> A Pesca Coi Ponci - Pagina 619 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

BImbi, mi è arrivata la muta ieri pomeriggio!!!!! :siiiii:

Finalmente, speriamo di poterla incignare Domenica, se mi passa questo raffreddore e mal di gola!!!!!!1 :frustry::frustry:

...ho da provare un pò di materiale..nuovo!!!!

..ihihihihihih :whistling::whistling:

 

ciao cioa

 

Ah dimenticavo, la muta è una Elios su misura nuovo miemtico "NEW MIMETIC SPEARO" foderato esterno liscio spaccato interno, morbidissimo e caldissimo, giacca da 7mm (mimetico) e pantaloni (neri) da 5mm.

 

.....ci si :thumbup:

 

Scusa Furcix una domanda che esula totalmente dal contesto...ma è livornese? :oops:

 

 

SCUSATE!!!

E' una parola decisamente Labronica, nel contesto del discorso che ho scritto vuol dire "mettere per la prima volta", "Bagnarla per la prima volta" :laughing:

 

Mi sono un pò lasciato andare....

Ben felice di dare spiegazioni sulle parole Livornesi, che aimè, non vengono usate quasi più dai più giovani!!!! :thumbdnn:

 

Ciao Claudio :laughing:

 

Claudio te lo chiedevo perchè in Calabria vuol dire "iniziare"...

 

Anche in dialetto napoletano è molto usata, infatti quando uno compra qualcosa di nuovo dice mi devo incignà oppure quando deve incignare un qualcosa di commestibile. Lo dico sempre alla mia donna che i Livornesi assomigliano moltissimo ai Napoletani. :thumbup:

Modificato da morgan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ragazzi vorrei delle vostre opinioni su questo fucile che ho acquistato oggi: :whistling::whistling::whistling:

 

 

scusate il prezzo molto ma molto irrisorio

 

Dacci qualche informazione in più, altrimenti così come è può andar bene anche per il camino un legnetto in più fa sempre comodo. :laughing: :laughing: :laughing: Scherzo, ma quanto l'hai pagato, ora lo devi solo incignare. :whistling: :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi vorrei delle vostre opinioni su questo fucile che ho acquistato oggi: :whistling::whistling::whistling:

 

 

scusate il prezzo molto ma molto irrisorio

 

Dacci qualche informazione in più, altrimenti così come è può andar bene anche per il camino un legnetto in più fa sempre comodo. :laughing: :laughing: :laughing: Scherzo, ma quanto l'hai pagato, ora lo devi solo incignare. :whistling: :whistling:

 

 

l'arbalete e' un 100 doppia gomma,mogano, gia' bilanciato.Ora sono malaticcio ma lo "incignoooo" quasi di sicuro la prossima settimana...dimenticavo 100 euri comprese s.s :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Claudio complimenti per la muta da incigliare ma il neoplene è lo yamamoto 45? :thumbup:

Camu complimenti per l'affare bel legnietto ora non ti resta che provarlo peccato ce tu debba aspettare un po prima di avere le condizioni buone pe quel fucile :thumbup:

 

grazie vale,ma x provarlo tiro anche ai tordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paolaccio io l'ho allestito con gomme 17,5 di diametro della merou lunghe 25cm legatura legatura e asta da 6,5 per 140 della devoto sub doppia aletta incassata una bomba :laughing:

 

ho visto or'ora una salvimar... bella a bestia... ma caraaaa, particolare anche l'aggancio dell'ogiva, una via di mezzo tra tacca e pinnetta, ma schiaccerà l'asta sul fucile? cioè sarà più indicata per fucile con guida asta o uno con gomme in linea? Peccato non abbiano fatto un foro per il monofilo anche davanto le alette. Magari skiok ci potrebbe dì varcosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...