> A Pesca Coi Ponci - Pagina 674 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta
per chi ne ha voglia domani alle 8 sono al distributore.

Visto che ci sei fatti controllare anche l'olio..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

o Padella scherzo, e tutto il giorno che sono tra computer e televisione, mi sono rotto les coiones, e poi so pieno di dolori :thumbdnn:

se il mare lo permette voi che potete andare in mare andate e pensate anche a me. :(

 

è dario ,e sei una potta per ride :laughing::laughing::laughing:

 

ho sentito maik mare grosso non si pesca domani almeno che non cambi vento, ma cosa ti sei fatto ? solo esorazioni o ti sei tutto rotto

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

per chi ne ha voglia domani alle 8 sono al distributore.

Visto che ci sei fatti controllare anche l'olio..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

o Padella scherzo, e tutto il giorno che sono tra computer e televisione, mi sono rotto les coiones, e poi so pieno di dolori :thumbdnn:

se il mare lo permette voi che potete andare in mare andate e pensate anche a me. :(

 

è dario ,e sei una potta per ride :laughing::laughing::laughing:

 

ho sentito maik mare grosso non si pesca domani almeno che non cambi vento, ma cosa ti sei fatto ? solo esorazioni o ti sei tutto rotto

E vorrà dire che se non si pesca,mi farò una passeggiata sul mare a vedè se c'è qualche bella bimba in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è dario ,e sei una potta per ride :laughing::laughing::laughing:

 

ho sentito maik mare grosso non si pesca domani almeno che non cambi vento, ma cosa ti sei fatto ? solo esorazioni o ti sei tutto rotto

E vorrà dire che se non si pesca,mi farò una passeggiata sul mare a vedè se c'è qualche bella bimba in giro.

 

a quell'ora solo pensionati................ vorrà dire che si va a far colazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
per chi ne ha voglia domani alle 8 sono al distributore.

Visto che ci sei fatti controllare anche l'olio..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

o Padella scherzo, e tutto il giorno che sono tra computer e televisione, mi sono rotto les coiones, e poi so pieno di dolori :thumbdnn:

se il mare lo permette voi che potete andare in mare andate e pensate anche a me. :(

 

è dario ,e sei una potta per ride :laughing::laughing::laughing:

 

ho sentito maik mare grosso non si pesca domani almeno che non cambi vento, ma cosa ti sei fatto ? solo esorazioni o ti sei tutto rotto

 

potta na sega...ho preso na schiccola da paura, e se non era per l'airbag incorporato nella panza mi facevo mooolto più male :lol: :lol: :lol:

No massimo non mi sono rotto nulla sono solo pieno di ematomi, una spalla lussata e dolori dappertutto :wacko:

ho visto la morte in faccia per un pezzo di :cacca: che con un tir piccolo piccolo :ajo: ma tagliato la strada dopo non aver rispettato lo stop, ho provato a frenare ma lo scooter andava lungo molto lungo, e allora con un tuffo alla valentino rossi mi so fiondato in terra per non finire tra le ruote dell'autoarticolato e c'ho lasciato andare solo la moto :devil:

spero di rimettermi in forma quanto prima ma la spalla è lenta e lunga da guarire :(

Modificato da morgan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

 

è dario ,e sei una potta per ride :laughing::laughing::laughing:

 

ho sentito maik mare grosso non si pesca domani almeno che non cambi vento, ma cosa ti sei fatto ? solo esorazioni o ti sei tutto rotto

 

potta na sega...ho preso na schiccola da paura, e se non era per l'airbag incorporato nella panza mi facevo mooolto più male :lol: :lol: :lol:

No massimo non mi sono rotto nulla sono solo pieno di ematomi, una spalla lussata e dolori dappertutto :wacko:

ho visto la morte in faccia per un pezzo di :cacca: che con un tir piccolo piccolo :ajo: ma tagliato la strada dopo non aver rispettato lo stop, ho provato a frenare ma lo scooter andava lungo molto lungo, e allora con un tuffo alla valentino rossi mi so fiondato in terra per non finire tra le ruote dell'autoarticolato e c'ho lasciato andare solo la moto :devil:

spero di rimettermi in forma quanto prima ma la spalla è lenta e lunga da guarire :(

 

boia e c hai da prendere una lira :eek::laughing::laughing::laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto a tutti i ponciaioli, dopo un pauroso incidente in scooter dove ho rischiato la buccia, mi sono dedicato visto il forzato riposo dal lavoro :D e dalla pesca :angry: all'aggiornamento del sito, per la gioia anche di furcix che potrà giocare al suo giochino preferito.

