> A Pesca Coi Ponci - Pagina 669 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

settimana di ponente e maestrale tesi , ma per il w.e. c'è un buono

 

A vedere le previsioni di "il Meteo" c'e' vento tutta la settimana fino a domenica......speriamo che si sbaglino..... :frustry:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che questa scaduta, che sia venerdi o la settimana prossima, mi veda pronto e opportunamente equipaggiato! :devil:

 

Credo che alla prima scaduta provero' la nuova coppia di circolari c4 montati sul mio 110....... :wub::devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettavo l elemento fondamentale per riprendere i miei cappotti, ma purtroppo non è arrivato.

ho deciso di andare ugualmente per sabato spero di poter tuffarmi 3 o 4 metri , caccia ai polpi.

ho fatto un ancora in acciaio inox ad un amico mi ha regalato 3 bordolesi una l ho fatta fuori ieri sera,

mi sa che sabato vado a pescare con il fiasco del vino e un bel panino al prosciutto . chi si avvicina al ferro da stiro stia attento sparo a vista capito? per baccio e il meloria uomini avvisati mezzi salvati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che questa scaduta, che sia venerdi o la settimana prossima, mi veda pronto e opportunamente equipaggiato! :devil:

 

Credo che alla prima scaduta provero' la nuova coppia di circolari c4 montati sul mio 110....... :wub::devil:

pesschi di scaduta col 110? beato te io massimo col 75....comunque la supersciroccata che da per ven sab mi fa ben sperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani mattina ho saputo che mercoledi' un ragazzo del circolo (nicola) ha preso un dentice di 6&300 kg...... ;) Voglio fargli i complimenti perche' e' un grande :thumbup:

 

Ti ringrazio per i complimenti e mi scuso con tutti voi per non essere molto attivo sul forum.... vedrò di rimediare :bye: .

Dimenticavo: il dentice l'ho preso su un catino un miglio circa fuori dello ship!

 

 

Nicola,

sei il Nicola che conosco io? del distributore Esso, grande amico e forte apneista?

Sono Claudio.....!! ;)

 

Ciao

 

Ciao Claudio! si sono proprio io...

 

NOOOOOOO!!!!!!!

Bimbi ir mitico è qui frà noi, colui che mi ha insegnato con il Pertusati a fare i tuffi fondi sur CIGLIONE!!!!

Tanta robaaaaaaa....Nicola mi fà piacere che sia venuto fra i ponciaioli, allenamenti parecchi a secco per ginnastica toracica e mente con lo yoga, (sinceramente ma preso un pò la testa!!!) piscina per il momento poco perchè abbiamo finito un corso di Pesca sub e Apnea lo scorso Venerdì, quindi se non volevo che la mi moglie mi buttasse fori di 'asa, mi sono limitato ad allenarmi all'ora di pranzo.

Nicola stò facendo il mio primo legnetto, appena lo finisco si và..!!...a parte si puo andà anche prima tanto con il 75 è più bono.....ir 90 aspetto!!!! :devil: acque migliori..!!!

Appena c'ho un pò di tempo libero ir sabato mattina (sai con la cucciolina...non me ne rimasto molto quando non lavoro!!!) passo dal distributore. ;)

 

 

Ciao

Claudio :subh:

 

 

come va? ti alleni sempre in piscina?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani mattina ho saputo che mercoledi' un ragazzo del circolo (nicola) ha preso un dentice di 6&300 kg...... ;) Voglio fargli i complimenti perche' e' un grande :thumbup:

 

Ti ringrazio per i complimenti e mi scuso con tutti voi per non essere molto attivo sul forum.... vedrò di rimediare :bye: .

Dimenticavo: il dentice l'ho preso su un catino un miglio circa fuori dello ship!

 

 

Nicola,

sei il Nicola che conosco io? del distributore Esso, grande amico e forte apneista?

Sono Claudio.....!! ;)

 

Ciao

 

Ciao Claudio! si sono proprio io...

come va? ti alleni sempre in piscina?

Marco mi ha detto che voleva fare qualche selettiva per gli Italiani, ma sinceramente le gare in piscina mi sono un pò venute a noia, avevano detto che cominciavano a fare un pò di costante, ma per il momento solo per pochi intimi della cat. ELITE (oltre 150mt.....in dinamica)

Valuteremo se fare magari quelle in Toscana (Siena e Pistoia)mah........si vedrà!!!! <_<

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani mattina ho saputo che mercoledi' un ragazzo del circolo (nicola) ha preso un dentice di 6&300 kg...... ;) Voglio fargli i complimenti perche' e' un grande :thumbup:

 

Ti ringrazio per i complimenti e mi scuso con tutti voi per non essere molto attivo sul forum.... vedrò di rimediare :bye: .

Dimenticavo: il dentice l'ho preso su un catino un miglio circa fuori dello ship!

 

 

Nicola,

sei il Nicola che conosco io? del distributore Esso, grande amico e forte apneista?

Sono Claudio.....!! ;)

 

Ciao

 

Ciao Claudio! si sono proprio io...

 

NOOOOOOO!!!!!!!

Bimbi ir mitico è qui frà noi, colui che mi ha insegnato con il Pertusati a fare i tuffi fondi sur CIGLIONE!!!!

Tanta robaaaaaaa....Nicola mi fà piacere che sia venuto fra i ponciaioli, allenamenti parecchi a secco per ginnastica toracica e mente con lo yoga, (sinceramente ma preso un pò la testa!!!) piscina per il momento poco perchè abbiamo finito un corso di Pesca sub e Apnea lo scorso Venerdì, quindi se non volevo che la mi moglie mi buttasse fori di 'asa, mi sono limitato ad allenarmi all'ora di pranzo.

Nicola stò facendo il mio primo legnetto, appena lo finisco si và..!!...a parte si puo andà anche prima tanto con il 75 è più bono.....ir 90 aspetto!!!! :devil: acque migliori..!!!

Appena c'ho un pò di tempo libero ir sabato mattina (sai con la cucciolina...non me ne rimasto molto quando non lavoro!!!) passo dal distributore. ;)

 

 

Ciao

Claudio :subh:

 

 

come va? ti alleni sempre in piscina?

 

Non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro! appena il mare ci da un po' di tregua (e un pò di acqua chiara) organizziamo così vi faccio vedere delle nuove zonette niente male :siiiii:

Comunque tanto per non perdere il vizio mi sono buttato anche ieri!!!! :devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che questa scaduta, che sia venerdi o la settimana prossima, mi veda pronto e opportunamente equipaggiato! :devil:

 

Credo che alla prima scaduta provero' la nuova coppia di circolari c4 montati sul mio 110....... :wub::devil:

Massimo credo che sia ancora presto per l'artiglieria pesante ;) per ora è più che sufficente il fioretto :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspettavo l elemento fondamentale per riprendere i miei cappotti, ma purtroppo non è arrivato.

ho deciso di andare ugualmente per sabato spero di poter tuffarmi 3 o 4 metri , caccia ai polpi.

ho fatto un ancora in acciaio inox ad un amico mi ha regalato 3 bordolesi una l ho fatta fuori ieri sera,

mi sa che sabato vado a pescare con il fiasco del vino e un bel panino al prosciutto . chi si avvicina al ferro da stiro stia attento sparo a vista capito? per baccio e il meloria uomini avvisati mezzi salvati.

vorrà dire che mi attrezzerò con un sottomarino nucleare per venire a scovarti :D

massimo fatti venì un'idea cosi lì ciuliamo i posti al manta :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...