> A Pesca Coi Ponci - Pagina 678 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quest'anno il tempo ci si e' messo proprio di buzzo bono contro di noi.......Qualche giorno di venti da sud...l'acqua stava migliorando....ed ora questi nubifragi a rovinare tutto..... :( Oggi ero a Firenze e vi dico che per tutto il giorno e' venuto giu' il diluvio.....Le colline trasudavano acqua e la cosa brutta che questa viene tutta giu' in mare....... :(:(

In compenso la bimba & la squadra hanno fatto una bella gara & poi per festeggiare ribotta al ristorante e intorciata generale!! ;) Da buon Ponciaiolo... :lol:

Ma e' vero che la grappa fa bene all'apnea? :lol::lol:

 

Per Emi......Prepara le mire di Vada che appena mette bene si va!!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o azz pensavo che con tutta questa pioggia non cera speranza di pescare per questioni di visibilità .............

potrei anche partire al volo ......

 

 

dai vi dico dove dovete andare se vi volete buttare oggi pomeriggio, con due fucili , uno molto corto e un 90 andate alla baia del quercetano a castiglioncello e pescate dal fosso che sara torbida sopra ma piu pulita sotto verso punta righini cambiando fucile partendo e tornando poi col corto e poi appena si pulisce con il 90, se andate fatemi sapere ,

 

vicino al fosso è torbida ma se andate un po sulla sx sotto è piu pulita , se non avete tanto piombo un bel sassone in vita che poi lo buttate via, puo esserci la bestiona incazzata, MA GROSSA ciao a tutti :devil::siiiii::siiiii::siiiii:

 

 

Boia Massimo e sei deliato altro che Google earth noi abbiamo Oceans Forchetta :clapping::clapping::clapping:

 

cercate di fare tesoro di quello che scrivo su dove vo e dove vi suggerisco di andare , anche perche io vado tante volte alla settimana se il tempo è buono e non sono geloso dei posti e dei pesci e mi gratifica moltissimo condividere con voi le esperienze belle e brutte e goisco delle vostre catture in modo particolare se sono stato di aiuto in qualche modo

:siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii:

 

 

Massimo, grazie di tutte le dritte e consigli!!! :D

...Da parte nostra... cercheremo di darti quante più gioie possibile.... :thumbup:

Magari sarebbe bello anche provare a cogliere qualche gioia insieme.

Ci vediamo in mare.

 

Ciao

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti. Dà buon livornese non posso altro che chiedere di potermi iscrivere a questo mitico club dei ponci!!! Sono alle prime uscite in mare, tempo pemettendo, ed ho appena finito un bel corso di apnea e pesca sub con i mitici del Garibaldi! Spero di poter fare qualche uscita insieme a voi in modo da poter rubarvi qualche consiglio prezioso. A fine mese dovrei anche aver disponibile la barca del babbo, un pò lenta, 10-12 nodi, ma comoda anche per 4 5 persone. La meloria mi attira un sacco e non vedo l'ora di farmi un bel tuffo... ciao

 

 

Ciao Andrea, benvenuto.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto Andrea,una domanda per sarago,ma ieir siete andati?Io vi ho dato buca perchè appena svegliato a casa mia c'era il diluvio universale e partire con la pioggia onestamente mi sfava.Fatemi crepare d'invidia. :P

 

siamo andati , mare migliorato anche se non di molto , un pò di allenamento non fa male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera di ritorno da Terni dove ero per lavoro (stamani sveglia alle 5.30), sono a casa allle cinque, vedo il sole, ho tutta l'attrezzatura pronta da ieri... ok ci provo, prendo borsone piombi e fucile e, :eek: in giacca e cravatta :blink: (manco mi cambio per non perder tempo), prendo la via per il boccale con l'adrenalina a 1000.

