> A Pesca Coi Ponci - Pagina 617 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

BUONGIORNO A TUTTI LIVORNESI E NON,SO PASSATO DALLA BARACCHINA BIANCA ALLE 8,30 E' C'ERA UNO CHE SI STAVA BUTTANDO UN SARA' MIA IL MELORIA!!!! :whistling::laughing::laughing::laughing:

Ero io,ho sfidato le intemperie :robot: ..ormai il Meloria lavora..a pescà ci và su appuntamento (coi pesci).

Comunque anche se l'acqua non era bella ,almeno qualche pesce bello l'ho visto..Solo visto e strappato :fish: (due mugginoni stimati fra il kilo e il kilo e mezzo,forse anche qualcosa in più),purtroppo sono stati due tiri dal basso in alto e li ho incicciati male,comunque mi sono divertito...ah dimenticavo ho avuto un fugace scambio di occhiate con una signora spigola,veramente bella,col maschietto al seguito,peccato che io guardavo a destra e lei mi è arrivata dietro da sinistra.Quando me ne sono reso conto è partita a mille e non s'è più fatta rivedere.Ma chi la dura la vince!!

 

 

BRavo! sento che la spigolona è nell'aria e se continui così la incicci :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BUONGIORNO A TUTTI LIVORNESI E NON,SO PASSATO DALLA BARACCHINA BIANCA ALLE 8,30 E' C'ERA UNO CHE SI STAVA BUTTANDO UN SARA' MIA IL MELORIA!!!! :whistling::laughing::laughing::laughing:

Ero io,ho sfidato le intemperie :robot: ..ormai il Meloria lavora..a pescà ci và su appuntamento (coi pesci).

Comunque anche se l'acqua non era bella ,almeno qualche pesce bello l'ho visto..Solo visto e strappato :fish: (due mugginoni stimati fra il kilo e il kilo e mezzo,forse anche qualcosa in più),purtroppo sono stati due tiri dal basso in alto e li ho incicciati male,comunque mi sono divertito...ah dimenticavo ho avuto un fugace scambio di occhiate con una signora spigola,veramente bella,col maschietto al seguito,peccato che io guardavo a destra e lei mi è arrivata dietro da sinistra.Quando me ne sono reso conto è partita a mille e non s'è più fatta rivedere.Ma chi la dura la vince!!

 

 

BRavo! sento che la spigolona è nell'aria e se continui così la incicci :thumbup:

 

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi mi permetto di ricordarvi che questo spazio non è "porto franco": anche qui vigono le semplici ed inequivocabili regole di AM alle quali vi rimando.

 

Se da un lato il fatto che in questo post ci si senta (per chi lo frequenta attivamente e per chi si conosce personalmente) un po' più a casa propria permette toni più scanzonati, dall'altra ricordate sempre che tutti devono essere messi nella condizione di usufruirne nel migliore dei modi.

 

Occorre, tuttavia, rilevare che determinate dinamiche nascono solo dopo tempo e (in molti casi) dopo essersi conosciuti. Invito dunque tutti a fare un passo indietro per ritrovare la serenità e la spensieratezza che hanno sempre caratterizzato i Ponciaioli.

 

Ultima cosa.

Voglio sottolineare che questo intervento non è diretto a nessuno in particolare ma vuole semplicemente essere da monito per evitare che si creino situazioni spiacevoli.

 

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono andato a Firenze a C4 H2O Test, si provavano pinne e fucili, ma c'era un sacco di gente quindi ho sparato solo col 104 a 5 metri ,spettacolo, la prima volta che lo tenevo in mano ed ho fatto centro.

Poi col 94 a 4 metri, che ho paragonato col mio, che mi ero portato, scoprendo che tira 5 cm più in basso, forse colpa dell'aletta o delle gomme 1 cm più lunghe.

Ho preferito fare così, prendere confidenza col mio, che non provare i vari mrcarbon 61 e urukai, anche se a dire il vero......m'incuriosivano non poco!

 

Paolo Hai notato parecchia diferenza tra il 104 e il 94 livello di gittata e potenza? e quello che hai provato di 104 come era allestito? ciao Vale :thumbup:

 

Paolo grazie per la risposta :laughing::laughing::laughing:

naturarmente scherzo penzo propio che ti sei saltato il messagio se hai tempo rispondimi :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono andato a Firenze a C4 H2O Test, si provavano pinne e fucili, ma c'era un sacco di gente quindi ho sparato solo col 104 a 5 metri ,spettacolo, la prima volta che lo tenevo in mano ed ho fatto centro.

Poi col 94 a 4 metri, che ho paragonato col mio, che mi ero portato, scoprendo che tira 5 cm più in basso, forse colpa dell'aletta o delle gomme 1 cm più lunghe.

Ho preferito fare così, prendere confidenza col mio, che non provare i vari mrcarbon 61 e urukai, anche se a dire il vero......m'incuriosivano non poco!

 

Paolo Hai notato parecchia diferenza tra il 104 e il 94 livello di gittata e potenza? e quello che hai provato di 104 come era allestito? ciao Vale :thumbup:

 

Paolo grazie per la risposta :laughing::laughing::laughing:

naturarmente scherzo penzo propio che ti sei saltato il messagio se hai tempo rispondimi :thumbup::bye:

 

Che brodo che sono :frustry:

 

il 104 è spettacolare, la prima volta che l'ho usato, il primo tiro, da 5 mt... ed ho fatto un bel centro, assetto perfetto, rinculo pochissimo, approssimativamente un metro in più di gittata rispetto al 94, era allestito con asta da 6.5 e gomme da 17.5(superelax) 26 cm, ogiva corta.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boia dhè si vede l'effetto della mancanza di uscite in mare................... oggi era ottimo per merluzzi , si prendono già congelati.

secondo calcoli astrofisici il bono verrà dal 15 ottembre , tenetevi pronti :laughing:

 

Sbagli, hanno detto il 15 settobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boia dhè si vede l'effetto della mancanza di uscite in mare................... oggi era ottimo per merluzzi , si prendono già congelati.

secondo calcoli astrofisici il bono verrà dal 15 ottembre , tenetevi pronti :laughing:

 

Sbagli, hanno detto il 15 settobre

Ma non s'era parlato d'una cacciuccata?

il pesce ovviamente si compra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
boia dhè si vede l'effetto della mancanza di uscite in mare................... oggi era ottimo per merluzzi , si prendono già congelati.

secondo calcoli astrofisici il bono verrà dal 15 ottembre , tenetevi pronti :laughing:

 

Sbagli, hanno detto il 15 settobre

Ma non s'era parlato d'una cacciuccata?

il pesce ovviamente si compra....

 

ma aspettiamo natale :laughing::laughing::laughing: ........allora chi la organizza , o va bene anche una pizza :laughing::laughing::laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boia dhè si vede l'effetto della mancanza di uscite in mare................... oggi era ottimo per merluzzi , si prendono già congelati.

secondo calcoli astrofisici il bono verrà dal 15 ottembre , tenetevi pronti :laughing:

 

Sbagli, hanno detto il 15 settobre

Ma non s'era parlato d'una cacciuccata?

il pesce ovviamente si compra....

 

ma aspettiamo natale :laughing::laughing::laughing: ........allora chi la organizza , o va bene anche una pizza :laughing::laughing::laughing:

un sabato o una domenica anche a pranzo andrebbe bene

se la fate di settimana come l'ultima cena mi tocca non venire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...