidica bicomponente.......ovviamente sbagliando le dosi (perchè non mi ricordavo quanto me ne avevano detto di fare!!!!!!! <_< ) quindi ne ho fatto un pò troppa e molta è finita nella pattumiere (alla faccia dell'ecologia, se mi sente la mi moglie!!!!) :blink:

Dopo avere fissato be n 6 morsetti equidistanti lascerò aciugare bene per tre/quattro giorni, così da mollare i morsetti e cominciare a sbozzare l'impugnatura e guida asta.

Sono un pò indeciso su che fare, (Salmastro73 alias Valerio MAH MESSO LA PUCE NELL'ORECCHIO CON GLI ELASTICI CHE CORRONO IN LINEA CON L'ASTA!!!) nel senso circolare classico oppure guide che fanno correre gli elastici lungo l'asta (tipo Eban sub)..mah ora si guarda, devo fare alcuni disegni e simulazioni al pc per vedere come realizzarli correttamente!! :lamo::whistling:

 

Via signori, vado a LAVORA'!!!

 

ci si

 

P.S. Ovviamente farò delle foto e le posterò, cosi mi darete dei consigli (le critiche sono bene accette purchè costruttive!!! :thumbup::thumbup:)

Bona gente!!!!!

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani mentre mettevo sotto carica la batteria de potente mezzo nautoco del garag limitrofo ho sentito provenire dei rumori sospetti e sapete chi era mastro geppetto furcix che custruiva il legnietto :thumbup:

 

 

...eh si!!!

Buongirono ragazzi, dopo essermi passati il dolore alle orecchie ed accanto al naso (..non è che c'ho un nao TANTO PICCINO!!!), mi sono fatto forza e dopo calcoli consigli disegni fatti e rifatti, mi sono deciso di cominciare il alvoro. :rolleyes:

Ieri ho fato loscasso per l'impugnatura sul listello centrale e dopo ho incollato i tre listelli con la resina epoxidica bicomponente.......ovviamente sbagliando le dosi (perchè non mi ricordavo quanto me ne avevano detto di fare!!!!!!! <_< ) quindi ne ho fatto un pò troppa e molta è finita nella pattumiere (alla faccia dell'ecologia, se mi sente la mi moglie!!!!) :blink:

Dopo avere fissato be n 6 morsetti equidistanti lascerò aciugare bene per tre/quattro giorni, così da mollare i morsetti e cominciare a sbozzare l'impugnatura e guida asta.

Sono un pò indeciso su che fare, (Salmastro73 alias Valerio MAH MESSO LA PUCE NELL'ORECCHIO CON GLI ELASTICI CHE CORRONO IN LINEA CON L'ASTA!!!) nel senso circolare classico oppure guide che fanno correre gli elastici lungo l'asta (tipo Eban sub)..mah ora si guarda, devo fare alcuni disegni e simulazioni al pc per vedere come realizzarli correttamente!! :lamo::whistling:

 

Via signori, vado a LAVORA'!!!

 

ci si

 

P.S. Ovviamente farò delle foto e le posterò, cosi mi darete dei consigli (le critiche sono bene accette purchè costruttive!!! :thumbup::thumbup:)

Bona gente!!!!!

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

è da un po' che sono iscritto al forum ma questo è il primo messaggio.

Sono un campano (cilentano) trasferito a Firenze da un paio d'anni e da gennaio ho cominciato a fare qualche tuffo in Toscana (cala del leone e Quercianella);

Le prime 4 uscite non sono state per niente entusiasmanti (non ho visto niente di "insidiabile");

....è vero anche che non ero in acqua all'alba....

partendo da terra, quali sono i posti "migliori" per veder girare almeno un po' di pesce? prenderlo diventa già argomento molto più delicato!!

Le mie quote sono, di norma entro i 5-8 m;

se qualcuno di voi se la sentisse di fare da balia, sarei veramente felice di condividere le giornate di mare con altri appassionati.

 

Ciao a tutti e grazie della compagnia sul web

 

Vincenzo

 

 

Appena mi rimetto da questa MALEDETTA SINUSITE, guardiamo se facciamo un'uscita con Salmastro73

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto a tutti i ponciaioli, dopo un pauroso incidente in scooter dove ho rischiato la buccia, mi sono dedicato visto il forzato riposo dal lavoro :D e dalla pesca :angry: all'aggiornamento del sito, per la gioia anche di furcix che potrà giocare al suo giochino preferito.

Se vi può interessare sul mio sito ci sono delle novità con nuove sezioni, e la possibilità di interagire con lo stesso sito, per esserne parte attiva.

Fatevi un giro e non ve ne pentirete, spero di arricchirlo sempre più prossimamente, sperando di fare cosa gradita.

Un saluto a tutti e grazie in anticipo. :bye:

 

 

Cavolo!!!!!Tè andata bene....... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::eek::eek::eek:

..mah quello der camion, tipo una mezzora di paurain una stanza buia noo!!!!!!!...ir teg....e di su .m......dre!!!! :nono::nono::nono:

 

Ciao

Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Un saluto a tutti i ponciaioli, dopo un pauroso incidente in scooter dove ho rischiato la buccia, mi sono dedicato visto il forzato riposo dal lavoro :D e dalla pesca :angry: all'aggiornamento del sito, per la gioia anche di furcix che potrà giocare al suo giochino preferito.

Se vi può interessare sul mio sito ci sono delle novità con nuove sezioni, e la possibilità di interagire con lo stesso sito, per esserne parte attiva.

Fatevi un giro e non ve ne pentirete, spero di arricchirlo sempre più prossimamente, sperando di fare cosa gradita.

Un saluto a tutti e grazie in anticipo. :bye:

 

 

Cavolo!!!!!Tè andata bene....... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::eek::eek::eek:

..mah quello der camion, tipo una mezzora di paurain una stanza buia noo!!!!!!!...ir teg....e di su .m......dre!!!! :nono::nono::nono:

 

Ciao

Claudio

 

e si mi è andata di lusso, vabbe l'importante e poterle raccontare le cose.

fammi sapere se il giochino funziona bene, e buon lavoro per il legnetto. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto a tutti i ponciaioli, dopo un pauroso incidente in scooter dove ho rischiato la buccia, mi sono dedicato visto il forzato riposo dal lavoro :D e dalla pesca :angry: all'aggiornamento del sito, per la gioia anche di furcix che potrà giocare al suo giochino preferito.

http://b1.s3.quickshareit.com/new020a5c4b.gif Se vi può interessare sul mio sito ci sono delle novità con nuove sezioni, e la possibilità di interagire con lo stesso sito, per esserne parte attiva.

Fatevi un giro e non ve ne pentirete, spero di arricchirlo sempre più prossimamente, sperando di fare cosa gradita.

Un saluto a tutti e grazie in anticipo. :bye:

 

 

Cavolo!!!!!Tè andata bene....... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::eek::eek::eek:

..mah quello der camion, tipo una mezzora di paurain una stanza buia noo!!!!!!!...ir teg....e di su .m......dre!!!! :nono::nono::nono:

 

Ciao

Claudio

 

e si mi è andata di lusso, vabbe l'importante e poterle raccontare le cose.

fammi sapere se il giochino funziona bene, e buon lavoro per il legnetto. :bye:

 

Mi dispiace per l'incidente, cerca di recuperare in fretta e di tornare a mare ;)

Il sito, te l'ho già detto e ridetto, è una figata! :clapping::clapping:

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...