Arrivato al Boccale... :frustry::frustry: l'acqua è marrone :(:(

MA CHE RABBIAAAA :angry::censored:

Giro e me ne sgommo a casa. :unsure:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera di ritorno da Terni dove ero per lavoro (stamani sveglia alle 5.30), sono a casa allle cinque, vedo il sole, ho tutta l'attrezzatura pronta da ieri... ok ci provo, prendo borsone piombi e fucile e, :eek: in giacca e cravatta :blink: (manco mi cambio per non perder tempo), prendo la via per il boccale con l'adrenalina a 1000.

Arrivato al Boccale... :frustry::frustry: l'acqua è marrone :(:(

MA CHE RABBIAAAA :angry::censored:

Giro e me ne sgommo a casa. :unsure:

:bye:

effetto sorpresa ... è piovuto un giorno intero..non ti meravigliare ha messo acqua tutta la settimana... prendiamolo come fermo biologico.. tanto per non inca....si

lupo di mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera di ritorno da Terni dove ero per lavoro (stamani sveglia alle 5.30), sono a casa allle cinque, vedo il sole, ho tutta l'attrezzatura pronta da ieri... ok ci provo, prendo borsone piombi e fucile e, :eek: in giacca e cravatta :blink: (manco mi cambio per non perder tempo), prendo la via per il boccale con l'adrenalina a 1000.

Arrivato al Boccale... :frustry::frustry: l'acqua è marrone :(:(

MA CHE RABBIAAAA :angry::censored:

Giro e me ne sgommo a casa. :unsure:

:bye:

effetto sorpresa ... è piovuto un giorno intero..non ti meravigliare ha messo acqua tutta la settimana... prendiamolo come fermo biologico.. tanto per non inca....si

lupo di mare

 

Lo so, hai ragione, ma non c'ho mai tempo e quando ce l'ho ci si mette il tempo infame... Sul "fermo biologico", tieni conto che con questo mare gli unici a non pescare penso siano solo i pescasubbi, quindi di fermo ce n'è poco :(

Oh, ma verrà l'estate!!!! :lol:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera di ritorno da Terni dove ero per lavoro (stamani sveglia alle 5.30), sono a casa allle cinque, vedo il sole, ho tutta l'attrezzatura pronta da ieri... ok ci provo, prendo borsone piombi e fucile e, :eek: in giacca e cravatta :blink: (manco mi cambio per non perder tempo), prendo la via per il boccale con l'adrenalina a 1000.

Arrivato al Boccale... :frustry::frustry: l'acqua è marrone :(:(

MA CHE RABBIAAAA :angry::censored:

Giro e me ne sgommo a casa. :unsure:

:bye:

effetto sorpresa ... è piovuto un giorno intero..non ti meravigliare ha messo acqua tutta la settimana... prendiamolo come fermo biologico.. tanto per non inca....si

lupo di mare

 

Lo so, hai ragione, ma non c'ho mai tempo e quando ce l'ho ci si mette il tempo infame... Sul "fermo biologico", tieni conto che con questo mare gli unici a non pescare penso siano solo i pescasubbi, quindi di fermo ce n'è poco :(

Oh, ma verrà l'estate!!!! :lol:

:bye:

è gia qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ponciaioli, ho visto il blog di Massimo "Forchetta" con le foto delle sue catture e voglio fargli qui i complimenti perché sono davvero fantastiche :clapping::clapping::clapping:

Massimo, ma quante lecce hai preso!!! :eek::eek::clapping::clapping:

 

grazie daniele , non sono stato io ma mia figlia , perche non sono bono a una sega, :laughing::laughing:

 

di lecce ne ho prese 25 o 26 non mi ricordo piu , ma è bene che sappiate che ne ho perse 25 e me le ricordo tutte una ad una :eek::eek::eek: porcaccia troi.......... :frustry::frustry::frustry:

 

ragazzi ci sono le foto di alcuni pesci che ho preso , ma non faccio le foto a tutti i pesci e alcuni veramente belli non ho scattato neppure una foto , ma sono belli anche questi :siiiii::siiiii::siiiii:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...