> A Pesca Coi Ponci - Pagina 221 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

sono rientrato or ora da talamone e piu precisamente dal bagno delle donne e nonostante il caldo e la giornata calda e bellissima mi sono fatto un capottone bello invernale :angry: non ho sparato un tiro e ho visto solo salponi e una murena al rientro dal tuffo con cui si sono fermato a giocare per poi lasciarla libera :D ritentero sabato per il mio compleanno perche in famiglia l'unico pesce che si vede sono io :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

gabriele programma per il w.e. :

sabato uscita col little duck

domenica pedalata nel regno dei saraghi

tieni in caldo il mini , speriamo di spomparlo...........vedrai se girano le triglie.....

a proposito ho visto il ponticello :eek::eek::eek: ma sei sicuro che con l'alta marea ci si passi???????? se uno c'ha le 'orna ci picchia di siùro

oggi info dal mare davano folta presenza di sub al fortullino , ma a parte i polpi........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gabriele programma per il w.e. :

sabato uscita col little duck

domenica pedalata nel regno dei saraghi

tieni in caldo il mini , speriamo di spomparlo...........vedrai se girano le triglie.....

a proposito ho visto il ponticello  :eek:  :eek:  :eek:  ma sei sicuro che con l'alta marea ci si passi???????? se uno c'ha le 'orna ci picchia di siùro

oggi info dal mare davano folta presenza di sub al fortullino , ma a parte i polpi........

Boia, ma a lavorà ci vo altro che io... :blink: A quest'ora son sempre in ufficio per finì un lavoro per domani un ne posso più!!! :frustry::frustry:

Comunque ora ho capito perché sono il massimo produttore di CAPPOTTONI modello autunno-inverno-primavera-estate: già sono una pippa, e poi a Livorno c'è più sub che pesci :laughing::laughing:

A parte gli scherzi, son contento di vedere gente che va a mare e si diverte :clover::clover: Basta comportassi ammodo, marraccomando!!! :fish::laughing::laughing:

Ora torno a finì sta relazione. <_>

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

Comunque ora ho capito perché sono il massimo produttore di CAPPOTTONI modello autunno-inverno-primavera-estate: già sono una pippa, e poi a Livorno c'è più sub che pesci :laughing::laughing:

 

Calma calma, non mi togliete il primato di "Supercappotone" !

Tanto per cambiare ieri pomeriggio ci ho provato ma sotto riva nulla di nulla e fuori c'era un torbone impenetrabile, manco 1 metro di visibilità.

Visto che per pescare non era giornata mi sono messo a fare allenamento ed ho fatto 1.5 h di discese . Non male vista la tenuta invernale.

Speravo che sui 13-15 metri la visibilità fosse migliore ma in realtà era nacora peggio.

 

Mese bigio, questo marzo! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CRUDELI...

Io che neanc'ora mi ripiglio e voi a parlare di pesci e mare (a dil veri... pesci poi :devil: )

Io provo a visitare poco il sitop... ma un ce la fò!!!!! :frustry:

 

Comunque i problemi stanno diminuendo e ora ci si fà una bella tacche per capì come mai non mi passa il mal di testa, dice che non pol esse solo sinusite... mhà! <_>

 

Come mi ha già detto Simo81, l'inverno più caldo degli ultimi 100 anni e io... tre mesi malato :(

Il brutto è che non posso nemmeno allenarmi, chè sò piscina, corsa... in compenso mi faccio un paiolo al lavoro :angry:

 

Devo capire se è la nascita di un figlio che ti riduce così... o il matrimonio????

Secondo Voi???

 

Dvertitevi ora che ques'estate che torno io.... con 110 e ecoscandaglio... e ridete meno!!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gabriele programma per il w.e. :

sabato uscita col little duck

domenica pedalata nel regno dei saraghi

tieni in caldo il mini , speriamo di spomparlo...........vedrai se girano le triglie.....

a proposito ho visto il ponticello  :eek:  :eek:  :eek:  ma sei sicuro che con l'alta marea ci si passi???????? se uno c'ha le 'orna ci picchia di siùro

oggi info dal mare davano folta presenza di sub al fortullino , ma a parte i polpi........

non ti allarmare ci si passa garantito ala limone :boat:

te piutosto abbassa la testa :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando

visto che siete tutti in fermento per questo WE fate pure, ma mi raccomando pescate cosa volete e alle profondità abissali che raggiungete, ma lasciatemi i crognoli a pelo d'acqua che quelli sono miei.... :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CRUDELI...

Io che neanc'ora mi ripiglio e voi a parlare di pesci e mare (a dil veri... pesci poi :devil: )

Io provo a visitare poco il sitop... ma un ce la fò!!!!! :frustry:

 

Comunque i problemi stanno diminuendo e ora ci si fà una bella tacche per capì come mai non mi passa il mal di testa, dice che non pol esse solo sinusite... mhà! <_>

 

Come mi ha già detto Simo81, l'inverno più caldo degli ultimi 100 anni e io... tre mesi malato :(

Il brutto è che non posso nemmeno allenarmi, chè sò piscina, corsa... in compenso mi faccio un paiolo al lavoro :angry:

 

Devo capire se è la nascita di un figlio che ti riduce così... o il matrimonio????

Secondo Voi???

 

Dvertitevi ora che ques'estate che torno io.... con 110 e ecoscandaglio...  e ridete meno!!!!

 

 

 

 

 

 

Stai tranquillo che in realtà non perdi nulla! Tanto fermento ma punto pesce :frustry:

Approfitta di questo mese  fasullo per rimetterti e fare tutti gli accertamenti del caso.

(Se ti posso essere d'aiuto un fischio  :thumbup: )

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Ho letto su pesca in apnea che venerdì 30 marzo c'è Bardi che fà una serata in un negozio di Lucca. Dice che presenterà i nuovi prodotti tra cui il nuovo DVD.

Io credo di andarci, se qualcuno si aggrega fatemelo sapere che ci si becca.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

Ho letto su pesca in apnea che venerdì 30 marzo c'è Bardi che fà una serata in un negozio di Lucca. Dice che presenterà i nuovi prodotti tra cui il nuovo DVD.

Io credo di andarci, se qualcuno si aggrega fatemelo sapere che ci si becca.

:bye:

 

 

Mi prenoto : quale negozio? Scuba forse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

Ho letto su pesca in apnea che venerdì 30 marzo c'è Bardi che fà una serata in un negozio di Lucca. Dice che presenterà i nuovi prodotti tra cui il nuovo DVD.

Io credo di andarci, se qualcuno si aggrega fatemelo sapere che ci si becca.

:bye:

 

 

Mi prenoto : quale negozio? Scuba forse?

 

Sì, la chiamo e dico che siamo due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...