Se vi può interessare sul mio sito ci sono delle novità con nuove sezioni, e la possibilità di interagire con lo stesso sito, per esserne parte attiva.

Fatevi un giro e non ve ne pentirete, spero di arricchirlo sempre più prossimamente, sperando di fare cosa gradita.

Un saluto a tutti e grazie in anticipo. :bye:

mi raccomando ora pensa a ritornare in forma che in mare i pesci ti asppettano ;)

grazie ma me la sono vista proprio brutta, sai le macchine son dure ma i tir so grossi, l'importante e raccontarle, anche se sono tutto acciaccato, anche i capelli mi fanno male. Dopo la botta che ho preso, mi posso vestire sulla strada., e tuffarmi direttamente in mare dal ponte di calignaia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao morgan .. vatti accende un cero a montinero.. e tè andata di lusso... un saluto da lupo di mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Un saluto a tutti i ponciaioli, dopo un pauroso incidente in scooter dove ho rischiato la buccia, mi sono dedicato visto il forzato riposo dal lavoro :D e dalla pesca :angry: all'aggiornamento del sito, per la gioia anche di furcix che potrà giocare al suo giochino preferito.

Se vi può interessare sul mio sito ci sono delle novità con nuove sezioni, e la possibilità di interagire con lo stesso sito, per esserne parte attiva.

Fatevi un giro e non ve ne pentirete, spero di arricchirlo sempre più prossimamente, sperando di fare cosa gradita.

Un saluto a tutti e grazie in anticipo. :bye:

mi raccomando ora pensa a ritornare in forma che in mare i pesci ti asppettano ;)

grazie ma me la sono vista proprio brutta, sai le macchine son dure ma i tir so grossi, l'importante e raccontarle, anche se sono tutto acciaccato, anche i capelli mi fanno male. Dopo la botta che ho preso, mi posso vestire sulla strada., e tuffarmi direttamente in mare dal ponte di calignaia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao morgan .. vatti accende un cero a montinero.. e tè andata di lusso... un saluto da lupo di mare

senza offesa ma penso d'andà sia a montenero che a lourdes :D

grazie bimbi cercate di fà pochi danni a giro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
boia e c hai da prendere una lira :eek::laughing::laughing::laughing:

ma speriamo bene perché con l'incidente di ottobre lo preso nel frac, per non dire nel ciul :D

stavolta speriamo bene, così mi rifaccio tutto nuovo, compresa l'attrezzatura ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

è da un po' che sono iscritto al forum ma questo è il primo messaggio.

Sono un campano (cilentano) trasferito a Firenze da un paio d'anni e da gennaio ho cominciato a fare qualche tuffo in Toscana (cala del leone e Quercianella);

Le prime 4 uscite non sono state per niente entusiasmanti (non ho visto niente di "insidiabile");

....è vero anche che non ero in acqua all'alba....

partendo da terra, quali sono i posti "migliori" per veder girare almeno un po' di pesce? prenderlo diventa già argomento molto più delicato!!

Le mie quote sono, di norma entro i 5-8 m;

se qualcuno di voi se la sentisse di fare da balia, sarei veramente felice di condividere le giornate di mare con altri appassionati.

 

Ciao a tutti e grazie della compagnia sul web

 

Vincenzo

 

 

Appena mi rimetto da questa MALEDETTA SINUSITE, guardiamo se facciamo un'uscita con Salmastro73e

 

 

Certo che l'umido di quest'inverno non dev'essere stato d'aiuto per la sinusite....

Sarebbe un piacere fare qualche uscita insieme.

 

A presto

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...