> A Pesca Coi Ponci - Pagina 236 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ragazzi le foto, si vol vedè le foto!!!  :laughing:

 

Fatti.......non pugnette... dicevano :devil:  :laughing:

 

Io sabato mi butterei di prima mattina e se qualcuno mi volesse far compagnia nel mio rientro dopo mesi, mi farebbe piacere. :whistling:

Farei un uscitina tranquilla in acqua bassa per provare a compensare, il fucile nuovo e riacquistare acquaticità.

Se tutto và bene sono automaticamente iscritto alla pescata sociale del 15/04

 

Detto questo aspettiamo considerazioni meteo dagli esperti e la data della cena a cui spero di poter partecipare, impegni moglie e figlio permettendo.

 

Ciao

 

QUANTO PRIMA MATTINA?

 

Non l'alba, ma poco dopo,sai... devo fare un'ora di macchina ma mi piacerebbe essere tra i primi in acqua!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

vediamo che riconosce uno dei partecipanti alla festa svoltasi alla famosa bua dell'orate .................buadell'orate

 

 

io non lo conosco ma posso dire che per di mettere insieme un carnire :blink::blink: così, l'unica mia speranza è alzarmi all'alba...prendere la macchina.....e aspettare che...APRA il SUPERMERCATO :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi le foto, si vol vedè le foto!!!  :laughing:

 

Fatti.......non pugnette... dicevano :devil:  :laughing:

 

Io sabato mi butterei di prima mattina e se qualcuno mi volesse far compagnia nel mio rientro dopo mesi, mi farebbe piacere. :whistling:

Farei un uscitina tranquilla in acqua bassa per provare a compensare, il fucile nuovo e riacquistare acquaticità.

Se tutto và bene sono automaticamente iscritto alla pescata sociale del 15/04

 

Detto questo aspettiamo considerazioni meteo dagli esperti e la data della cena a cui spero di poter partecipare, impegni moglie e figlio permettendo.

 

Ciao

 

QUANTO PRIMA MATTINA?

 

Non l'alba, ma poco dopo,sai... devo fare un'ora di macchina ma mi piacerebbe essere tra i primi in acqua!

Anche io vorrei andare di buon'ora, fammi sapere qualcosa che magari andiamo insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vediamo che riconosce uno dei partecipanti alla festa svoltasi alla famosa bua dell'orate .................buadell'orate

 

e gli altri partecipanti???

gli altri chi? :blink:

 

bhè c'era pure capitan polpo ............ che ha dato un grandissimo contributo......

mi sa che sabato qualcuno ci ritorna alla bua dell'orate :D:D

domenica adone

lunedi regno dè saraghi

le previsioni aiutano............ mare piatto , sole...... temperature in aumento......

guarda guarda se fila tutto bene a fine mese arrivano i pesci blu.......... le castagnole sono già all'erta ........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenzione attenzione , per sabato cercasi terzo per la bua dell'orate.......

che se la sente????  le condizioni verranno poi specificate  :D

che prima arriva bene alloggia.................

 

 

se c'è un posto io ci sono...dimmi qualcosa se sono entrato in lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi le foto, si vol vedè le foto!!!  :laughing:

 

Fatti.......non pugnette... dicevano :devil:  :laughing:

 

Io sabato mi butterei di prima mattina e se qualcuno mi volesse far compagnia nel mio rientro dopo mesi, mi farebbe piacere. :whistling:

Farei un uscitina tranquilla in acqua bassa per provare a compensare, il fucile nuovo e riacquistare acquaticità.

Se tutto và bene sono automaticamente iscritto alla pescata sociale del 15/04

 

Detto questo aspettiamo considerazioni meteo dagli esperti e la data della cena a cui spero di poter partecipare, impegni moglie e figlio permettendo.

 

Ciao

 

QUANTO PRIMA MATTINA?

 

Non l'alba, ma poco dopo,sai... devo fare un'ora di macchina ma mi piacerebbe essere tra i primi in acqua!

Anche io vorrei andare di buon'ora, fammi sapere qualcosa che magari andiamo insieme.

 

Ti invio mp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...